dap ha scritto:ha dimostrato come nel baseball non c'è punteggio che possa metterti al sicuro anche nell'ultima parte della gara.
Mi sono autogufato

All'ultimo inning, su un comodo 2-0 e partita senza sintomi di poter cambiare il risultato, ecco che Cleveland fa quello che non era riuscitoa Milwaukee, e cioè mette sotto pressione il bullpen di Baltimore e lo schiaccia con 8 runs
Stasera provo ancora una volta Bronson Arroyo, e cioè
Cincinnati che sono sfav contro St.Louis e Brad Penny, proprio "quel" Penny che ricordo con tristezza per la passata stagione....
Lunedì scorso a Pittsburgh, finalmente Arroyo è stato capace di una prestazione all'altezza di quanto molti pretendono da lui.
Sette innings con un solo run concesso e 5 hits.
Penny ha fatto benino, ma non credo possa continuare. Inoltre i Cardinals mi sono parsi un poco deboli con la battuta nel più recente periodo.
Cincinnati Reds 2.12, pinna
st. 3
Texas contro Toronto sarà senza dubbio una bella partita. Dopo avere letto con attenzione le varie prestazioni, mi sono deciso ad appoggiare
Texas a 1.88
st. 5
Brandon Morrow lancia per i Jays ed è nettamente il peggiore della loro rotazione (2-3 con quasi 7 di ERA).
Dallo scorso anno ha incontrato 4 volte i Rangers, con 1-3 e 10.13 ERA di risultato personale.
Colby Lewis è invece reduce da ottime prestazioni (3-1 con 3.12 ERA) e potrà essere rassicurato dalla potenza del proprio attacco .
Infine quella che più mi piace.
San Diego a 1.96, pinna
st. 10
Grande fiducia in Wade Leblanc, 2-0 e 1.61 ERA,
E' stato 5 volte partente da quando ha raggiunto la rotazione come titolare inamovibile ed ha concesso in totale solo cinque runs.
Al contrario Chad Billingsley sta attraversando un periodo di involuzione e non riesce a districarsi da situazioni complicate, il che con i Dodgers si verificano spesso.
Cincinnati alle 19.10
San Diego alle 22.05
Texas alle 19.07
-----------------------------------------
- 5.34
v 14
p 10
mov 105