ciao ragazzi !!
riecccomi qui dopo una settimana di NO BET alla ricerca della mia forma migliore che mi vede per il primo anno da quando scommetto MLB sotto un bel po'.
Stanotte dopo la nn facilissima vittoria dei
CUBS che ha portato monili in CASSA e sopratutto morale metto un
bel CIPPONE su S.DIEGO , squadra che mi sta impressionando per adesso. La quota nn è bellissima
1.76 ma me la prendo volentieri sebbene sia un simpatizzante delle mazze brewers.
Dopo due no decision e due L mi sembra arrivato il momento per Clayton Richard di portarla a casa, buon lanciatore elegante on the mound e poco svitato, contro l'enigmatico Dave Bush con un .BA 389 vs i PADRI che in salute lo possono castigare per bene.
sorvolo il match dei DODGERS con quota veramente ridicola, mi piacciono anche le chanches di S.FRANCISCO con un Barry ZITO in grandissima forma psico fisica, affrontare i ROCKIES e quell'Aaron COOK che sembra però sia andato avanti di condizione ed abbia iniziato il suo solito prodotto: ground ball per tutti.
SEATTLE con Cliff LEE che debutta la stagione sul monte, lanciatore meraviglioso ma che fisicamente potrebbe nn essere prontissimo. Colby LEWIS in effetti nn sembra essere un grosso ostacolo per i Mariners ma se la dovranno sudare per cui passo.
Consiglierei quindi per stanotte:
S.DIEGO win
S.FRANCISCO win
saluti alla sezione, axa

[/b]