Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
575 messaggi
-
Pagina 8 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 39
- Prossimo
Messaggioda Fizz » 06/08/2008 - 13:40
La nottata si conclude in sostanziale pareggio (un verde insignificante), devo dire che è stata elettrizzante e fortunata, d'altronde dopo quel 7° inning di Seattle qualcosa doveva tornare
Così Toronto vince al 9°. Abbastanza tranquillamente entra l'over, Harrison comunque si è ben difeso, mentre lo yankee ha dimostrato di essere ancora fuori fase. I bullpen han fatto il resto.
Meritata la scagliata di Philly, non si va contro il maestro così alla leggera
, ad averti dato retta Dap c'avevo un verdone niente male.
Infine soffertissima vittoria in rimonta dei White Sox. Ci ho creduto fino alla fine al recupero, e quando sono arrivati sul 6-6 ho staccato tutto, ma era dall'altro campo che temevo la batosta che inesorabilmente è arrivata e confermata dallo spizzo mattutino. Che Minnesota sia entrata in una fase calante? Non è proprio il momento giusto per steccarne due di fila così.
Ultima nota per i Mets. Han cercato in tutti i modi di farsi riprendere nel finale, ma stavolta non ci sono riusciti
Bene, come dicevo oggi nel tardo pomeriggio si parte, comunque tramite cellulare seguirò le vostre imprese cari amici USA, e ogni tanto scriverò.
L'ultima bet è già stata piazzata in mattinata, Cuba oro olimpico baseball @1,73 BF (5/10).
A presto
p.s.: ho promesso a mia moglie niente computer, e ogni promesa è un debito, ma un punto SNAI BETTER etc a Palermo ce l'avranno no?
P.p.s.: ovviamente l'arrivederci va a tutti gli amici del forum, "americani" e non!
Così Toronto vince al 9°. Abbastanza tranquillamente entra l'over, Harrison comunque si è ben difeso, mentre lo yankee ha dimostrato di essere ancora fuori fase. I bullpen han fatto il resto.
Meritata la scagliata di Philly, non si va contro il maestro così alla leggera
Infine soffertissima vittoria in rimonta dei White Sox. Ci ho creduto fino alla fine al recupero, e quando sono arrivati sul 6-6 ho staccato tutto, ma era dall'altro campo che temevo la batosta che inesorabilmente è arrivata e confermata dallo spizzo mattutino. Che Minnesota sia entrata in una fase calante? Non è proprio il momento giusto per steccarne due di fila così.
Ultima nota per i Mets. Han cercato in tutti i modi di farsi riprendere nel finale, ma stavolta non ci sono riusciti
Bene, come dicevo oggi nel tardo pomeriggio si parte, comunque tramite cellulare seguirò le vostre imprese cari amici USA, e ogni tanto scriverò.
L'ultima bet è già stata piazzata in mattinata, Cuba oro olimpico baseball @1,73 BF (5/10).
A presto
p.s.: ho promesso a mia moglie niente computer, e ogni promesa è un debito, ma un punto SNAI BETTER etc a Palermo ce l'avranno no?
P.p.s.: ovviamente l'arrivederci va a tutti gli amici del forum, "americani" e non!
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
Messaggioda jfive » 06/08/2008 - 18:18
giusto per vedere qualcosa ad inizio serata prendo Cleveland pur con un partente indecente... credo sia una mezza cagata ma Tampa come diceva dap è al momento dello stop, quindi ci crediamo e la tribù è in striscia vincente da qualche tempo (!??)
poi Mil che ho preso in tutte e tre le partite con identica puglia e quota e quindi essendo pari vorrei andare in attivo e mi sembra una buona occasione...
aspetto Dap per la notte
poi Mil che ho preso in tutte e tre le partite con identica puglia e quota e quindi essendo pari vorrei andare in attivo e mi sembra una buona occasione...
aspetto Dap per la notte
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 06/08/2008 - 18:48
Ciao Fizz e buona vacanza.Per le partite dello scorso anno proverei a cercare su mlb.com, di solito tengono un archivio per ogni squadra. Se poi ti ricordi la data della partita, prova a vedere nei post dello scorso anno e magari ci trovi qlc a proposito.
Complimenti per l'ottima scelta di andare a vedere i Mets. Spettacoli che non si dimenticano. Il mio viaggio di nozze (non dico l'anno) con la mia prima moglie seguì l'itinerario: Venezia, Campione, St.Vincent, poi giù in picchiata su Sanremo e infine Montecarlo. Era una santa donna, ma qualche dubbio sul nostro futuro le cominciò a venire
Stasera molte partite in ora decente. Le prime addirittura già iniziate, ma non ho ancora guardato. Minnesota ha veramente rotto, hai ragione J.
Redsox che pare non aver rimesso nel cambio: Jason Bay si è riproposto con 4 h e 2 r.
A dopo
Complimenti per l'ottima scelta di andare a vedere i Mets. Spettacoli che non si dimenticano. Il mio viaggio di nozze (non dico l'anno) con la mia prima moglie seguì l'itinerario: Venezia, Campione, St.Vincent, poi giù in picchiata su Sanremo e infine Montecarlo. Era una santa donna, ma qualche dubbio sul nostro futuro le cominciò a venire
Stasera molte partite in ora decente. Le prime addirittura già iniziate, ma non ho ancora guardato. Minnesota ha veramente rotto, hai ragione J.
Redsox che pare non aver rimesso nel cambio: Jason Bay si è riproposto con 4 h e 2 r.
A dopo
Messaggioda dap » 06/08/2008 - 21:01
Cleveland era un azzardo
mmmm, non troppo
C' è ancora Minnesota tentatrice, ma ormai quel che è detto è detto. Vado piuttosto su TORONTO e Marcum contro gli scivolanti A's.
Marcum on the road non è stato granchè, anzi pessimo, ma in casa ha un ERA di 2.75 e segna un bel 4-3 e già ha incontrato Oakland subendo solo 1r in 7 ip.
Dall'altra parte Gonzalez, venuto dai CWS nel trade di Swisher.
Cmq la grande differenza la dovrebbero fare gli attacchi. 1.77 pinna
ARIZONA con The Big Unit sul monte mi sembra da poter tentare in run-line 1.96 bf.
Lincecum troppo favorito, ma contro non ci vado.
Alle 21.30 diretta su NASN c'è BALTIMORE@LAA, e dal momento che lanc ia Olson per gli O's, provo un altro run -line sugli ANGELS, 1.92 bf.
Tutte puglie medie.
C' è ancora Minnesota tentatrice, ma ormai quel che è detto è detto. Vado piuttosto su TORONTO e Marcum contro gli scivolanti A's.
Marcum on the road non è stato granchè, anzi pessimo, ma in casa ha un ERA di 2.75 e segna un bel 4-3 e già ha incontrato Oakland subendo solo 1r in 7 ip.
Dall'altra parte Gonzalez, venuto dai CWS nel trade di Swisher.
Cmq la grande differenza la dovrebbero fare gli attacchi. 1.77 pinna
ARIZONA con The Big Unit sul monte mi sembra da poter tentare in run-line 1.96 bf.
Lincecum troppo favorito, ma contro non ci vado.
Alle 21.30 diretta su NASN c'è BALTIMORE@LAA, e dal momento che lanc ia Olson per gli O's, provo un altro run -line sugli ANGELS, 1.92 bf.
Tutte puglie medie.
Messaggioda dap » 06/08/2008 - 22:05
I Rays hanno veramente un periodo d'oro. Trovare un hr alla fine quando avevano fatto di tutto per perdere...non è facile.
Annullo il risk sul run-line degli Angels, per vedermi la partita tranquillo e,se va bene, mi accontento di una manciata di spiccioli.
Redsox molto tardi, peccato, l'avrei vista volentieri ma prob non ce la faccio.La partita è di enorme importanza, specie se questi "bucaioli" di Tampa continuano a vincere. Il distacco sulla miglior seconda della AL East è di tre partite, ma meglio sarebbe lottare per il primato.
Wakefield, si sa, tira pallette da 60 mph. Se ispirato è capace di grandi cose, altrimenti per gli avversari è come rubare caramelle a un bambino.
Minnesota, Minnesota....Minnesota. Non mi tentare, non ci casco. Certo ci stanno alla grande, mah.......
Annullo il risk sul run-line degli Angels, per vedermi la partita tranquillo e,se va bene, mi accontento di una manciata di spiccioli.
Redsox molto tardi, peccato, l'avrei vista volentieri ma prob non ce la faccio.La partita è di enorme importanza, specie se questi "bucaioli" di Tampa continuano a vincere. Il distacco sulla miglior seconda della AL East è di tre partite, ma meglio sarebbe lottare per il primato.
Wakefield, si sa, tira pallette da 60 mph. Se ispirato è capace di grandi cose, altrimenti per gli avversari è come rubare caramelle a un bambino.
Minnesota, Minnesota....Minnesota. Non mi tentare, non ci casco. Certo ci stanno alla grande, mah.......
Messaggioda dap » 07/08/2008 - 00:34
Ci sono, ma sul 4-0 ho dimezzato il gettone.
Piuttosto, io mi sono dimenticato colpevolmente, ma nessuno si era accorto che lanciava Karstens per Pittsburgh? Ma è il famoso cavallo "sganciato" al debutto ed oggi non poteva che far bene, pena inchiesta
E infatti ha giocato tutti i nove innings
concedendo zero runs su 2 h, 1 walk. Imbattibile
Il povero Big Unit ha fatto benissimo, così pure i due del bullpen (Qualls e Cruz) ma contro un mostro simile nessuno poteva vincere.
Piuttosto, io mi sono dimenticato colpevolmente, ma nessuno si era accorto che lanciava Karstens per Pittsburgh? Ma è il famoso cavallo "sganciato" al debutto ed oggi non poteva che far bene, pena inchiesta
Il povero Big Unit ha fatto benissimo, così pure i due del bullpen (Qualls e Cruz) ma contro un mostro simile nessuno poteva vincere.
Messaggioda paulet » 07/08/2008 - 01:33
paulet ha scritto:jfive ha scritto:dai dap... in due si può fare... ultimo rischio su minnesota... poi basta...
Beh che dire se la cosa può interessare ci sono anch'io su MINNESOTA ed anche in runlines
Scusate lo sfogo ma dopo due giorni di inculate senza crema la mia ugola non può fare a meno di trattenere un urlo liberatorio: MINNESOTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
575 messaggi
-
Pagina 8 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania