dap ha scritto:Ciao Cugi, "carissimo nemico in gialloviola"forse c'è qualche virgola che nella fretta è scappata ma intendevo che "Lebron and The Cavs" in difesa erano vistosamente superiori ai Lakers, e di questo sono convinto anche una volta smaltito l'eccesso di entusiasmo per la vittoria
![]()
Ora si presentano tre partite a L.A. e vedo tutti concordi per assegnare un netto margine ai ragazzi del Master Zen
NBA
Team Open Sports Hilton Caesars Palms Offshore Side Money Total
06/10/2008 9:05 PM EDT
505 boston celtics 194 195.5 195.5 196 195.5u07 195.5 69% 76% 59%
506 los angeles lakers -8.5 -9.5 -9.5 -9.5 -9.5 -03 -9.5 31% 24% 41%
Non posso certo pensare di competere con simili calibri,certo hanno ragione loro.
Cmq dal momento che il 15 parto per Boston, quasi quasi non mi dispiacerebbe che si tornasse almeno il 17 a giocare in MA.
Naturalmente per i tickets neanche a parlarne, ma sarò di certo presente in un grande bar poco lontano dal Garden (in casa da solo davanti alla tv sarebbe poco esaltante) pronto a scatenarmi nel corteo (rigorosamente a piedi) che da troppi anni non viene fatto. E quest'anno è un'occasione unica per ripristinare la vecchia usanza
Ciao e vinca sempre il migliore
Te ne vai a festeggiare in casa e lo dici cosi "en passant"?????
p.s. Mi aspettavo un livello di gioco più alto dalle prime due partite, ma sono certo che in California il gioco sarà più spettacolare e se questo accadrà vorrà dire (o meglio mi auguro) che si tornerà ad East sul 3 a 2.....
Ciao