Chicago -5.5 @ 1.95 e anche l'over 180.5 mi sembra fuori dal mondo boh
Poi vedo che a Cleveland c'e' 193.5 e allora non capisco piu' niente e ho preso l'under @ 1.92, chiudo con Phila +7.5 @ 1.87

Messaggioda Jamiroquai » 28/11/2007 - 01:59

Messaggioda Jamiroquai » 28/11/2007 - 02:35
Fagiano ha scritto:Phila che non vince dal 3/11/2007 in trasferta ed ha un trend abbastanza negativo fuori ma la città di Ricky Cunningham è stata spesso terra di conquista e di buone partite,io ci provo.
Phila (@3.45) Bf
Messaggioda darpao » 28/11/2007 - 10:42
darpao ha scritto:Ci vado piano e scelgo 3 u/o.. sono andato semplicemente sui più marciati..
Boston Celtics/Cleveland Cavaliers UNDER 190 @1.990 S. 1/7 pinnacle
Charlotte Bobcats/Miami Heat UNDER 186 @2.040 S. 1/7 pinnacle
Atlanta Hawks/Chicago Bulls OVER 183.5 @2.020 S. 1/7 pinnacle
Messaggioda fonz » 28/11/2007 - 11:16
Messaggioda go tiger » 28/11/2007 - 11:37
go tiger ha scritto:Ciao giovani,ho provato a ridare fiducia ai BULLS![]()
Chicago -5.5 @ 1.95 e anche l'over 180.5 mi sembra fuori dal mondo boh
Poi vedo che a Cleveland c'e' 193.5 e allora non capisco piu' niente e ho preso l'under @ 1.92, chiudo con Phila +7.5 @ 1.87
Messaggioda rebnat » 28/11/2007 - 12:11

Messaggioda Jamiroquai » 28/11/2007 - 12:19
go tiger ha scritto:...,era meglio se andavi a letto primavincevi di piu',ciao
Messaggioda go tiger » 28/11/2007 - 12:50
rebnat ha scritto:ma che è successo in NBA stanotte ?
ho visto tutte quote sbilanciatissime , ma perchè ?
anche se entravano i fava son stati quasi tutti match lottati, com'è possibile che impostano quei numeri in partenza ?
io non pensavo una roba del genere,qua siamo parenti del tennis betting
c'è da interessarsi , monitorare !!
Messaggioda fonz » 28/11/2007 - 12:55
go tiger ha scritto:Non dare retta a gente che e' brava solo a scrivere ma non sa neanche la differenza fra NBA e FBIpiuttosto seguila un po' la NBA vedrai che non smetti piu'

Messaggioda Jamiroquai » 28/11/2007 - 13:03
fonz ha scritto:...vedrai che domani con una bella tappetata si torna tutti stirati
Messaggioda rebnat » 28/11/2007 - 14:19
go tiger ha scritto:rebnat ha scritto:ma che è successo in NBA stanotte ?
ho visto tutte quote sbilanciatissime , ma perchè ?
anche se entravano i fava son stati quasi tutti match lottati, com'è possibile che impostano quei numeri in partenza ?
io non pensavo una roba del genere,qua siamo parenti del tennis betting
c'è da interessarsi , monitorare !!
In effetti gli ultimi due giorni sono stati cosi', in questo primo mese pero' se operavi come dici che fai nel tennis (anche se non ci crede nessuno) a quset'ora eri davvero sotto un ponte,poi in futuro si vedra'.
Non dare retta a gente che e' brava solo a scrivere ma non sa neanche la differenza fra NBA e FBIpiuttosto seguila un po' la NBA vedrai che non smetti piu'
Messaggioda Flasp » 28/11/2007 - 14:34
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |