Comparazione bonus scommesse
M L B - 11/12 Ottobre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
M L B - 11/12 Ottobre
Messaggioda dap » 10/10/2007 - 12:50
Salve.
Questo il programma delle partite;
Giovedi 11/10 - h 2.37 it
COLORADO (Francis) @ ARIZONA (Webb) 2.16 - 1.80
O/U 7.5 2.0 - 1.88
Venerdì 12/10 - h 1.07 it
CLEVELAND (Sabathia) @ BOSTON (Beckett) 2.44 - 1.66
O/U 8.5 2.05 - 1.87
Venerdì 12/10 - h 4.07 it (gara2)
COLORADO (U.Jimenez) @ ARIZONA (D.Davis)
Le quote sono di Pinnacle.
Questo il programma delle partite;
Giovedi 11/10 - h 2.37 it
COLORADO (Francis) @ ARIZONA (Webb) 2.16 - 1.80
O/U 7.5 2.0 - 1.88
Venerdì 12/10 - h 1.07 it
CLEVELAND (Sabathia) @ BOSTON (Beckett) 2.44 - 1.66
O/U 8.5 2.05 - 1.87
Venerdì 12/10 - h 4.07 it (gara2)
COLORADO (U.Jimenez) @ ARIZONA (D.Davis)
Le quote sono di Pinnacle.
Messaggioda dap » 11/10/2007 - 12:54
Buon giorno.
Finalmente stasera parte gara1 delle Championship Series NL (NLCS). Al Chase Park si affrontano ARIZONA e COLORADO, ovvero una delle finali piu' sorprendenti degli ultimi anni
. I Rockies addirittura erano considerati gli ultimi nella NL West.
Sono due squadre giovani (ARI ha perso il suo ace 44enne Randy Johnson per infortunio a fine giugno) e forse ancora da scoprire appieno.
I Diamondbacks partono con leggero favore del pronostico sia perchè faranno l'opener in casa sia perchè hanno nel loro roster dei lanciatori di caratura superiore a quelli avversari, e si sa quanto contino i pitchers in questa fase. Prob opteranno per una rotazione a 4 (Webb,Davis,Livan H e Owings) mentre i Rockies penalizzati dagli infortuni conteranno su Francis, Fogg e Jimenez rinunciando al poco affidabile Morales
.
Quindi decisamente migliore il pitching dei primi.
Stasera S.P per D'Backs sarà Brandon WEBB reduce da una ottima regular e basta ricordare i suoi 42 scoreless consecutivi
per averne un'idea . Di fronte c'è Jeff FRANCIS, il migliore dei suoi, che ha avuto un buon approccio al playoff nella partita vinta vs Phillies.
I due bullpens sono di buon livello e in molte partite vinte ARI deve ringraziare i suoi rilievi. I Rockies contano sull'All Star Fuentes e sul closer Corpas che non devono invidiare niente agli avversari.
L'attacco di COL si sa è devastante (Holliday,Helton, Tulowitski & C.) quello dei D'B molto meno, ma in fase difensiva i valori si invertono.
Una prima gara quindi molto equilibrata e le quote oscillanti intorno al 1.80 - 2.10 a fav di Arizona lo dicono.
Se poprio decidero' di buttarmi allora preferisco dare fiducia a Webb, capace di imbrigliare le mazze hot dei Rockies supportato da un valido catcher quale Snyder.
C'è da dire che questa sarà una gara determinante, perche se i D'B non vanno a Denver sul 2-0 per loro saranno cavoli amari.
Attendo la serata cmq per decidere.
Saluti e a dopo.
Finalmente stasera parte gara1 delle Championship Series NL (NLCS). Al Chase Park si affrontano ARIZONA e COLORADO, ovvero una delle finali piu' sorprendenti degli ultimi anni
Sono due squadre giovani (ARI ha perso il suo ace 44enne Randy Johnson per infortunio a fine giugno) e forse ancora da scoprire appieno.
I Diamondbacks partono con leggero favore del pronostico sia perchè faranno l'opener in casa sia perchè hanno nel loro roster dei lanciatori di caratura superiore a quelli avversari, e si sa quanto contino i pitchers in questa fase. Prob opteranno per una rotazione a 4 (Webb,Davis,Livan H e Owings) mentre i Rockies penalizzati dagli infortuni conteranno su Francis, Fogg e Jimenez rinunciando al poco affidabile Morales
Quindi decisamente migliore il pitching dei primi.
Stasera S.P per D'Backs sarà Brandon WEBB reduce da una ottima regular e basta ricordare i suoi 42 scoreless consecutivi
I due bullpens sono di buon livello e in molte partite vinte ARI deve ringraziare i suoi rilievi. I Rockies contano sull'All Star Fuentes e sul closer Corpas che non devono invidiare niente agli avversari.
L'attacco di COL si sa è devastante (Holliday,Helton, Tulowitski & C.) quello dei D'B molto meno, ma in fase difensiva i valori si invertono.
Una prima gara quindi molto equilibrata e le quote oscillanti intorno al 1.80 - 2.10 a fav di Arizona lo dicono.
Se poprio decidero' di buttarmi allora preferisco dare fiducia a Webb, capace di imbrigliare le mazze hot dei Rockies supportato da un valido catcher quale Snyder.
C'è da dire che questa sarà una gara determinante, perche se i D'B non vanno a Denver sul 2-0 per loro saranno cavoli amari.
Attendo la serata cmq per decidere.
Saluti e a dopo.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 11/10/2007 - 19:50
Ciao dap, 'sera a tutti
Stessa opinione, anche se con la Mlb, ormai non mi stupisco più di niente...
Passando a stasera, io preferisco ancora i neri... Match pari si intende, quindi stasera prendo la quota. Webb nel 2007 in casa contro COL ne ha perse 2, e un ND. 4/5 punti concessi in 7 inning in tutte e 3, media di .300 totale contro COL. Di là c'è Francis che ha più di qualche buona prestazione nei precedenti ad Arizona e un bullpen con ERA di 0.83...
La partita è purtroppo alle 2:30... Buona solo per spizzare domattina, comunque:
Colorado Rockies @2.2 bf
dap ha scritto:...se i D'B non vanno a Denver sul 2-0 per loro saranno cavoli amari.![]()
Stessa opinione, anche se con la Mlb, ormai non mi stupisco più di niente...
Passando a stasera, io preferisco ancora i neri... Match pari si intende, quindi stasera prendo la quota. Webb nel 2007 in casa contro COL ne ha perse 2, e un ND. 4/5 punti concessi in 7 inning in tutte e 3, media di .300 totale contro COL. Di là c'è Francis che ha più di qualche buona prestazione nei precedenti ad Arizona e un bullpen con ERA di 0.83...
La partita è purtroppo alle 2:30... Buona solo per spizzare domattina, comunque:
Colorado Rockies @2.2 bf
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 11/10/2007 - 21:43
Considerato che: non ho maggiore simpatia per una delle due, le quote sono secondo me centrate, l'orario è tardo e poi l'amico Frank ha messo sui Rockies = mi astengo dal bet per la partita di stasera riservando le "energie" (cassa) per i GRANDI che giocano domani
Buon baseball e notte.
Buon baseball e notte.
Messaggioda bimbino » 11/10/2007 - 22:45
allora ci siamo si parte con le finali di lega
X stasera io vado contro i padroni di casa sperando che le rocce del colorado possano darmi una bella gioia come hanno fatto ultimamente, e credo sarebbe una bella favola se ci riuscissero.
Per domani faccio com dap e mi tengo le energie e le birre in ghiaccio xche' si prospetta una serie lunga, la tribu' e' forte ma come pitcher credo che meglio di boston ci sia poco o nulla quindi grande gara di nervi.
chi sapra' reagire otterra' la meglio
it' tribe time caro dap
X stasera io vado contro i padroni di casa sperando che le rocce del colorado possano darmi una bella gioia come hanno fatto ultimamente, e credo sarebbe una bella favola se ci riuscissero.
Per domani faccio com dap e mi tengo le energie e le birre in ghiaccio xche' si prospetta una serie lunga, la tribu' e' forte ma come pitcher credo che meglio di boston ci sia poco o nulla quindi grande gara di nervi.
chi sapra' reagire otterra' la meglio
it' tribe time caro dap
Messaggioda dap » 12/10/2007 - 02:08
Rincaso ora ma non posso contrastare il sonno incipiente :sonno: . Solo una cosa che mi era sfuggita: l'uomo piu' pericoloso per Webb potrebbe risultare quel Brad HAWPE, rf che in stagione ha realizzato ben 3 homer proprio contro lo starter di Arizona
Leggo poi che Bimbino, che saluto con simpatia, ha scritto che è Tribe Time; io darei una traduzione arrangiata in: i Tribe hanno fatto il loro tempo (da domani)
Buona notte
Leggo poi che Bimbino, che saluto con simpatia, ha scritto che è Tribe Time; io darei una traduzione arrangiata in: i Tribe hanno fatto il loro tempo (da domani)
Buona notte
Messaggioda dap » 12/10/2007 - 14:00
Salve, ancora nel segno di COLORADO l'opener della NLCD. Ormai si sono tolti l'etichetta di sorpresa e di squadra casalinga, proponendosi a muso duro per le W.S.
Nella partita di ieri non hanno dominato con l'attacco come il 5-1 lascia intendere e come era nei prono; infatti Arizona è stata migliore negli hits (9-8) ma ha subito una schiacciante superiorità in fase di difesa.
Addirittura due wild-pitches e una passed-ball subita da un attonito Snyder e poi incertezze varie da parte dei D'Backs. Francis ha vinto nettamente il confronto dei lanciatori con Webb.
Infine si è confermato quanto avevo detto a proposito di HAWPE: il rf dei Rockies si trova bene contro D'B
e ieri è stato il top-batter della partita con 2 RBI e .667 avg.
Per gara2 COL si affida come partente al 23enne Ubaldo Jimenez che avrà il compito durissimo di vincere l'emozione per una prova così importante. Cmq anche ieri il bullpen si è dimostrato solido.
Non da meno la responsabilità di Davis, 32 anni, che se sbaglia in pratica condanna il suo team.
Ancora non ci sono molte quote. Matchbook ha pochi scambi ma sembra che ci sarà ancora un 4/5 a fav di Arizona.
A dopo
Nella partita di ieri non hanno dominato con l'attacco come il 5-1 lascia intendere e come era nei prono; infatti Arizona è stata migliore negli hits (9-8) ma ha subito una schiacciante superiorità in fase di difesa.
Addirittura due wild-pitches e una passed-ball subita da un attonito Snyder e poi incertezze varie da parte dei D'Backs. Francis ha vinto nettamente il confronto dei lanciatori con Webb.
Infine si è confermato quanto avevo detto a proposito di HAWPE: il rf dei Rockies si trova bene contro D'B
Per gara2 COL si affida come partente al 23enne Ubaldo Jimenez che avrà il compito durissimo di vincere l'emozione per una prova così importante. Cmq anche ieri il bullpen si è dimostrato solido.
Non da meno la responsabilità di Davis, 32 anni, che se sbaglia in pratica condanna il suo team.
Ancora non ci sono molte quote. Matchbook ha pochi scambi ma sembra che ci sarà ancora un 4/5 a fav di Arizona.
A dopo
Messaggioda dap » 12/10/2007 - 16:46
Grande puglia stasera sui RED SOX
; vedo chi offre di piu' tra Bf, Matchbook e Pinnacle. La tremenda pressione dei bats Bo-sox non credo sarà sopportabile per Sabathia e la difesa tribe
La quota di COL@ARI intanto è definita in match a scelta (1.95 Pinna).
A dopo
La quota di COL@ARI intanto è definita in match a scelta (1.95 Pinna).
A dopo
Messaggioda bimbino » 12/10/2007 - 17:09
X chi ama le calzette rosse
credo che 1,6 di bf sia molto preso bene . Concordo con le analisi di Dap ma non posso seguirlo stasera, al cuore non si comanda , bf da la tribu' a 2,4.
Cerco di fare un riepilogo
snai 1,57- 2,25
wbx 1,62-2,50
bwin 1,57-2,45
bf 1,60-2,40
unibet 1,60-2,35
totosi 1,47-2,37
Per ora sperando di aver fatto cosa gradita ho messo le quote su questi book
agg. alle ore 17
Saluti a tutti e speriamo che dap non abbia ragione anche oggi

Cerco di fare un riepilogo
snai 1,57- 2,25
wbx 1,62-2,50
bwin 1,57-2,45
bf 1,60-2,40
unibet 1,60-2,35
totosi 1,47-2,37
Per ora sperando di aver fatto cosa gradita ho messo le quote su questi book
agg. alle ore 17
Saluti a tutti e speriamo che dap non abbia ragione anche oggi
Messaggioda jfive » 12/10/2007 - 17:44
non so perchè ma ho tirato dentro il survivor sui tribe... ieri pazzia Rockies... e Rockies still rulez!!!
per stanotte sarebbe partita da testa o croce per me... ma i boston red sox visti contro LA sono proprio duri... ma noi non ci mettiamo paura...
io adoro Cleveland dai tempi di Major league... se hanno vinto la partita con gli yankees di quel film non possono temere nessuno... la finale è già scritta: CLE COL
per le analisi tecniche però avete ragione voi... questi REDSOX sono inarrivabili e questa sarà una serie lunga e difficile...almeno lo spero così vedo qualche ottima partita ancora!!!
per stanotte sarebbe partita da testa o croce per me... ma i boston red sox visti contro LA sono proprio duri... ma noi non ci mettiamo paura...
io adoro Cleveland dai tempi di Major league... se hanno vinto la partita con gli yankees di quel film non possono temere nessuno... la finale è già scritta: CLE COL
per le analisi tecniche però avete ragione voi... questi REDSOX sono inarrivabili e questa sarà una serie lunga e difficile...almeno lo spero così vedo qualche ottima partita ancora!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 12/10/2007 - 20:14
La RED SOX NATION è disposta a perdonare JFIVE per l'affermazione del " testa o croce"
e plaude a TOTOSI' per la competenza nelle quote
Scherzi a parte, importante innanzitutto assistere ad una bella partita . (l'ora è possibile, 1.05 it). La quota di bf è salita a 1.67 e questa mi va bene. La formazione sarà quella già vista contro gli Angels. Speriamo sia finita nel 2004 la celebre "maledizione del bambino", cioè Babe Ruth, che purtroppo aveva funzionato per molto tempo :finger:
Una parola su Francona: fino ad ora è stato perfetto, rimanendo nell'ombra e quasi mai intervenendo sul gioco.
Spero infine che abbiano lasciato di diritto lo stesso posto in tribuna accanto a Stephen King a quel ragazzo, David, che salvo' un out con ottimo catch
A piu' tardi
Scherzi a parte, importante innanzitutto assistere ad una bella partita . (l'ora è possibile, 1.05 it). La quota di bf è salita a 1.67 e questa mi va bene. La formazione sarà quella già vista contro gli Angels. Speriamo sia finita nel 2004 la celebre "maledizione del bambino", cioè Babe Ruth, che purtroppo aveva funzionato per molto tempo :finger:
Una parola su Francona: fino ad ora è stato perfetto, rimanendo nell'ombra e quasi mai intervenendo sul gioco.
Spero infine che abbiano lasciato di diritto lo stesso posto in tribuna accanto a Stephen King a quel ragazzo, David, che salvo' un out con ottimo catch
A piu' tardi
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 12/10/2007 - 21:38
Credo che a questo punto, con il dap tifosissimo, sia proprio da escludere qualsiasi mia parola sulla partita e sugli Indians...
Scherzi a parte, per me non è così scontata come sembra. I numeri dei 2 partenti sono più o meno uguali, Boston ha il vantaggio del fattore casalingo, visto anche che la Cleveland versione away, non è che abbia bei numeri. Ma ora siamo alla fine, e conta tutto e conta niente...
Io parto con i nostri survivor, con gli Indians a @2.50 di bf, visto che la visione stasera è possibile, sperando che ci sia l'occasione per accendere il verde su entrambe.
PS: Un consiglio per Sabathia... ogni volta che arriva Manny, regalagli sta base ball... che è meglio...
L'altra della notte tra COL e ARI, la passo... Quote troppo vicine, non si ruba nulla, da moneta...
Scherzi a parte, per me non è così scontata come sembra. I numeri dei 2 partenti sono più o meno uguali, Boston ha il vantaggio del fattore casalingo, visto anche che la Cleveland versione away, non è che abbia bei numeri. Ma ora siamo alla fine, e conta tutto e conta niente...
Io parto con i nostri survivor, con gli Indians a @2.50 di bf, visto che la visione stasera è possibile, sperando che ci sia l'occasione per accendere il verde su entrambe.
PS: Un consiglio per Sabathia... ogni volta che arriva Manny, regalagli sta base ball... che è meglio...
L'altra della notte tra COL e ARI, la passo... Quote troppo vicine, non si ruba nulla, da moneta...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 13/10/2007 - 01:42
Inizio elettrizzante
Prima Cleveland trova un homer con Hafner proprio quando Beckett non ha concesso alcun hit, dopo la solita combinazione terribile Ortiz-Manny ha portato al pareggio con valide da manuale dl baseball
Nel frattempo Sabathia aveva "parato" un misssile di Pedroia che neppure il miglior Buffon avrebbe preso...
Certo che l'è dura
Nel frattempo Sabathia aveva "parato" un misssile di Pedroia che neppure il miglior Buffon avrebbe preso...
Certo che l'è dura
Messaggioda dap » 13/10/2007 - 02:16
Incredibile
Sabathia su 0-2 regala 4 balls consecutive
e walk per Manny, score per Lugo. Penso che C.C. abbia perso la concentrazione e sia andato in corto.....pero' non voglio pensar male di un avversario
Piuttosto mi preoccupa la bottom line dei Bo-sox che vedo poco incisiva, specie quel Kielty che sostituisce Drew come rf.
Piuttosto mi preoccupa la bottom line dei Bo-sox che vedo poco incisiva, specie quel Kielty che sostituisce Drew come rf.
Messaggioda dap » 13/10/2007 - 04:08
Sabathia nella boxe lo avrebbero contato in piedi. Non capisco perchè non sia stato tolto prima; ma forse, visti i rilievi Lewis e Mastny, non sarebbe cambiato molto.
Credo non ci sia altro da dire, a parte la conferma degli spietati sluggers di Boston. Beckett di livello, forse un poco impreciso con la curve ma impressionante con le numerose fast tutte da 97mph.
Buna notte
Credo non ci sia altro da dire, a parte la conferma degli spietati sluggers di Boston. Beckett di livello, forse un poco impreciso con la curve ma impressionante con le numerose fast tutte da 97mph.
Buna notte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania