Comparazione bonus scommesse
Nba 10/11
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
-
Rogerexpress
- Cicuta

Nba 10/11
Messaggioda Rogerexpress » 10/11/2006 - 13:05
Atlanta @ Toronto 7:00pm
Denver @ Philadelphia 7:00pm
Milwaukee @ Washington 7:00pm
Seattle @ Charlotte 7:00pm
Orlando @ Indiana 7:00pm
Utah @ Boston 7:30pm
Miami @ New Jersey 8:00pm
New York @ Houston 8:30pm
NO/Okla. City @ Portland 10:00pm
Detroit @ L.A. Lakers 10:30pm
Prendo su sportingbet raptors ml 1.52 phila ml 1.66 e seattle ml 2.05
Denver @ Philadelphia 7:00pm
Milwaukee @ Washington 7:00pm
Seattle @ Charlotte 7:00pm
Orlando @ Indiana 7:00pm
Utah @ Boston 7:30pm
Miami @ New Jersey 8:00pm
New York @ Houston 8:30pm
NO/Okla. City @ Portland 10:00pm
Detroit @ L.A. Lakers 10:30pm
Prendo su sportingbet raptors ml 1.52 phila ml 1.66 e seattle ml 2.05
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/11/2006 - 17:52
psyduck ha scritto :
oggi mi piaccion diverse partite, non so se e' un bene o un male:
PHILADELPHIA -3 @1.96 pinna
phila al completo, denver senza K.Martin e con Carmelo probable, anche se acciaccato. Per me da prendere, partita del giorno (non piace al mercato)
CHARLOTTE +1 @1.95 pinna
Da sfava in casa con seattle...manchera' forse felton, ma nel settore lunghi che charlotte dovrebbe fare la differenza. Seattle per me e' e rimane una squadraccia. altra partita che mi garba molto, anche se il mercato gli va contro.( e due)
LAKERS -4 @1.90 (prima, ora quota andata credo)
detroit allo sbando, rischiano di nn fare i playoff quest'anno, visto la partenza dei lakers la quota vale la giocata (stake ridotto)
TORONTO -4.5 @1.95
idem, con la differenza che atlanta viene da una vittoria sorprendente
toronto ha fame di vittorie, in casa per me la vincono (chip)
BOSTON-UTAH under 197.5 @1.83 ladbrokes
gia' mi piaceva l'under, linea scesa a 195.5
linea mia personale era 190, prendo con convinzione
son tante lo so, speriamo bene
oggi mi piaccion diverse partite, non so se e' un bene o un male:
PHILADELPHIA -3 @1.96 pinna
phila al completo, denver senza K.Martin e con Carmelo probable, anche se acciaccato. Per me da prendere, partita del giorno (non piace al mercato)
CHARLOTTE +1 @1.95 pinna
Da sfava in casa con seattle...manchera' forse felton, ma nel settore lunghi che charlotte dovrebbe fare la differenza. Seattle per me e' e rimane una squadraccia. altra partita che mi garba molto, anche se il mercato gli va contro.( e due)
LAKERS -4 @1.90 (prima, ora quota andata credo)
detroit allo sbando, rischiano di nn fare i playoff quest'anno, visto la partenza dei lakers la quota vale la giocata (stake ridotto)
TORONTO -4.5 @1.95
idem, con la differenza che atlanta viene da una vittoria sorprendente
toronto ha fame di vittorie, in casa per me la vincono (chip)
BOSTON-UTAH under 197.5 @1.83 ladbrokes
gia' mi piaceva l'under, linea scesa a 195.5
linea mia personale era 190, prendo con convinzione
son tante lo so, speriamo bene
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Pomata » 10/11/2006 - 18:39
Tante partite stasera, speriamo di non fare troppa confusione
Detroit +4.5 @ 1.96 e ML @ 2.78 tutto pinna
Mah, sarò fuori io ma avrei fatto la partita a scelta, a queste quote non posso esimermi
, lakers che sono partiti abbastanza bene (non hanno affrontato "corazzate", però), è rientrato kobe anche se non è ancora al top, se Bynum non fa il fenomeno credo che detroit non possa valere quella quota.... definirla una squadraccia che non farà neanche i PO mi sembra azzardato,hanno pur sempre 3/5 del quintetto che qualche mese fa fece l'All Star Game, non stan giocando bene ma oggi hanno gli uomini in difesa per fermare il 24 e se non soffrono troppo sotto i tabelloni per me la portano a casa....
Prendo anche 76ers -3.0 @ 1.98 pinna, denver senza kenyon martin, tutto il peso dell'attacco sulle spalle di carmelo, phila non è uno squadrone ma in casa con hp bassino la prendo...
Seattle piace al mercato ed anche a me, ho visto che era addirittura sfava all'inizio ma ho avuto impegni nel pomeriggio e l'ho presa solo ora @ 1.93 globet
...dopo due sconfitte sul filo di lana credo ce la metteranno tutta per vincere.
Infine, ma solo perchè nell'NBA non mi piacciono gli hp "altini", prendo i Knicks(che sono pur sempre 2-0 in trasferta
) +10.5 @ 1.91 stanjames
Ciao e buona NBA a tutti
Detroit +4.5 @ 1.96 e ML @ 2.78 tutto pinna
Mah, sarò fuori io ma avrei fatto la partita a scelta, a queste quote non posso esimermi
Prendo anche 76ers -3.0 @ 1.98 pinna, denver senza kenyon martin, tutto il peso dell'attacco sulle spalle di carmelo, phila non è uno squadrone ma in casa con hp bassino la prendo...
Seattle piace al mercato ed anche a me, ho visto che era addirittura sfava all'inizio ma ho avuto impegni nel pomeriggio e l'ho presa solo ora @ 1.93 globet
Infine, ma solo perchè nell'NBA non mi piacciono gli hp "altini", prendo i Knicks(che sono pur sempre 2-0 in trasferta
Ciao e buona NBA a tutti
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/11/2006 - 18:47
Nuggets + 3@ 1.92 expect
Tre partite perse sul filo da Denver, con ottimo esordio a L.A.Clippers ed un paio di budinate in casa con squadre alla propria portata, che la obbligano a cercare un pronto riscatto nelle quattro trasferte consecutive da affrontare. 76ers scesi sulla terra dopo il brillante esordio.
Tre partite perse sul filo da Denver, con ottimo esordio a L.A.Clippers ed un paio di budinate in casa con squadre alla propria portata, che la obbligano a cercare un pronto riscatto nelle quattro trasferte consecutive da affrontare. 76ers scesi sulla terra dopo il brillante esordio.
Messaggioda dany2010 » 10/11/2006 - 21:36
ciao a tutti.
stasera vorrei fare 2 tentativi:
portland +2.5 1.92 exp 2u
portland in casa buon inizio (2-0) forse recupera brandon roy(secondo miglior marcatore) a riposo precauzionale nella partita di mercoledi.Hornets ottimo inizio di stagione xò vengono dalla partita giocata ieri sera contro i warriors e questa sarà la 3 partita in 4 giorni,spero in un lieve calo verso fine partita anche se le rose delle squadre nba sono ampie.
indiana m.l. 1.52 exp 2u
forse recuperano j.o'neal e vengono da una brutta sconfitta,spero quindi in una bella strigliata dell'allenatore.magic vengono da una vittoria sul filo di lana su seattle ma il loro allenatore dice di non essere soddisfatto del loro gioco.
ovvio anche questa volta la motivazioni non sono cosi forti pero faccio un tentativo.
stasera vorrei fare 2 tentativi:
portland +2.5 1.92 exp 2u
portland in casa buon inizio (2-0) forse recupera brandon roy(secondo miglior marcatore) a riposo precauzionale nella partita di mercoledi.Hornets ottimo inizio di stagione xò vengono dalla partita giocata ieri sera contro i warriors e questa sarà la 3 partita in 4 giorni,spero in un lieve calo verso fine partita anche se le rose delle squadre nba sono ampie.
indiana m.l. 1.52 exp 2u
forse recuperano j.o'neal e vengono da una brutta sconfitta,spero quindi in una bella strigliata dell'allenatore.magic vengono da una vittoria sul filo di lana su seattle ma il loro allenatore dice di non essere soddisfatto del loro gioco.
ovvio anche questa volta la motivazioni non sono cosi forti pero faccio un tentativo.
Messaggioda darpao » 10/11/2006 - 23:11
mi sta prendendo anche a me di scrivere qualcosa su questa NBA..
premetto che a parte i nomi delle squadre 15 giorni fa non ero a conoscenza nei dettagli di questo sport.. conosco qualche giocatore solo perchè ho seguito i mondiali quest'estate...
quindi non potete far affidamento sulle mie predizioni...
detto questo provo a dire la mia (basandomi sui soli numeri...)
visto che comunque nel giochino non vado male e visto il 3/3 di ieri sera..dallas compresi.
Philadelphia secondo me vincerà alla grande e senza problemi, vista l'assenza di sto Martin che non è niente male e visto che Denver non è partita per nulla bene.
FIDUCIA: 9 (in una scala da 1 a 10)
Portland vincerà un'altra partita in casa.. N.O. dopo la sconfitta di ieri capirà con il secondo stop che il primo posto potrà essere solo un bel ricordo
FIDUCIA: 8
Seattle ha perso sempre di poco.. non possono sempre avere la sfiga contro...
Fiducia: 6
Boston.. semplicemente perchè per Utah vale lo stesso discorsoo di N.O.
Toronto saluterà Johnson & C., basterà fermare lui per bene.. e ormai l'avranno capito per vincere per più di 15 punti con Bargnagni per la prima volta sopra i 10.. direi 18 punti e gran partita in 20 minuti di gioco + 6 rimbalzi...
Sono 5 partite con quote medie superiore al 2...
Basterà prenderne 3 per essere in positivo.. quindi siamo in verde con
Fiducia: 10 e lode
premetto che a parte i nomi delle squadre 15 giorni fa non ero a conoscenza nei dettagli di questo sport.. conosco qualche giocatore solo perchè ho seguito i mondiali quest'estate...
quindi non potete far affidamento sulle mie predizioni...
detto questo provo a dire la mia (basandomi sui soli numeri...)
visto che comunque nel giochino non vado male e visto il 3/3 di ieri sera..dallas compresi.
Philadelphia secondo me vincerà alla grande e senza problemi, vista l'assenza di sto Martin che non è niente male e visto che Denver non è partita per nulla bene.
FIDUCIA: 9 (in una scala da 1 a 10)
Portland vincerà un'altra partita in casa.. N.O. dopo la sconfitta di ieri capirà con il secondo stop che il primo posto potrà essere solo un bel ricordo
FIDUCIA: 8
Seattle ha perso sempre di poco.. non possono sempre avere la sfiga contro...
Boston.. semplicemente perchè per Utah vale lo stesso discorsoo di N.O.
Toronto saluterà Johnson & C., basterà fermare lui per bene.. e ormai l'avranno capito per vincere per più di 15 punti con Bargnagni per la prima volta sopra i 10.. direi 18 punti e gran partita in 20 minuti di gioco + 6 rimbalzi...
Sono 5 partite con quote medie superiore al 2...
Basterà prenderne 3 per essere in positivo.. quindi siamo in verde con
Fiducia: 10 e lode
Messaggioda fonz » 10/11/2006 - 23:19
Seattle con orlando ha pagato oltre che il canestro sulla sirena un inizio disarmante , non ci fosse stato quell'handicap probabilmente la partita avrebbe preso binari differenti.
La sera prima a miami aveva sputtanato un vantaggio enorme subendo il parziale decisivo negli ultimi 120 secondi
Oggi va in quel di charlotte coi lievissimi favori del pronostico e la punta ( indiavolata) tutta sulla schiena.
Boh a me non fa impazzire, nonostante i sonics siano superiori Charlotte ha disputato prestazioni decosore ultimamente,mi sembran quote perfette.
Passo
Indiana viene da una scoppola non indifferente a wash, orlando non è cosi in forma come aveva finito la stagione , la quota non mi stuzzica affatto, anche questa la passo serenissimo come Venezia.
A me questi Raptors mi convincono molto poco, Atlanta in trasferta è quasi piu pericolosa che in casa...boh 4.5 punti mi sembrano abbordabili, potrebbe essere un'altra partita canestro-a-canestro come quella con Phila. provo l'hand, cip tranquillissimo.
Prenderei anche Milw a wash solo perche 6 punti sono un margine forse eccessivo. Ovvio Wash è piu forte e se domina la partita puo vincere in doppia cifra...ma secondo me milw ha le armi per sfruttare una cattiva giornata di arenas e stare nei 6 punti. Nel dubbio passo, anche qui tutto mi apre perfetto.
Denver mi sembra interessante, anche lo zione poi mi pare abb convinto...ma phila per me è difficilissima e coi nuggets ho un sacco di ricordi negativi... ci penso un po' su ma sono titubante.
Mi piacciono invece due favelle, Utah @ Boston e NJ contro miami. provo i due handicap, mi sembra che entrambe possano vincere tranquillamente le rispettive sfide.
10.5 NY puo riempirli, ma gli hand cosi alti non mi interessano, ed è possibilissimo dopo 2 successi esterni che i knicks prendano una scoppola mica da ridere.
NO mi piace ma la punta va contro ed è back to back, lascerei stare.
Lascio stare anche i lakers, credo vincano ma non ho ancora visto una singola azione dei pistons, oggi credo di seguirmi il match senza bet, magari ci sarà modo di operare in live.
quindi
Atlanta +4.5
NJ -4.5
utah -3.5
in rigoroso ordine crescente di stake
cia'
La sera prima a miami aveva sputtanato un vantaggio enorme subendo il parziale decisivo negli ultimi 120 secondi
Oggi va in quel di charlotte coi lievissimi favori del pronostico e la punta ( indiavolata) tutta sulla schiena.
Boh a me non fa impazzire, nonostante i sonics siano superiori Charlotte ha disputato prestazioni decosore ultimamente,mi sembran quote perfette.
Passo
Indiana viene da una scoppola non indifferente a wash, orlando non è cosi in forma come aveva finito la stagione , la quota non mi stuzzica affatto, anche questa la passo serenissimo come Venezia.
A me questi Raptors mi convincono molto poco, Atlanta in trasferta è quasi piu pericolosa che in casa...boh 4.5 punti mi sembrano abbordabili, potrebbe essere un'altra partita canestro-a-canestro come quella con Phila. provo l'hand, cip tranquillissimo.
Prenderei anche Milw a wash solo perche 6 punti sono un margine forse eccessivo. Ovvio Wash è piu forte e se domina la partita puo vincere in doppia cifra...ma secondo me milw ha le armi per sfruttare una cattiva giornata di arenas e stare nei 6 punti. Nel dubbio passo, anche qui tutto mi apre perfetto.
Denver mi sembra interessante, anche lo zione poi mi pare abb convinto...ma phila per me è difficilissima e coi nuggets ho un sacco di ricordi negativi... ci penso un po' su ma sono titubante.
Mi piacciono invece due favelle, Utah @ Boston e NJ contro miami. provo i due handicap, mi sembra che entrambe possano vincere tranquillamente le rispettive sfide.
10.5 NY puo riempirli, ma gli hand cosi alti non mi interessano, ed è possibilissimo dopo 2 successi esterni che i knicks prendano una scoppola mica da ridere.
NO mi piace ma la punta va contro ed è back to back, lascerei stare.
Lascio stare anche i lakers, credo vincano ma non ho ancora visto una singola azione dei pistons, oggi credo di seguirmi il match senza bet, magari ci sarà modo di operare in live.
quindi
Atlanta +4.5
NJ -4.5
utah -3.5
in rigoroso ordine crescente di stake
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda darpao » 10/11/2006 - 23:49
Piccole giocate tanto per aumentare l'emozione:
Toronto (-1.5) 1° quarto 1.97 lordo Betfair
tranne la prima erano sempre in netto vantaggio nelle ultime 3 partite nel primo quarto.. e contro squadroni..Atlanta invece sempre molto equilibrati..
Charlotte - Seattle under 207.5 1.91 BF
finirà intorno ai 190 punti..
Washington - Milwaukee under 210.5 1.86 BF
faranno a gara Arenas e Redd... difese concentrate su di loro: meno bersagli centrati per i 2 che si fermeranno sotto i 30 ciascuno...
Toronto (-1.5) 1° quarto 1.97 lordo Betfair
tranne la prima erano sempre in netto vantaggio nelle ultime 3 partite nel primo quarto.. e contro squadroni..Atlanta invece sempre molto equilibrati..
Charlotte - Seattle under 207.5 1.91 BF
finirà intorno ai 190 punti..
Washington - Milwaukee under 210.5 1.86 BF
faranno a gara Arenas e Redd... difese concentrate su di loro: meno bersagli centrati per i 2 che si fermeranno sotto i 30 ciascuno...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/11/2006 - 23:52
Heat +5.5 @ 1.92 expect
Quest' hand mi soddisfa. Shaq non è detto che sia assente ed anche Carter è sull' acciaccato andante ( sono entrambi prob su covers ).
Come direbbe tax, la vedo a scelta
. Diretta Sky Sport 2 ore 2.00
EDIT :
Merda, volevo essere con la fonza per qualche messaggino notturno di solidarietà .........invece siamo contro di nuovo
.........
l' unica è Nets 99-Heat 94
Quest' hand mi soddisfa. Shaq non è detto che sia assente ed anche Carter è sull' acciaccato andante ( sono entrambi prob su covers ).
Come direbbe tax, la vedo a scelta
EDIT :
Merda, volevo essere con la fonza per qualche messaggino notturno di solidarietà .........invece siamo contro di nuovo
l' unica è Nets 99-Heat 94
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania