Beh con un quintetto del genere pare logico che la panchina dia meno di quella dei Knicks, sui 19 di Hamilton e i 16 di Sheed (sono 16 e rotti e non 19) mi starebbe pure bene anche se sono pochissimi, il problema è che nel momento decisivo ossia gli ultimi 5 minuti erano fuori..inspiegabile, se li vuoi far riposare x domani vai sul remibilissimo parquet deo bobcats....va bene ma i minuti che contano...li fai con Nowitzki no con Van Horrn tanto per fare un esempio ..penso comunque che qualcosa sia successo Flip non può essere scemunito all' improvviso. Resta il fatto che siamo in una discesa molto rapida questo è inequivocabile , 1 colpevole...la difesa che non c'èGMDrino ha scritto:nenerojer ha scritto:Già ..comunque i 19 minuti di Rasheed e Rip sono un mistero
Oppure è semplicemente la tardiva consapevolezza di Saunders che i suoi titolari rischiano di arrivare con la lingua di fuori a giugno... scrivi "panchina Pistons 32" nene, ma forse non hai visto che sn andati sotto con la panchina dei Knicks(ne ha messi 38 ed era pino "vero", perché Francis era in campo)
ps se la panchina ne mette 32 a sera vuol dire che i titolari possono riposare e a me sta benissimo...firmerei per 20 ...siamo come il Milan perdiamo i campionati con le piccole, ora verranno al palace Miami e Dallas...poi vediamo e tiriamo le conclusioni
PS ULTIMA COSA LA MIGLIORE PANCHINA è SENZA ALCUN DUBBIO QUELLA DEGLI SPURS VEDI SE ARRIVANO A 32 SCUSA IL MAIUSCOLO MI è SCAPPATO