Le finali di conference dovrebbero essere heat-pistons/spurs ?
Allora gli heat,sono una squadra molto solida,nelle partite che contano bisogna partire dal presupposto,che shaq è matematicamente inarrestabile,la rotazione non è poi cosi scarsa,e devi tenere conto che quest'anno hanno uno come e.jones,che in qualsiasi istante puo far cambiare le partite.Il loro gioco non mi entusiasma,ma sono solidissimi.E poi cè il vero e proprio futuro dell'nba wade.
Pistons:quintetto base eccezzionale ovviamente quest'anno sopra la media ci sono billups e prince,oltre alle solite certezze gli wallaces e ric hamilton,ma qui il grosso problema è la rotazione a questo livello i vari arrojo mcdyes e company sono insufficienti,la panchina è di fatto corta.Con gli heat li vedo sfavoriti.
Capitolo ovest
Suns:La grande sorpresa di quest'anno,ma qui vado controcorrente e penso che possano cedere anche in una serie con houston o dallas,si sono un po riposati con menphis è vero,ma a lungo andare la mediocrita della panchina per me emergera,anche se l'altra sera jackson ha stoppato gasol
Spurs:Ecco alla fine per me i veri favoriti sono loro,quintetto base addiritura stellare.Duncan penso che in condizione fisica sia il piu forte di tutti,ginobili è ormai un all star e parker pure.Specie l'argentino quest'anno è esploso totalmente.rotazione ottima il play serbo a cui facevi riferimento è il rookie udrih sloveno,che da 3 ha ottime percentuali,poi mohamed ha rafforzato la batteria dei lunghi,robinson è un buon giocatorino,ieri ha fatto buone cose a denver... E poi ci sono horry e barry su cui puoi sempre fare affidamento anche nei momenti piu spinosi in piu cè bowen che come gregario delle 3 star è da tempo una garanzia,e poi per me la loro arma migliore,è la mentalita vincente,trasmessa dal loro grande coach.Non era assolutamente facile capovolgere una serie in questa maniera dopo aver perso la prima in casa.Per me dunque l'anello lo vincono loro.