Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
sono ancora stordito da un finale assurdo da 131 ossia +7 90 83 hanno infilato una caterva di triple consecutive che non gli hanno fatto pagare il fallo sistematico. L' ultima che li avrebbe portati al supplementare ed era meglio che la mettessero per me l' hanno sbagliata peccato a 330 + 12 a 314 +10 condannato da quel tale Livingston che è riuscito a farne 1 piu' di bertoldo . Ok sfoghettino finito dominata per 45 minuti poi rp violentissimo e vabbeh 1000 in piu' 1000 in meno .....
Carissimo Nene, evidentemente non ricordi bene la mia teaser Per la seconda volta in 3 giorni ho perso per 1/2 punto.
I 76ers hanno vinto di 2 e li avevo -2,5 hp Fà nulla, col tennis mi ero difeso più che bene
William Wallace ha scritto:Hola a todos!! Stasera partite ke non mi entusiasmano, l'unica cosa ke ho preso è stato uno special offerto da Unibet:
numero di rimbalzi di S.O'Neill contro i Suns... con linea a 10,5 (oggi, poi aumentata ad 11,5) io ho preso L'over
Stasera ero propenso per:
Bulls +7,5 sui Celtic Houston -5 su N.Orleans GSW -6 su Milwaukee Washington +6,5 sui Clippers (andando purtroppo contro Nene')
Non sono convintissimo, ma se dovessi prendere qualcosa, queste sarebbero le scelte. Vedremo...
Ed io ovviamente ho giocato solo i rimbalzi di S.O'Neill, ke limitato dai falli e nel minutaggio ne ha messi a segno solo 8... Mentre se avessi avuto + palle.... avrei kiuso in attivo la nottata NBA
Domani devo rifarmi...
Ogni uomo muore... non tutti gli uomini vivono realmente!