Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Non mi sembra molto giusto lo spread nella partita di Hawaii dove -6,5 mi sembra eccessivo !
Quindi aspettando domattina l' ultima partita della giornata
Salve Gt.......per stasera inizio con la partita TCU-SOUTHERN MISS.......vado con Tcu con handicap contro di 6 punti........due squadre mediocri entrambe quando perdono lo fanno di tanti punti.....solo che Sout si fa piallare spesso di 30 punti......vediamo un po....a più tardi
brad ha scritto:Salve Gt.......per stasera inizio con la partita TCU-SOUTHERN MISS.......vado con Tcu con handicap contro di 6 punti........due squadre mediocri entrambe quando perdono lo fanno di tanti punti.....solo che Sout si fa piallare spesso di 30 punti......vediamo un po....a più tardi
gtognocchi ha scritto:Non mi sembra molto giusto lo spread nella partita di Hawaii dove -6,5 mi sembra eccessivo ! Quindi aspettando domattina l' ultima partita della giornata
Fresno State +6,5 @ 2,01 Pinnacle
Saluti
Stavolta lo spread era perfetto e per mezzo punto son caduto