Comparazione bonus scommesse
NFL WEEK 15
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
NFL WEEK 15
Messaggioda ILIO » 19/12/2004 - 18:35
Ciao a tutti
per questo turno ho preso Denver e Tennesse con +3,5.
Kansas ha il secondo miglior attacco della lega però hanno anche la penultima difesa, penso che Denver la possa portare a casa grazie anche alla sua difesa tra le migliori. Alla prima di campionato vinsero i Broncos 34 a 24 a Denver, c'erano però sia Griffin che Holmes, RB infortunati, da una parte che dall'altra.
Ho preso i Titani nella partita tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere, 4-9 entrambe, perchè li vedo leggermente favoriti contro Oakland che non ha gioco di corsa, il RB Wheatley ancora fuori; il QB Volek contro K.C. ha lanciato per più di 400 yardes, se il RB Brown gioca, è in dubbio, penso che la possano portare a casa.
Ho preso anche Houston contro una Chicago priva del suo leader difensivo Urlacher, senza di lui i Bears non hanno mai vinto, ed anche Buffalo più squadra di una Cinci che ha un buon attacco e una pessima difesa.
per questo turno ho preso Denver e Tennesse con +3,5.
Kansas ha il secondo miglior attacco della lega però hanno anche la penultima difesa, penso che Denver la possa portare a casa grazie anche alla sua difesa tra le migliori. Alla prima di campionato vinsero i Broncos 34 a 24 a Denver, c'erano però sia Griffin che Holmes, RB infortunati, da una parte che dall'altra.
Ho preso i Titani nella partita tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere, 4-9 entrambe, perchè li vedo leggermente favoriti contro Oakland che non ha gioco di corsa, il RB Wheatley ancora fuori; il QB Volek contro K.C. ha lanciato per più di 400 yardes, se il RB Brown gioca, è in dubbio, penso che la possano portare a casa.
Ho preso anche Houston contro una Chicago priva del suo leader difensivo Urlacher, senza di lui i Bears non hanno mai vinto, ed anche Buffalo più squadra di una Cinci che ha un buon attacco e una pessima difesa.
-
gtognocchi
- Cicuta

St.Louis - Arizona
Messaggioda gtognocchi » 19/12/2004 - 19:59
Mi sembra altina Arizona...
Arizona @ 2,37 Pinnacle
Arizona @ 2,37 Pinnacle
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/12/2004 - 09:57
Mi hanno fatto una domanda alla quale non so rispondere ...ho cercato in rete ma non conoscendo il gioco non ho capito molto.
Tali Titans erano (il giorno 20 dic forse) in svantaggio di 3 punti a pochi secondi dal termine ...con palla in loro possesso. Morale ..hanno perso di 5 per una cosa chiamata PENALTY ..
qualcuno sa di cosa si tratta ?
ciao
Web
Tali Titans erano (il giorno 20 dic forse) in svantaggio di 3 punti a pochi secondi dal termine ...con palla in loro possesso. Morale ..hanno perso di 5 per una cosa chiamata PENALTY ..
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda luckwin » 21/12/2004 - 11:49
Il Web ha scritto:Mi hanno fatto una domanda alla quale non so rispondere ...ho cercato in rete ma non conoscendo il gioco non ho capito molto.
ciao
Web
In effetti, se non sei proprio addentro, può sembrare una cosa cervellotica.
La cosa che ti è stata riportata è esatta: nel senso che i Titans erano sotto di 3, palla in mano a 17 secondi dal termine.
Premetto che giudico da resoconto ufficiale letto poichè non ho visto il match. Nell'azione incriminata, il quarterback è al solito indietreggiato alla ricerca dell'uomo libero a cui lanciare ma essendo pressato dai difensori degli Oakland Raiders ha lanciato INTENZIONALMENTE la palla(cosiddetto intentional grounding) in una zona dove non c'erano suoi compagni(per evitare di essere placcato, cosiddetto sack, e perdere ulteriori yards).
Evidentemente al momento in cui ha effettuato il lancio si trovava nella sua end zone (area in cui si concretizzano materialmente i touchdown, in pratica i punti) per cui la penalità applicata per il suddetto intentional grounding in questo caso si concretizza nella SAFETY e cioè equivale a come se il quarterback fosse stato placcato nella propria area.
Morale della favola: safety, cioè 2 punti alla squadra avversaria più possesso palla che ritorna sempre alla squadra avversaria ( in questo caso ininfluente poichè la partita è poi finita).
Spero di essere stato sufficientemente chiaro ma in ogni caso non esitare a porre ulteriori domande qualora ne abbia necessità .
Cordiali saluti
PS Mi auguro che la persona che ti ha chiesto numi su stà storiella non aveva i Titans giocati a -3,5 o - 4,5
Messaggioda vaklad » 21/12/2004 - 17:46
Settimana terribile...........non avevo postato i prono perche non sicuro ............infatti ho praticamente sbagliato tutto..........inoltre la notizia terribile dell'infortunio di Terrell Owens........che mi fa saltare l' antepost come ricevitore con piu yards e anche Phila vincente il Superbowl ora diventa davvero difficile.......
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/12/2004 - 22:56
Grazie mille, molto gentile ..
Web
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Tican » 21/12/2004 - 23:24
Perfetta la spiegazione di Luckwin..........in dettaglio:
(:17) B.Volek pass incomplete. PENALTY on TEN-B.Volek, Intentional Grounding, 0 yards, enforced in End Zone, SAFETY.
Questo il commento su Play By Play........
L'unico modo per marcare 2 punti nel football è la "SAFETY"........in genere succede con il placcaggio del QB o del RB nella propia end zone.......il fatto di Domenica scorsa è abbastanza clamoroso,anch'io non ho visto ma una crue di refèree che assegna l'intentional grounding all'ultimo secondo alla squadra che perde nella propia end zone mi fa pensare......e penso male in quanto la linea era 3/4 punti........mahhhhhhhh da buon Italiano qualche dubbietto mi viene...
Ricordo che qualche anno fa vinsi una scommessa già morta.......sotto di 5......giocati con hand +3,5 9 secondi al termine palla in mano agli avversari sulle 40 yard circa.......ebbene il QB (non ricordo manco la squadra,mi sembra Chicago) cominciò a correre all'indietro fino ad uscire dal campo e far trascorrere il tempo che mancava alla fine della partita nella sua end zone......SAFETY 2 punti di penalità e vinsero di "3"...
ho riso per 2 giorni interi......

(:17) B.Volek pass incomplete. PENALTY on TEN-B.Volek, Intentional Grounding, 0 yards, enforced in End Zone, SAFETY.
Questo il commento su Play By Play........
L'unico modo per marcare 2 punti nel football è la "SAFETY"........in genere succede con il placcaggio del QB o del RB nella propia end zone.......il fatto di Domenica scorsa è abbastanza clamoroso,anch'io non ho visto ma una crue di refèree che assegna l'intentional grounding all'ultimo secondo alla squadra che perde nella propia end zone mi fa pensare......e penso male in quanto la linea era 3/4 punti........mahhhhhhhh da buon Italiano qualche dubbietto mi viene...
Ricordo che qualche anno fa vinsi una scommessa già morta.......sotto di 5......giocati con hand +3,5 9 secondi al termine palla in mano agli avversari sulle 40 yard circa.......ebbene il QB (non ricordo manco la squadra,mi sembra Chicago) cominciò a correre all'indietro fino ad uscire dal campo e far trascorrere il tempo che mancava alla fine della partita nella sua end zone......SAFETY 2 punti di penalità e vinsero di "3"...
Messaggioda ILIO » 22/12/2004 - 00:33
E' una cosa così incredibile che quasi quasi mi viene a pensare anche a me alla spiegazione di Speedy
Scherzo però ancora non ci credo che le cose siano andate così, era l'unico modo per perdere dato che anche se avesse lanciato la palla agli avversari questi si sarebbero inginocchiati per far trascorrere il tempo e non infierire, operazione che avevano fatto anche prima peccato che per venti secondi non hanno potuto tenere la palla fino alla fine.
Riguardo all'infortunio di T.O. e vista la pochezza della N.F.C. se trovo una buona quota prendo Atlanta, che ha un buon record 11-3 è già ai playoffs e mi sembra che salti anche il primo turno, non sono molto considerati perchè molte vittorie sono state ottenute contro squadre che avevano record perdenti, l'ultima però contro Carolina che veniva da 5 win consecutive, sono una buona squadra eppoi c'è sempre Vick, Phila senza Owens perde molto in attacco e anche il RB Westbrook non mi convince.
Scherzo però ancora non ci credo che le cose siano andate così, era l'unico modo per perdere dato che anche se avesse lanciato la palla agli avversari questi si sarebbero inginocchiati per far trascorrere il tempo e non infierire, operazione che avevano fatto anche prima peccato che per venti secondi non hanno potuto tenere la palla fino alla fine.
Riguardo all'infortunio di T.O. e vista la pochezza della N.F.C. se trovo una buona quota prendo Atlanta, che ha un buon record 11-3 è già ai playoffs e mi sembra che salti anche il primo turno, non sono molto considerati perchè molte vittorie sono state ottenute contro squadre che avevano record perdenti, l'ultima però contro Carolina che veniva da 5 win consecutive, sono una buona squadra eppoi c'è sempre Vick, Phila senza Owens perde molto in attacco e anche il RB Westbrook non mi convince.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania