Comparazione bonus scommesse
NBA 26 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda GMDrino » 27/11/2004 - 13:57
Ieri mi sono forzato a star fermo dopo un paio di giorni storti su basket e tennis, quando inizia a girare male ho capito che è molto molto meglio aspettare di recuperare un briciolo di lucidità invece di continuare a scommettere cercando di recuperare. Fin qui il mio post non avrebbe alcun senso per il forum, adesso vedo di rimediare: ho letto tutto il thread di ieri PRIMA di vedere i risultati su nba.com, e ho letto una serie di bestemmie cestistiche da farmi drizzare i capelli. Io capisco che uno a volte voglia tentare un colpo gobbo giocando una quota alta in money line, ma si deve essere consci di quello che si sta facendo, e non dare indicazioni nettamente fuorvianti: quando leggo che Atlanta e Orlando si equivalgono, beh, vuol dire che o non si capisce un c***o di NBA, o si sta tentando di mettere qualcuno fuori strada, e la cosa non è bella. Non conta niente il fatto che i Magic ne abbiano dati poi 18 agli Hawks, avrei postato lo stesso pensiero se avesse vinto Atlanta. Le due squadre NON si equivalgono proprio in niente, dalla classifica al roster a tutte le categorie statistiche. Non dico che non sia giusto giocare gli Hawks vincenti contro i Magic, anzi, io sono il primo a fare tentativi di questo tipo, ma non li motivo dicendo che "le squadre si equivalgono", perchè è una grande cazzata.
Aggiungiamo poi che nello stesso thread ho letto che "Dallas recupera un giocatore che dovrebbe essere importante"
Ma porca troia, Nowitzki fa l'All Star Game da svariati anni, è sempre tra i primi 10 in classifica marcatori, è il giocatore simbolo della franchigia e il miglior 4 a tirare da 3 di tutta l'NBA... è come andare sul forum del calcio a dire... "il Milan non può perdere, mi sembra che torni anche un attaccante ucraino che per loro è importante..."

Aggiungiamo poi che nello stesso thread ho letto che "Dallas recupera un giocatore che dovrebbe essere importante"
Ma porca troia, Nowitzki fa l'All Star Game da svariati anni, è sempre tra i primi 10 in classifica marcatori, è il giocatore simbolo della franchigia e il miglior 4 a tirare da 3 di tutta l'NBA... è come andare sul forum del calcio a dire... "il Milan non può perdere, mi sembra che torni anche un attaccante ucraino che per loro è importante..."
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda nenerojer » 27/11/2004 - 21:13
tutto vero quello che dici, ma forse non tutti sono fenomeni come te , se vedi che uno dice bestemmie cestistiche o da indicazioni fuorvianti, non vuol dire che vuole far perdere i soldi alla gente, ma esprime '' in modo educato'' una sua opinione e tutti come tale devono saperla valutare(visto che vi considerate competenti di alto livello)e in primis rispettarla.Se vuoi fare qualcosa di positivo per questo povero ''sprovveduto''dagli dei consigli in privato e non metterlo alla berlina davanti a tutto il forum con epiteti tipo o che non si capisce un c***o o perchè è una grande cazzata.
rispetto per le persone gmdrino
rispetto per le persone gmdrino
Messaggioda GMDrino » 28/11/2004 - 00:06
Ti prego nene niente prediche. Non volevo offendere nessuno e mi scuso se ho dato questa impressione. Volevo solo energicamente far notare a qualcuno che i book NON fanno beneficenza, e il regalargli soldi (tanti o pochi che siano non ha importanza) è sempre sbagliato. Come si fa a scomettere sul basket NBA e capirne meno di zero?? Per me questo vuol dire regalare i soldi ai book, e il mio post era solo un consiglio per evitare alla gente di sperperare euro a vanvera. Io non sono un fenomeno nè lo sarò mai, ma se scometto in qualche cosa UN MINIMO devo capirci, oppure posso saperne 0 (vedi NCAA) ma andare totalmente a rimorchio. Ho già fatto notare con ironia a Hurricanes che è assurdo scommettere sul basket ignorando il significato delle cifre PPG, REB, ecc. Ora torno a fargli notare che prendere i Mavs vincenti e non sapere chi è Nowitzki è come cercare un ago in un pagliao stando al buio. Puoi starci anche tutta la vita prima di trovarlo...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda nenerojer » 28/11/2004 - 03:16
assolutamente niente prediche, ho solo postato qullo che pensavo, conoscendo tra l' altro la passione e la buona fede di Luca. Sul contenuto sono perfettamente d' accordo con te ,ma le frasi che ho riportato e che hai scritto nel 1 post secondo me sono offensive e gratuite,comunque se come dici ho frainteso, in quanto le tue parole erano ironiche, sono felice e penso lo sarà anche Luca; per cui perdonami se ho travisato e amici piu' di prima 
Messaggioda GMDrino » 29/11/2004 - 01:16
nenerojer ha scritto:assolutamente niente prediche, ho solo postato qullo che pensavo, conoscendo tra l' altro la passione e la buona fede di Luca. Sul contenuto sono perfettamente d' accordo con te ,ma le frasi che ho riportato e che hai scritto nel 1 post secondo me sono offensive e gratuite,comunque se come dici ho frainteso, in quanto le tue parole erano ironiche, sono felice e penso lo sarà anche Luca; per cui perdonami se ho travisato e amici piu' di prima
Su questo puoi giurarci. Mi scuso se le mie parole sono state effettivamente dettate da un impeto di rabbia, ma era solo un tentativo di fare capire ad hurricanes che così rischia di regalare soldi ai book, e la cosa non fa piacere. Tempo fa sono anche andato alla pagina che ha fatto, trovo che le sue intenzioni siano assolutamente positive e degne del massimo rispetto, però come ha scritto anche Fonz appare difficile poterle realizzare. Un saluto a te e a Hurricanes, ci si vede da queste parti
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania