Comparazione bonus scommesse
NFL- Ricky Williams si ritira !!!!
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
NFL- Ricky Williams si ritira !!!!
Messaggioda AllBlack » 02/08/2004 - 18:48
Il RB dei Dolphins ha comunicato la sua intenzione di ritirarsi dal football all'età di 27 anni !!!!!
Per fare un paragone con il calcio è come se si ritirasse un Totti o un DelPiero.
Dando una scorsa veloce al sito della NFL nn ho ben capito il motivo della sua decisione per questo chiedo lumi a Marcye
Ciao
Per fare un paragone con il calcio è come se si ritirasse un Totti o un DelPiero.
Dando una scorsa veloce al sito della NFL nn ho ben capito il motivo della sua decisione per questo chiedo lumi a Marcye
Ciao
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
Messaggioda AllBlack » 02/08/2004 - 19:05
A riguardo ho trovato quest'articolo in italiano http://www.playitusa.com/articolo.php?id=2148
Ciao
Ciao
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
Messaggioda marcye » 02/08/2004 - 19:24
La NFL deve la sua gloria ai grandi gesti atletici e anche CORAGGIOSI,di molti ragazzi ,quasi tutti provenienti da realta'.....non proprio idilliache
IL prototipo di giocatore e' NEGRO,DI SCARSA ISTRUZIONE(i college per i bravi giocatori di FOOTBAL sono una farsa) e che pensi al FOOTBALL 24 ore su 24,che viva ...che mangi che legga solo NFL. Tutto il resto e' nulla,V'immaginate uno di 100 kg che si butta a testa bassa con davanti due di 150 kg e dietro un'altro non da meno che cerca di azzannarlo
,se uno comincia ad avere soldi,quindi anche maggiori possibilita' d'istruzione,apertura mentale,famiglia ,figli (che riescono a mangiare). CHi lo spinge a rischiare ....in questa maniera? tutti i ruoli sono pericolosi in uno sport cosi fisico,ma il runner ed i grandi WR lo sono ancor di piu',in quanto loro devono guardare prima la palla poi l'avversario,gli avversari guardano solo loro
.Direi SCELTA DI VITA!!!. a meno di sorprese ,ai piu' sconosciute
Peccato,anche se non un grandissimo,era un grande runner,due anni fa' ha fatto sfracelli
.Non preoccuparti,fra due settimane nessuno lo ricordera',ed e' giusto sia cosi 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda AllBlack » 02/08/2004 - 19:30
Grazie Marcye, come sempre chiaro e puntuale.
Scelta di vita OK ma tempistica di merda direi!!
Ciao
Scelta di vita OK ma tempistica di merda direi!!
Ciao
Messaggioda ILIO » 02/08/2004 - 19:52
Salve ragazzi ho dato un' occhiata molto veloce
a me sembra d'aver capito che il suo voler andare contro le regole della NFL
abbiano avuto un ruolo importante.
Williams aveva fallito il primo test antidroga della lega già nel 2002 quando passò dai Saints ai Dolphins, il secondo a maggio per cui era stato multato di 650.000 $, decisione secondo lui ingiusta a cui aveva ricorso perdendo; dopo aver fallito un terzo test e con il pericolo di vedersi squalificare per 4 partite e di veder multare la squadra per me ha preso questa decisione anche perchè ha sempre detto di non voler rinunciare alla marujana e di fregarsene delle regole della NFL.
Cmq leggendo velocemente può darsi che mi sfuggito qualcosa
a me sembra d'aver capito che il suo voler andare contro le regole della NFL
abbiano avuto un ruolo importante.
Williams aveva fallito il primo test antidroga della lega già nel 2002 quando passò dai Saints ai Dolphins, il secondo a maggio per cui era stato multato di 650.000 $, decisione secondo lui ingiusta a cui aveva ricorso perdendo; dopo aver fallito un terzo test e con il pericolo di vedersi squalificare per 4 partite e di veder multare la squadra per me ha preso questa decisione anche perchè ha sempre detto di non voler rinunciare alla marujana e di fregarsene delle regole della NFL.
Cmq leggendo velocemente può darsi che mi sfuggito qualcosa
Messaggioda marcye » 03/08/2004 - 11:43
Puo' esser tutto e tutto puo essere,ma pensare che abbia rinunciato alla NFL solo od anche per la Marjuana che per altro si puo' fumare egualmente ,in quanto il rischio e' limitato se rapportato al guadagno salariale, per me' e' molto difficile da credere.
A meno che non ci sia qualcosa di grosso sotto a noi sconosciuto,questo e' uno sport che non puoi fare se non ci sei al 100%,non puoi nasconderti..,ti fai male...troppo male.
Certo e' quantomeno strano,ma ricordate il runner che ha preferito andare in guerra?...boh,gente strana ed un po' la invidio,giusto o sbagliato hanno il coraggio di scegliere
A meno che non ci sia qualcosa di grosso sotto a noi sconosciuto,questo e' uno sport che non puoi fare se non ci sei al 100%,non puoi nasconderti..,ti fai male...troppo male.
Certo e' quantomeno strano,ma ricordate il runner che ha preferito andare in guerra?...boh,gente strana ed un po' la invidio,giusto o sbagliato hanno il coraggio di scegliere
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda ILIO » 03/08/2004 - 17:22
Ciao AllBlack anche a me fa piacere riparlare di NFL con voi; posto poco, perchè cerco di farlo solo su argomenti che conosco bene, ma leggo il forum sempre.
Daccordo con Marcye per quanto riguarda la testa, se non si è al 100% è inutile giocare a football; cmq resta il fatto che un professionista come Williams non può a poche settimane dal training camp fare una cosa simile, è come se Totti all'inizio di settembre annunciasse il suo ritiro...
Daccordo con Marcye per quanto riguarda la testa, se non si è al 100% è inutile giocare a football; cmq resta il fatto che un professionista come Williams non può a poche settimane dal training camp fare una cosa simile, è come se Totti all'inizio di settembre annunciasse il suo ritiro...
RICKY WILIAMS SI RITIRA
Messaggioda madtrader » 05/08/2004 - 19:29
salve a Tutti, Marcye, Ilio e gli altri che scrivono di NFL.
Io posto pochissimo ma leggo tantissimo il forum. Son un ex giocatore di football ed un grandissimo appassionato. Sicuramente ci vuole la testa al 100% per fare questo sport perchè è vero che ci si fa MALISSIMO, ma è sicuramente vero che i problemi di droga sono stati probabilmente decisivi per il ritiro di Ricky Williams.
Lui è un anticonformista ed un ragazzo a suo modo "sensibile", ma fonti "ben informate" (amici negli States) mi dicono che Ricky non più di 1 mese fa nelle riunioni tecniche dei primi "minicamps" era uno dei più attivi e vogliosi tra i veterani, ha tenuto discorsi e ha fatto affermazioni "bellicose" sulla nuova stagione NFL nella quale voleva, finalmente, vincere il Superbowl. Poi...è partito per questo strano "viaggetto" in giro per il mondo è tutto è cambiato!!!
Ultime news: dopo essersi ritirato, il nostro Ricky è passato da Oakland e ha detto (mi riferiscono sempre gli "amici") "Oh ma che bella città è Oakland...che bel panorama...e che tifosi caldi che ha questa città : un giorno mi piacerebbe giocare per questa gente..."
Per quest'anno è tardi ma per il 2005/2006...chi vivrà vedrà !
Io posto pochissimo ma leggo tantissimo il forum. Son un ex giocatore di football ed un grandissimo appassionato. Sicuramente ci vuole la testa al 100% per fare questo sport perchè è vero che ci si fa MALISSIMO, ma è sicuramente vero che i problemi di droga sono stati probabilmente decisivi per il ritiro di Ricky Williams.
Lui è un anticonformista ed un ragazzo a suo modo "sensibile", ma fonti "ben informate" (amici negli States) mi dicono che Ricky non più di 1 mese fa nelle riunioni tecniche dei primi "minicamps" era uno dei più attivi e vogliosi tra i veterani, ha tenuto discorsi e ha fatto affermazioni "bellicose" sulla nuova stagione NFL nella quale voleva, finalmente, vincere il Superbowl. Poi...è partito per questo strano "viaggetto" in giro per il mondo è tutto è cambiato!!!
Ultime news: dopo essersi ritirato, il nostro Ricky è passato da Oakland e ha detto (mi riferiscono sempre gli "amici") "Oh ma che bella città è Oakland...che bel panorama...e che tifosi caldi che ha questa città : un giorno mi piacerebbe giocare per questa gente..."
Per quest'anno è tardi ma per il 2005/2006...chi vivrà vedrà !
Messaggioda AllBlack » 05/08/2004 - 22:25
Ciao Mad, sono felice di trovare un'altro appassionato NFL
Spero posterai anche per i prono quando inizierà la stagione .........ancora 1 mese

Spero posterai anche per i prono quando inizierà la stagione .........ancora 1 mese
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania