1) DENVER CON H -3 altrimenti vincente senza H.
2) S.DIEGO con H -3 altrimenti vincente senza H
Mi da' molto fastidio giocare contro I S.LOUIS ,sono senza QB senza O.PACE senza nessuna fiducia,NON C'E' niente a favore dei RAMS quindi
3)giocare assolutamente RAIDERS solo da EUROBET con H -6,5 ,non rischiamo gli altri BOOK che hanno H -7,5 NEGATIVO C.GARNER in dubbio E QUESTO VORREBBE DIRE UN PROBLEMINO quando a 7-8 minuti dall fine con OAKLAND in vantaggio bisognera' fermare il tempo.....quindi ,ripeto solo con H 6.5 ,ASE CI FOSSE GARNER andrei anche con 7,5 MA..CI SARA???
4)Allora io personalmente ho sempre evidenziato che I N.YGIANTS non sono una grande squadra e qui non ci piove,ma gli ATLANTA FALCONS che a mio parere sono un'ottima squadra non possono esimersi dal concedere un QB come VICK ed il terreno(loro giocano in un DOME),quindi VICK non e 'dato come partente anzi SARA' solo per firma in campo,quindi senza VICK (attenzione questa condizione e' basilare)GIANTS vincenti (al momento non conosco ancora H) e solo per gli amanti UNDER come dice ZORRO x TUTTA LA VITA.
5)Ragazzi io non so' che farci ma I DALLAS sono una vera catastrofe,CAROLINA che ha una gran difesa anche se gioca con una mezzacalza come QB c'e' la fara' ED ANCHE QUI x gli amanti e' UNDER
MIGLIOR h si trova su EUROBET dove I PANTHERS sono a +2,5 ma a mio parere sono da giocare vincenti ,intorno a 2.2-2,3 e comunque sopra la pari.Notare che I panthers HANNO perso con i CARDS ma hanno concesso 4 TURNOVERS di differenza ,come dire in termini calcistici ...tirate 2 VOLTE da soli all'interno dell'area di rigore,altrimenti non avrebbero mai perso.COSI E' IL FOOTBALL AMERICANO
ALTRE
JACKS SU TITANS H -1,5 - 2, PITTS SU BENGALS H -6,BUFFALO SU HOUSTON H -7,5 questa forse era da mettere nei PRONO MA....I BILLS forti o deboli le combattono tutte fino alla fine quindi....,SF 49 sui SEATTLE CON H -3 le altre ho una vaga idea se qualcuno desidera...
SCUSATE PER LA CONCISIONE MA SONO STATO DISTRATTO VERAMENTE TANTO DAL LAVORO e dalle altre BET,che mi hanno preso molto.
poi quest'anno vedo solamente due partite in diretta alla sera quindi la mia conoscenza sulle reali forze in campo non e' pari agli anni passati anche le partite trasmesse da t+ in registrata non sono......appetibili mancano di pathos della diretta,SPERO DI POTER ESSERE piu' completo in futuro.CERCHERO' DI rispondere ad eventuali...CIAO