Unico incontro in programma Toronto - Ottawa, inizio come sempre alle ore 1:00 Italiana.
Si aspettano info e opinioni

Messaggioda By_Zoretto » 20/04/2004 - 13:51
Messaggioda paokun » 20/04/2004 - 14:59
Messaggioda NoBet » 20/04/2004 - 22:30
paokun ha scritto:[...] anche se pero' dovesse succedere come a vancouver con gol del 2-2 e quindi over 4.5 sicuro a pochi secondi dal termine penso abbia spezzato le braccine a tutti quelli che avevano puntato sull'under 4.5![]()
Messaggioda brad » 20/04/2004 - 23:10
Messaggioda paokun » 21/04/2004 - 10:11
Messaggioda brad » 21/04/2004 - 13:16
tu dici che aveva giocato il risultato esatto????paokun ha scritto:ciao brad,
ho appena rivisto gli highlights della partita del monaco, scenata pazzesca del giocatore del chelsea..cartellino rosso mi aspettavo di vedere chissa' che fallaccio e invece una cazz. del genere..mi piacerebbe che la uefa lo squalificasse per una giornata![]()
sul sito del tg5 e di studio aperto si possono vedere i filmati che mostrano nelle varie edizioni e penso di aver visto il portiere del venezia di cui parli..e' quello che ha preso un mega raptus ed ha iniziato a picchiare tutti..secondo me aveva perso una scommessa
![]()
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |