E CALGARY SEGNA IL 42o GOL DELLA SERATA!!!
TRIONFO!!!
mai come stasera la vittoria nel grand-salami over era stata annunciata..poche storie, c'era da andare in over e cosi' e stato anche se come sempre si e' sofferto..ma le partite non sono ancora finite e siamo gia' al 42o gol, media di 5.25 gol a partita come richiesto per superare il limite piazzato da centrebet..mentre il limite di betfair ormai e' stato superato da un pezzo
pronostici sulle singole invece scarsini, sorprendentemente atlanta e pittsburgh hanno chiuso con 5 gol, 6 gol invece a minnesota, mentre colorado rispetta l'over previsto.
ma la sorpresa piu' grande arriva da buffalo, dopo 5 scontri diretti con toronto stagionali in cui erano stati segnati almeno 6 gol, serata chiusa con due soli gol nel terzo tempo incluso l'empty-netter
solo questa partita sarebbe stata in grado di fare andare il salame in under..ma fortunatamente a carolina hanno battuto il record di gol totali stagionali in casa (ben 10

) in una partita che da molti era stata dichiarata finisse con un under facile facile.
concludendo, BENE COSI', colorado e vancouver hanno anche rispettato le mie supposizioni, dovevano vincere e cosi' hanno fatto, per il resto vi do' appuntamento al nuovo thread..uncle, apriamo con un bello spumante come promesso, da abbinare al salame che ho portato io?