Ma è anche vero che per fortuna (sgrat al cubo) non mi sono mai trovato in situazioni di largo passivo (l'unica giornata -e prono- che ricordo mi ha gambizzato una volta fu un lay 0-0 in un match di Scozia..poi finito così..bbrrrr..).
Cmq ho praticamente sempre avuto la buona stella di perdere (magari anche abbastanza) il giorno subito dopo dopo aver vinto l'equivalente (o anche qcosa in più/meno).
Se qcuno di qui bazzica anche il ng IHT, vedrà che al momento ho un attivo intorno alle 220 unità (che per il sottoscritto è una cosa eccezionale), e nell'arrivare a tale somma in un totale di 315 prono vari, sono stato in bilancio negativo -credo, vado a memoria- al massimo per un ventina di questi prono, in totale. Questo per dire che per fortuna (e tre!
Sospenderla poi per eccesso di rialzo, al momento, proprio non è nelle mie corde..piuttosto si rischia di perdere una parte del buono che si è creato!
Un abbraccio compagno e stai su che prono, giornate e periodi sbagliati capitano..l'importante è non esagerare con la voglia di rifarsi, per il resto, con calma, c'è sempre modo di far cambiare rotta alla sfiga!