Comparazione bonus scommesse
Nba 17.03
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Nba 17.03
Messaggioda backet » 17/03/2004 - 19:46
Ragazziiii forzaaaaaaaaaa!
Boston Celtics-Denver Nuggets
Indiana Pacers-Portland Blazers
Washington Wizards-Sacramento Kings
Toronto Raptors-Utah Jazz
New Orleans Hornets-Philadelphia 76ers
Dallas Mavericks-Atlanta Hawks
Golden State Warriors-Orlando Magic
L.A. Clippers-L.A. Lakers
Boston Celtics-Denver Nuggets
Indiana Pacers-Portland Blazers
Washington Wizards-Sacramento Kings
Toronto Raptors-Utah Jazz
New Orleans Hornets-Philadelphia 76ers
Dallas Mavericks-Atlanta Hawks
Golden State Warriors-Orlando Magic
L.A. Clippers-L.A. Lakers
Messaggioda backet » 17/03/2004 - 19:50
Prima di analizzare le varie partite triplino su expekt:
Lakers + Kings (-9) + Dallas @ 2.37 Expekt
E' pochetto ma non vedo come Wizards e Hawks possano impensierire Sacramento e Dallas. Mentre Lakers vs Clippers che arrivano da back to back da Phoneix (pur vincendo).
Lakers + Kings (-9) + Dallas @ 2.37 Expekt
E' pochetto ma non vedo come Wizards e Hawks possano impensierire Sacramento e Dallas. Mentre Lakers vs Clippers che arrivano da back to back da Phoneix (pur vincendo).
Messaggioda backet » 17/03/2004 - 20:13
Golden State Warriors - Orlando Magic
I Warriors dopo nove lose si sono sbloccati battendo gli Spurs. C'è da dire però che Duncan non ha giocato. A me come squadra non piace molto. Dampier è un ottimo centro ma Van Exel non sarà della partita (come ormai da parecchie partite).
Capitolo Magic. In vantaggio per gran parte del match vs i Lakers al completo, non mi sembravano la squadra che non raggiunge neanche il .300 di vittorie. McGrady in super condizione ma sta crescendo un pò tutta la squadra.
A questo quote un tentativo è d'obbligo.
Magic @ 2.83 Expekt
Indiana Pacers - Portland Trail Blazers
Il match clou della giornata. Pacers ottima squadra, già qualificati alla post season. Artest sta facendo la differenza ma anche senza la squadra giocava alla grande. Però punto sulle motivazioni dei Blazers che vedono avvicinarsi i play off dopo quattro vittorie consecutive (vs Minnesota, Sacramento e Milwaukee). Provo vittoria e handicap (in caso di sconfitta per pochi pt)
Blazers @ 4.25 PointBet
Blazers + 7.5 @ 1.97 Pinnacle
New Orleans Hornets - Philadelphia 76ers
Hornets senza Mashburn, uomo fondamentale per il gioco degli Hornets (anche allstar). Arrivano dal back to back vs Miami (perso). Phila senza Iverson e Big Dog non gioca malaccio, anzi. Ieri pur potendo disporre di The Answer per poco minutaggio è rimasta in partita fino alla fine. E giocava contro Memphis, forse la squdra più in forma al momento.
Sixers @ 2.99 Pinnacle
I Warriors dopo nove lose si sono sbloccati battendo gli Spurs. C'è da dire però che Duncan non ha giocato. A me come squadra non piace molto. Dampier è un ottimo centro ma Van Exel non sarà della partita (come ormai da parecchie partite).
Capitolo Magic. In vantaggio per gran parte del match vs i Lakers al completo, non mi sembravano la squadra che non raggiunge neanche il .300 di vittorie. McGrady in super condizione ma sta crescendo un pò tutta la squadra.
A questo quote un tentativo è d'obbligo.
Magic @ 2.83 Expekt
Indiana Pacers - Portland Trail Blazers
Il match clou della giornata. Pacers ottima squadra, già qualificati alla post season. Artest sta facendo la differenza ma anche senza la squadra giocava alla grande. Però punto sulle motivazioni dei Blazers che vedono avvicinarsi i play off dopo quattro vittorie consecutive (vs Minnesota, Sacramento e Milwaukee). Provo vittoria e handicap (in caso di sconfitta per pochi pt)
Blazers @ 4.25 PointBet
New Orleans Hornets - Philadelphia 76ers
Hornets senza Mashburn, uomo fondamentale per il gioco degli Hornets (anche allstar). Arrivano dal back to back vs Miami (perso). Phila senza Iverson e Big Dog non gioca malaccio, anzi. Ieri pur potendo disporre di The Answer per poco minutaggio è rimasta in partita fino alla fine. E giocava contro Memphis, forse la squdra più in forma al momento.
Sixers @ 2.99 Pinnacle
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 17/03/2004 - 20:53
backet ha scritto:Indiana Pacers - Portland Trail Blazers
Blazers @ 4.25 PointBet
Su questa ti vado contro
Ho giocato I Pacers -7 da Expekt @1,9
ora l'handicap è -8
Indiana in casa va bene, e credo che la fatica della partita di ieri molto tirata contro Milwaukee si possa far sentire.
I Pacers hanno giocato fino all'ultimo secondo contro i Cavs e hanno un bilancio positivo nelle last 10.
Non credo sia ancora arrivato il momento di tirare i remi in barca in attesa dei p.o., sopratutto in casa.
Per il resto mi piaciucchia Utah @2,5 Expekt, anche se la quota è insalita e Tornto dovrebbe essere al completo, però tutta sta differenza non la vedo.
Deciderò all'ultimo.
Anhe Boston in m.l. non è male @2,02 Expekt
Denver è squadra che mi piace, ma spesso peccano di continuità e hanno cali di tensione.
A Denver vinsero i Celtics e Paul Pierce è in forma starordinaria, contro i Wizards ha praticamente vinto da solo.
I Sixers stavolta credo di giocarli.
Iverson credo che darà fiducia enorme al team.
Per ora cmq solo Indiana.
Poi vedo anche in base al movimento su BF.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 17/03/2004 - 21:55
Prendo anche io un pò di Indiana. Pacers riposati, Portland che dovrebbe risentire delle sfide degli ultimi giorni. Per i Pacers scotta ancora la sconfitta con Cleveland, si rifaranno e può darsi anche di un buon margine. Provo con un H maggiore.
Indiana - 9.5 @ 2.00 - 3U - Centrebet
Bella sfida tra Magic e Warriors. Golden State fatica sempre più a convincere, mentre i Magic, ormai fuori dai giochi, sembrano giocare tutti benissimo. Sembra che i Magic un centello a partita lo segnino, emntre i Warriros solo a campo aperto riescono a fare il loro gioco, che ad inizio stagione li teneva sul 50% di vittorie. partita che dovrebbe essere scoppiettante, e credo che le segnature non manchino. Se T-Mac poi ci regala un altro record e gli altri contribuiscono, potrebbe davvero venirne fuori di tutti i colori. Linea punti che mi sembra superabile.
Over 195.5 @ 1.93 - 5U - Canbet
In bocca al lupo a tutti !
Bella sfida tra Magic e Warriors. Golden State fatica sempre più a convincere, mentre i Magic, ormai fuori dai giochi, sembrano giocare tutti benissimo. Sembra che i Magic un centello a partita lo segnino, emntre i Warriros solo a campo aperto riescono a fare il loro gioco, che ad inizio stagione li teneva sul 50% di vittorie. partita che dovrebbe essere scoppiettante, e credo che le segnature non manchino. Se T-Mac poi ci regala un altro record e gli altri contribuiscono, potrebbe davvero venirne fuori di tutti i colori. Linea punti che mi sembra superabile.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 18/03/2004 - 00:46
UFF...di fretta che tra poco si parte
Oltre a Indiana già postata, ho premiato la quota di Utah a Toronto da Expekt @2,5 e poi mi affido ai miei Sixers e a Allan Iverson @2,78 BF
Speriamo almeno che me ne entri 1
Ciao
Oltre a Indiana già postata, ho premiato la quota di Utah a Toronto da Expekt @2,5 e poi mi affido ai miei Sixers e a Allan Iverson @2,78 BF
Speriamo almeno che me ne entri 1
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Ke Mazzate
Messaggioda 1atarumoroboshi » 18/03/2004 - 07:45
Vedo ora i risultati e a parte Indiana, entrata per un solo punto, le altre le ho sballate, Philadelphia che ha retto metà partita, poi è crollata, e Utah che ne prende 13 nell'ultimo quarto per perdere di 4.
Per il resto sorpresona di Atlanta che va a vincere a Dallas
e Sacramento e Lakers che non battono l'handicap.
Ad una veloce controllata anche dei vostri prono mi sa che sono state botte per tutti
.
Peccato veramente
Per il resto sorpresona di Atlanta che va a vincere a Dallas
Ad una veloce controllata anche dei vostri prono mi sa che sono state botte per tutti
Peccato veramente
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 18/03/2004 - 10:02
By_Zoretto ha scritto:Prendo anche io un pò di Indiana. Pacers riposati, Portland che dovrebbe risentire delle sfide degli ultimi giorni. Per i Pacers scotta ancora la sconfitta con Cleveland, si rifaranno e può darsi anche di un buon margine. Provo con un H maggiore.
Beh, stavolta posso proprio dire che mi rode abbastanza...perse entrambe le scommesse per mezzo punto, neanche a farlo apposta...così veramente c'è da diventar matti
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania