Comparazione bonus scommesse
NFL-Week 5
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda behrajan » 07/10/2003 - 08:12
prima ed ultima volta che gioco nfl
l'altro ieri il -4 a 1,91 di TB
mi sembrava buono
perdere così sarebbe come se il milan sul 3 a 0 a 7 minuti dalla fine andasse a perdere 4 a 3
non mi piace per scommettere
l'altro ieri il -4 a 1,91 di TB
mi sembrava buono
perdere così sarebbe come se il milan sul 3 a 0 a 7 minuti dalla fine andasse a perdere 4 a 3
non mi piace per scommettere
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda marcye » 07/10/2003 - 09:34
Per quanto anche io sia arrabbiato...e comunque le briciole le ho portate a casa
,chi ha perso deve recitare il mea culpa..,io sono andato a nanna e c'erano sul 21-0 Tampa...,ancora 1512 € CHE chiedevano Tampa a 1,04,sapete vero quanto ci sarebbe voluto??? per ramazzarli tutti!!!= 60,48 €...
..io avevo di partenza Tampa a 1,56 come media....,ne ho venduti troppo presto tanti da andare o pari o Tampa a 1,42...,poi sinceramente colpito da sonno ..(eta' che avanza) e incredulo a quanto sarebbe poi successo...con soli 8 ( otto) mi sono assicurato Indy 200- tax oppure Tampa a 1,412,e' cosi...dura da accettare ma questo sport e' ricco e pieno di colpi di scena..
Quindi caro BEharajan....,se hai BFAIR...non incolpare lo sport in questione,anche perche' ...non dirai che non rompo le scatole sulla...opportunita' di fare queste operazioni..,chiariamo se avesse vinto Tampa avrei vinto il doppio...,ma la mia rinuncia finale e' stata 8 € ed ho dormito tranquillo....,e credo tu abbia ..BFAIR quindi......sei rimandato 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda AllBlack » 07/10/2003 - 11:38
Ignaro fino ad ora dell'andamento della partita (conoscevo solo il risultato) mi è preso un crampo alla mascella leggendo quanto è successo.
Certo che in questo week ce ne sono state di cose strambe e repentini cambi di direzione delle partite, Kansas,Tennessee e questo m.n.
Cmq questo mi serva di lezione (quando possibile fare sempre il LIVE) e ci sentiamo alla prox.
Saluti
Certo che in questo week ce ne sono state di cose strambe e repentini cambi di direzione delle partite, Kansas,Tennessee e questo m.n.
Cmq questo mi serva di lezione (quando possibile fare sempre il LIVE) e ci sentiamo alla prox.
Saluti
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
Messaggioda AllBlack » 07/10/2003 - 12:08
Sono andato a leggermi la cronaca di questa INCREDIBILE partita e soprattutto nell'ultimo quarto son successe cose da fuori di testa, in particolar modo TAMPA ha preso penalita su penalita assuolutamente evitabili.
questa nel 3° quarto quando ancora si era sul 28-7:
(4:51) B.Johnson pass to M.Alstott to IND 25 for 17 yards (M.Doss, L.Tripplett).
PENALTY on TB-R.Oben, Unnecessary Roughness, 15 yards, enforced between downs.
nel 4° quarto sul 35-28
(2:04) PENALTY on TB-K.Walker, Unnecessary Roughness, 15 yards, enforced at IND 47 - No Play.
ancora
(1:37) (Shotgun) P.Manning pass to T.Walters to IND 27 for 12 yards (R.Barber, N.Webster).
PENALTY on TB-W.Sapp, Roughing the Passer, 15 yards, enforced at IND 27
poi il capolavoro in overtime quando da 40y indy aveva sbagliato il decisivo field goal
(3:57) M.Vanderjagt 40 yard field goal is No Good, Wide Right, Center-J.Snow, Holder-H.Smith.
PENALTY on TB-S.Rice, Unsportsmanlike Conduct, 11 yards, enforced at TB 22 - No Play
Marcye da profondo conoscitore dell'NFL quale sei puoi spiegarmi,se c'è una spiegazione, perche una squadra di questo livello butta via cosi le partite
Saluti
questa nel 3° quarto quando ancora si era sul 28-7:
(4:51) B.Johnson pass to M.Alstott to IND 25 for 17 yards (M.Doss, L.Tripplett).
PENALTY on TB-R.Oben, Unnecessary Roughness, 15 yards, enforced between downs.
nel 4° quarto sul 35-28
(2:04) PENALTY on TB-K.Walker, Unnecessary Roughness, 15 yards, enforced at IND 47 - No Play.
ancora
(1:37) (Shotgun) P.Manning pass to T.Walters to IND 27 for 12 yards (R.Barber, N.Webster).
PENALTY on TB-W.Sapp, Roughing the Passer, 15 yards, enforced at IND 27
poi il capolavoro in overtime quando da 40y indy aveva sbagliato il decisivo field goal
(3:57) M.Vanderjagt 40 yard field goal is No Good, Wide Right, Center-J.Snow, Holder-H.Smith.
PENALTY on TB-S.Rice, Unsportsmanlike Conduct, 11 yards, enforced at TB 22 - No Play
Marcye da profondo conoscitore dell'NFL quale sei puoi spiegarmi,se c'è una spiegazione, perche una squadra di questo livello butta via cosi le partite
Saluti
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
Messaggioda marcye » 07/10/2003 - 12:16
AH AH AH...ma li hai visti in faccia???...quanti millimetri ci sono fra le ciglia e l'attaccatura dei capelli?? 2 o 3?...SCHERZO...,fa' parte di tutti gli sport ...certo scellerati e' dire poco,probabilmente la faccia del loro vecchio allenatore ha contribuito a farli incacchiare,poi la forza dell'attacco INDY..,mi sembra che anche gli arbitri non ..ne hanno fatta passare mezza,mi dispiace per voi ed anche per me'..naturalmente,ma un pochino godicchio per tutti quei corvi assetati di solo denaro (e non certo di libidine dello scommettitore) che quando una squadra sembra inarrivabile dato il punteggio,si buttano e via con dei 30000 a 1,04-1,06...,solitamente vincono ma quando pagano....ah ah ah sono alla canna del gas

3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda AllBlack » 07/10/2003 - 12:24
Marcye capiscimi non è tanto per il grano perso (quando uno punta ci puo stare) ma x capire il perche un squadra campione del mondo faccia certe str......nzate e perda una partita gia vinta.
Saluti
Saluti
Messaggioda behrajan » 07/10/2003 - 12:28
vorrei precisare
lo sport in se è bellissimo e la mia scommessa era un puro atto parasportivo con poco denaro per simpatia da parte di un ignorante di football come me
la mia era una considerazione
sulla "scommessibilità " dello sport stesso
null'altro
lo sport in se è bellissimo e la mia scommessa era un puro atto parasportivo con poco denaro per simpatia da parte di un ignorante di football come me
la mia era una considerazione
sulla "scommessibilità " dello sport stesso
null'altro
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Pulpitello???
Messaggioda marcye » 07/10/2003 - 12:37
Ciao BEHRAJAN,PROPRIO da te' un'ippico queste parole??
quante volte la rottura prima del palo, o il posteriore nel sulky.o la siepe presa male od il fantino sottopeso con sella in gommapiuma???
Io naturalmente scherzavo sul fatto,che visto che ci son dei signori che han trovato la maniera di guadagnare il 3 o 4% al giorno...e ci fanno dormire sonni tranquilli,perche' non approfittarne
tutto qui.
Provatevi a mettere dalla parte di chi aveva Indy??? avra' goduto o no???
...anche lui dira'...< non scommettero' piu' in questo sport?>..non credo
..,certo mi dispiace tanto essere andato a nanna questo sicuro....,unica recriminazione che ho..e' aver venduto tanto a 1,14...,dopo son diventato troppo goloso..e mi dispiaceva buttar via (
) altri soldi,---solo 8 euro---,ho ancora lo shock degli oltre 1500 che dicevano...PRENDIMI...siamo tuoi
Io naturalmente scherzavo sul fatto,che visto che ci son dei signori che han trovato la maniera di guadagnare il 3 o 4% al giorno...e ci fanno dormire sonni tranquilli,perche' non approfittarne
Provatevi a mettere dalla parte di chi aveva Indy??? avra' goduto o no???
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda behrajan » 07/10/2003 - 12:52
sempre sostenuto che l'ippica è "la scommessa"
ma si sa che il caval non da sollievo prima o poi ti manda al brevo
nel mio bilancio
nero in baseball e tennis
rosso profondo cavalli
rossitto l'unico sport di cui ne capisco il calcio ma quello è ovvio più pensi di intendertene e più fallisci
(tutto ciò dietro uno schermo ovviamente)
dal vivo riesco ancora a capire se un cavallo sta bene o se ha dei problemi
ma si sa che il caval non da sollievo prima o poi ti manda al brevo
nel mio bilancio
nero in baseball e tennis
rosso profondo cavalli
rossitto l'unico sport di cui ne capisco il calcio ma quello è ovvio più pensi di intendertene e più fallisci
(tutto ciò dietro uno schermo ovviamente)
dal vivo riesco ancora a capire se un cavallo sta bene o se ha dei problemi
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania