Injuries
Matchups
Standings
Messaggioda cg1983li » 13/04/2017 - 15:44
Messaggioda cg1983li » 13/04/2017 - 17:16
amantino ha scritto:Nurkic non è fuori per la stagione?

Messaggioda Oscarwilde » 14/04/2017 - 12:06
cg1983li ha scritto: PRESENTAZIONE PLAYOFFS NBA 2017
Finita la regular season resta una griglia playoff che lascia veramente poco spazio alle certezze, dove gli accoppiamenti sono meno netti di quel che ha detto la regular season e dove la finale "presunta" (che molti danno per scontata) fra Warriors e Cavs è tutta da venire.
Un po' perché a ovest gli Spurs sono stati finora la contender silenziosa che ha messo assieme per l'ennesima volta ( e alla prima stagione senza Duncan) un ennesimo record da 61W , giusto 6 in meno dei favoritissimi Warriors ( meglio senza KD che con per certi versi) e 6 in più della grande rivelazione della stagione, gli Houston Rockets capaci di dare a Harden un sistema e dei giocatori che si abbinano alla perfezione.
A est invece tutto da vedere per quanto riguarda i Boston Celtics tornati contender a est dopo solo 3 anni dalla fine dell'era dei big three, complice uno dei migliori allenatori sulla piazza che ha saputo valorizzare oltre ogni limite una squadra non eccezionale che ha trovato la sua stella in Isaiah Thomas. il primo turno contro Chicago per certi versi ricorda quella sanguinosa serie del 2009 in cui ci vollero 7 gare, 4 OT e tutto il talento dei celtics per aver ragione di quei bulls. Chicago riavrà Wade, e un Butler ormai leader della squadra, più una serie di giocatori come Rondo , Lopez e Carter - Williams con esperienza nei playoff. Sarà la prima prova per questi Celtics nei playoff da nr.1 .
I cavs sembrano attraversare diversi problemi, forse di assestamento dovuti ai tanti cambiamenti fatti, che però gli hanno dato profondità e ulteriore talento ( con un secondo quintetto di tutto rispetto con i due Williams, Deron e Derrick, Sanders , Frye e Jefferson) ma hanno i big three al completo, forse con troppi minuti giocati, ma pur sempre in discreto stato di forma. Contro i Pacers era forse l'accoppiamento più morbido possibile, e pare che anche stavolta LeBron e co si sian scelti l'accoppiamento migliore come fecero con Boston due anni fa.
Le altre due serie viaggiano sul filo dell'equilibrio, Toronto non ha trovato il miglior avversario possibile e potrebbe soffrire la fisicità di Milwaukee, che ha dalla sua pure tanta esperienza da mettere in campo con tutti i veterani che ha in panchina, e gli Wizards che ritornano ai playoff 2 anni dopo proprio contro Atlanta che li aveva buttati fuori in 6 gare.
In questo caso questi Hawks sembrano lontani parenti di quelli che sorpresero tutti 2 stagioni orsono, e Washington ha più profondità e un Wall più maturo per poter portare a casa la serie.
a ovest Spurs a parte ( anche non si può del tutto dire che Memphis sia avversario morbido nei playoff, ma che il matchup contro gli speroni sia impari quello si) tutte le altre serie hanno un indirizzo ma non danno l'impressione che possano finire 4 a 0.
Golden State lo scorso anno ha sofferto terribilmente Portland, (che quest'anno può contare su un Nurkic in più e un gruppo in continua crescita) e ci volle il ritorno di Curry per evitare di tornare alla Oracle sul 2-2 in gara5.
Houston - OKC è sfida Harden - Westbrook, con il primo che ha una squadra sicuramente più esperta e competitiva del secondo; ma Donovan l'anno scorso sorprese tutti sbaragliando San Antonio e andando sopra 3 a 1 contro Golden State, e mi aspetto che tiri fuori dal cilindro qualcosa pure a sto giro.
infine Clippers - Jazz con utah che torna ai playoff dopo 5 anni e lo fa con una squadra che potrebbe essere rognosa per questi Clippers altalenanti. una serie su cui è molto difficile sbilanciarsi.

Messaggioda SuomiFinland » 15/04/2017 - 12:32
Messaggioda cg1983li » 15/04/2017 - 14:05

Messaggioda Oscarwilde » 15/04/2017 - 15:21
SuomiFinland ha scritto:Finalmente iniziano i play-off dopo le ultime 10-15 giornate di NBA piene di spazzatura e di risultati che hanno reso felici i bookmakers, una delle quali la squallidissima Sacramento-Phoenix, con quasi 80 punti di terzo periodo dove, se si volesse, ci sarebbero da mandare in galera diversi giocatori.
Ad ogni modo, leggo su diversi siti giocate in massa su Indiana vincente gara 1 a Cleveland, con tanto pure di vociferii su presunte assenze di James ed Irving. Ora: premesso che tutto e' sempre possibile, ma Cleveland per me oggi li massacra, Indiana fuori casa e' penosa e non vedo come possa andare a vincere a Cleveland. Delle serie in questioni, la meno spettacolare di gran lunga e' Spurs-Grizzliers, che sono pronto a scommettere avra' il punteggio totale di serie piu' basso. Difficile quale sara' quella piu' interessante, ma opto per Clippers-Utah (altra serie da punteggio bassino), e vado controcorrente e dico Utah vincente della serie. Da Houston non mi aspetto nulla, tantomeno che possa andare in finale di conference, ma credo che contro Oklahoma vincano in 5-6 partite. Sono curioso di vedere Boston-Chicago, anche qui tante giocate sull'H2 di stanotte, e ci sta, ma non credo Boston avra' problemi a vincere la serie. Mi intriga anche Toronto-Milwaukee, perche' i Bucks entrano nei play-off come squadra in gran forma, ma Toronto vincera' la serie. Ad Est mai come negli ultimi anni, non mi stupirei di vedere Toronto stessa o Washington vincente ai danni dei Cavs. In Boston non credo per niente.
Buoni play-off a tutti!

Messaggioda Oscarwilde » 17/04/2017 - 01:21
Oscarwilde ha scritto:SuomiFinland ha scritto:Finalmente iniziano i play-off dopo le ultime 10-15 giornate di NBA piene di spazzatura e di risultati che hanno reso felici i bookmakers, una delle quali la squallidissima Sacramento-Phoenix, con quasi 80 punti di terzo periodo dove, se si volesse, ci sarebbero da mandare in galera diversi giocatori.
Ad ogni modo, leggo su diversi siti giocate in massa su Indiana vincente gara 1 a Cleveland, con tanto pure di vociferii su presunte assenze di James ed Irving. Ora: premesso che tutto e' sempre possibile, ma Cleveland per me oggi li massacra, Indiana fuori casa e' penosa e non vedo come possa andare a vincere a Cleveland. Delle serie in questioni, la meno spettacolare di gran lunga e' Spurs-Grizzliers, che sono pronto a scommettere avra' il punteggio totale di serie piu' basso. Difficile quale sara' quella piu' interessante, ma opto per Clippers-Utah (altra serie da punteggio bassino), e vado controcorrente e dico Utah vincente della serie. Da Houston non mi aspetto nulla, tantomeno che possa andare in finale di conference, ma credo che contro Oklahoma vincano in 5-6 partite. Sono curioso di vedere Boston-Chicago, anche qui tante giocate sull'H2 di stanotte, e ci sta, ma non credo Boston avra' problemi a vincere la serie. Mi intriga anche Toronto-Milwaukee, perche' i Bucks entrano nei play-off come squadra in gran forma, ma Toronto vincera' la serie. Ad Est mai come negli ultimi anni, non mi stupirei di vedere Toronto stessa o Washington vincente ai danni dei Cavs. In Boston non credo per niente.
Buoni play-off a tutti!
Ciao Caro,
Son pienamente d accordo con te sulle ultime 10/15 partite vergognose come sac-phx o sas-lal con i gialloviola in pieno tanking capace di andare a sbancare l AT&T con in campo gente come mwp.
Per quanto riguarda cleveland dovrebbe essere al completo, il prescelto e uncle drew dovrebbero giocare, dall altre parte teague in forse, ma dovrebbe esserci anche lui. I pacers sono una squadra che ha avuto un grosso calo nei primi tre mesi dell anno ma in netta crescita negli ultimi due con PG13 eletto giocatore del mese di aprile insieme a CP3. Credo anche io che i cavs la spunteranno in tutte e due le partite se pur con qualche dfficoltà. Nei raptors era in dubbio derozan ma ci sarà anche lui. I Rockets non sono una squadra da sottovalutare, il buon vecchio mike quest anno ha saputo valorizzare finalmente il gioco del barba e col suo gioco run and shot con tiratori dall arco come harden, anderson, gordon, ariza e l aggiunta di lou williams, a mio avviso, fanno davvero paura.... peccato solo che al primo turno abbiamo preso proprio okc del mio giocatore preferito russexpress, ed una delle due debba uscire perforza al priml turno :![]()
![]()
Cleveland TaT @1.24 + G-state -5.5 @1.25 + washington TaT 1.48 = @2.3 stake 5
Messaggioda cg1983li » 17/04/2017 - 21:06
Messaggioda cg1983li » 18/04/2017 - 19:49

Messaggioda guest32784 » 18/04/2017 - 20:55
Messaggioda cg1983li » 19/04/2017 - 19:47
Messaggioda cg1983li » 20/04/2017 - 20:38
Messaggioda cg1983li » 21/04/2017 - 21:02
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |