Injuries
Matchups
Standings

Messaggioda SuomiFinland » 24/02/2017 - 18:23
Messaggioda cg1983li » 24/02/2017 - 20:49
Messaggioda amantino » 24/02/2017 - 22:04

Messaggioda SuomiFinland » 25/02/2017 - 09:48
amantino ha scritto:Io mi gioco Utah al completo contro i Bucks (anche in singola @1,6 è discreta) e la accoppio con Okc -2,5 per un raddoppio.
La trasferta di Utah con milwaukee non mi pare proibitiva e su OKC ha già parlato cg1983li
Utah + okc-2,5 @2,09 bet365

Messaggioda SuomiFinland » 25/02/2017 - 10:36
cg1983li ha scritto:Anzitutto benvenuto![]()
per stanotte tante gare, ma molto più incerte di ieri (gran bella giornata) non c'è nessuna ragione di forzare più del dovuto, chicago in questo restyling mi attira il giusto così come i Clippers in back to back ( pur con le note defezioni) contro San Antonio per cui mi tengo su un raddoppio conservativo:
Oklahoma City -4.5 + Philadelphia +13.5 @1.93 chi vuole può prendere Thunder -8.5 in singola, ottima quota e cmq contro i Lakers alla cheesapeake non dovrebbero sbagliare, oltretutto che la squadra con Gibson e McDermott ha aggiunto se possibile ancora più fisicità e carattere, mentre i Lakers senza lou Williams a sto punto andranno a sprazzi aspettando la definitiva maturazione dei talenti nel roster. Su phila anche senza embiid sono arrivati Splitter ( infortunato dunque tempi di recupero sconosciuti, mentre Bogut a quanto pare verrà tagliato e sta trattando il buyout, su di lui ci sono Cavs e Celtics ) e Anderson , ma sono partiti Noel e Ilyasova che stavano dando una grossa mano alla squadra. Washington viaggiava a vele spiegate prima dell'All star break ma i sixers vengono da un mese strepitoso e in casa si sono fatti valere contro tutti. Stake 3
piace infine Dallas +5 @1.77 e anche vincenti @2,52, aspettando i lineup Noel è il centro che mancava a Carlisle, via Bogut e Williams la squadra girerà attorno al trio Curry - Barnes - Nowitzki e potrebbe essere molto interessante da qui alla fine; sui T'wolves gara di una certa importanza, thibo ha inseguito il sogno Rose ( portarlo a Minneapolis a far coppia con Wiggins sarebbe stato un belvedere) cercando elementi di esperienza e carattere per provare a trovare la post season già quest'anno, difficile ma non impossibile per una squadra fin troppo imprevedibile.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |