charmer ha scritto:Non sono un esperto quindi chiedo pareri sulle possibili vittorie di Orlando e New York....

ciao e lieto di vederti da queste parti
oggi onestamente ci sta tutto o quasi, e su tutte la forma di New York e Orlando legittimano le loro possibilità di vittoria contro Washington (cmq vittoriosa ieri a Brooklyn in rimonta) e Miami (che ha dei limiti ma anche tanta esperienza e il duo Whiteside-Dragic che sta facendo bene). dovessi scegliere meglio i Magic in questo momento New York pur essendo 7-3 nelle ultime 10 ancora non mi convince del tutto ma è sulla buona strada per far vedere qualcosa di importante.
per il resto mi piace
San Antonio -3 @1.85 prendo volentieri il ML al 60 ma vi metto il -3 un possesso di Handicap gli Spurs in b2b posso sempre coprirlo anche se prima o poi dovranno pur perdere e Minnesota ha sprazzi di talento immensi alternati ad errori banali di gioventù. Non vedo i T'Wolves ancora pronti per sorprendere San Antonio e per portarla a casa, ma non c'è dubbio che stanno crescendo e un exploit a dare fiducia prima o poi deve arrivare.
poi una mezza idea è il doppio
Utah ML + Chicago +11.5 @1.85 Jazz in casa contro Phoenix di può anche prendere 1 o 2 punti di margine non dovrebbero avere grossi problemi contro una squadra inferiore per tanti aspetti, mentre fra Chicago e Detroit sono sempre state battaglie recentemente e il fatto che Wade non riposerà (probabile) la dice lunga sulle volontà di Hoiberg di andarsela a giocare contro Stan che ha ritrovato Reggie Jackson ma che lo sta gestendo per averlo a pieno regime fra qualche settimana. confido nel fatto che i Bulls stiano all'interno della doppia cifra di margine, altrimenti chi vuole ci sarebbe pure
Memphis - Philadelphia Under 203.5 come linea interessante per una partita che vedo sui 190 salvo OT ( e ce ne sono stati di recente fra le due squadre, ma al Wells fargo soprattutto ) .