Intanto ieri benone a parte i nets è stata una nottata positiva come molte dall'inizio del torneo.

Un grazie a tutti quelli che scrivono in sezione e alle ottime idee che contribuiscono alla run che stiamo avendo in questo sport.
Per Houston è una linea giusta, Utah rimane un osso duro per chiunque e i rockets le squadre fisiche le soffrono, anche se il trend e favorevole ai padroni di casa.
Per me è una di quelle giornata dove starei volentieri a vedere, nonostante le tante gare le linee non mi piacciono per niente, e sono tutti matchups molti difficili, golden state compresa che a milwaukee ci perse lo scorso anno .
Mi stuzzica il doppio Detroit - Washington i primi perché i celtics stanno così così è senza horford perdono tanto, i secondi perché con bel e Wall al verizon è tutt'altra musica, e lo si è visto contro new York battuta agevolmente. Ma non ne sono così convinto.
Metto un cippino su
clippers - bulls over 202 @1,90 credo che in entrambi i casi, ovvero che i clippers li asfaltino o che ci sia partita, entrambe le squadre possono andare oltre 100 punti e potrebbe essere una gara a chi se le da di più.