essecento ha scritto:Cavaliers -6.5 @1,73 me li prendo in casa contro gli Hawks che mi sembrano i meno indicati per dare la prima sconfitta a LeBron & co.
Si potrebbe osare anche -8.5 imho
3/10
Grazie a essecento per la giocata, che mi piace ma i due possessi di margine ti lasciano in sospeso, personalmente preferisco il parziale, se i Cavs dovessero stenderli credo lo faranno subito e a quel punto diventerebbe accademia a meno che non si rilassino troppo.
per me giornata un po' strana tante sfava che mi piacciono, da Brooklyn a Dallas che hanno bei margini e che potrebbero anche vincere, ma ancora le devo studiare per bene.
Mi accontento di mettere n cippino (2/10) su un raddoppio
Pelicans +11.5 + Nuggets +9.5 @1.93 entrambe fuoricasa contro i Kings che non mi sono parsi una squadra fatta e finita, anche se nettamente migliorati (qui però ci viene incontro il 6-0 pelicans nelle ultime 6 gare fra le due squadre e un matchup interessante Davis vs Cousins) e Memphis che per struttura difficilmente vince gare in doppia cifra, mentre i Nuggets sono quelli che hanno vinto di 16 a Boston. per i grizzlies Conley in non perfette condizioni ma cmq in campo, è cmq una di quelle gare da vincere per Memphis ma già visti contro i Clippers sono apparsi non loro al momento.