Messaggioda cg1983li » 23/02/2016 - 22:49
Giornata interlocutoria giusto un paio di idee per la sera .
Utah in casa non ha un record esaltante contro Houston, e in totale i rockets hanno vinto 10 degli ultimi 12 scontri diretti, ma i Rockets non sono in un buon momento e J-Smoove non sembra aver ridato alla squadra quello che aveva portato lo scorso anno. La linea sui 200 è quella giusta, piuttosto mi sembrano troppi i 5 punti pro Jazz, nonostante il record e il fattore campo se i rockets trovano una buona giornata in un paio di uomini chiave, la possono portare pure a casa.
Portland ha trovato un tesoro in casa, e Lillard sta dimostrando che come lui in questa lega ne passano pochi.... però 11 punti pro portland contro i Nets hanno tanti interrogativi, anche perché Brooklyn è di quelle squadre capaci di tutto e di là c'è un 12-3 nelle ultime 15 che può pure dare adito a cali di concentrazione.
Belle sfide tanto quanto indecifrabili quelle del verizon, del Wells Fargo e del pepsi center, anche se l'under a 223 con le pause che sia nuggets che kings si prendono durante i match potrebbe sutzzicare.