Messaggioda cg1983li » 02/02/2016 - 23:13
Poche idee per stasera, sarei pure tentato da un teaserino con Houston e Portland, e dai Lakers così sfava in casa contro Minnesota ( una allo staples la dovranno pur vincere e questa è una chance) , ma quella che mi ispira di più sono i Knicks.
Non credo molto ai Celtics e continuo a non dargli molto credito nonostante la profondità del roster, la continuità che stanno dando alle loro prestazioni e la loro forza soprattutto al TD Garden. Ma ricordo anche bene la gara di un mese fa al madison dove Porzingis fece il vuoto sotto canestro ( e onestamente sono state poche le frontcourt che lo hanno messo sotto quest'anno) e ci furono anche delle ottime prestazioni di Williams e Afflalo a fare da contorno ad una vittoria Knicks sudata ma ampiamente meritata. La linea e il calo su Boston credo sia dovuto alla recente run dei Knicks che hanno perso le ultime 3 in casa su 4, ma avevano anche di fronte Clippers, OKC (che ha sudato non poco e ha trovato un Durant in the zone per venire a capo di un -11 nel quarto quarto) e Golden State, francamente fanno tutte poco testo. il comeback preso a Orlando da parte dei Celtics è ancora figlio di inesperienza, e non l'unico quest'anno. Vado su Knicks +4.5 @1.85 5dimes 3/10 e ML @2.50 1/10 e copertura sull Over punti dei celtics.