Comparazione bonus scommesse
NBA 18 DICEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Re: NBA 18 DICEMBRE
Messaggioda dap » 18/12/2015 - 15:15
Marciato il 5.5 di PORTLAND contro Orlando. Preso qualcosa poi svanita la linea e quindi rintuzzato con 4.5 alla pari dafabet e pinna.
Preso anche MIAMI a 1.53 5dimes, m.l. ma senza forzare molto. Ieri i Raptors molto deludenti e poi l'OT e una partita giocata con dispendio di energie oltre il normale anche nei regolamentari peseranno sicuramente.
Ho molta fiducia nella vittoria dei KNICKS ma la quota e' impraticabile.
Stesso discorso per i CELTICS, fiducia ma quota non potabile.
Preso anche MIAMI a 1.53 5dimes, m.l. ma senza forzare molto. Ieri i Raptors molto deludenti e poi l'OT e una partita giocata con dispendio di energie oltre il normale anche nei regolamentari peseranno sicuramente.
Ho molta fiducia nella vittoria dei KNICKS ma la quota e' impraticabile.
Stesso discorso per i CELTICS, fiducia ma quota non potabile.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 18/12/2015 - 15:18
Spurs ML + Pelicans(+7.5) stake 6
Clippers al completo e con un discreto 8-2 nelle ultime 10, ma gli Spurs all'AT&T sono una macchina quasi perfetta. Miglior difesa della lega, squadra profonda e record immacolato. Kawhi ormai è immarcabile ed è pure migliorato oltremodo al tiro (1° per % dall'arco). Su Griffin un lavoro discreto di può fare con il reparto lunghi di Pop (anche se Blake ormai è affidabilissimo dalla media). CP3 non può far miracoli in cabina di regia. Non vedo vantaggi tecnici di LA sul parquet Texano e con Doc in panca LA non giocherà mai un bel basket. Mi sorprenderei di una sconfitta per la compagine che esegue e difende meglio nella lega. Al completo NOLA han sfoderato discrete prestazioni ed anche quando ha perso è rimasta incollata al match. 2-0 in stagione contro i Suns a cui hanno rifilato 242 punti negli scontri stagionali (vittoria sia away che at home). Teaserino conservativo. Poco sopra l'80, buona fiducia.
Kings ML stake 2
Un chippetto lo meritano anche i Kings (anche se la quota, sotto l'80, non regala nulla) che sono tornati in corsa per l'ottava piazza in una western senza padroni (per quel che riguarda la parte interessata della classifica) e livellata verso il basso. Con DMC sono altra roba pur giocando male e di puro istinto/talento. Torna però Rajon a dare un po di ordine (anche se reputo Collison più efficace) ed allungare inevitabilmente le rotazioni. Vanno a far visita ai Lupi (con Martin in dubbio) che sono 2-8 nelle ultime 10 lasciando agli avversari medie punti non irrilevanti e dimostrando i limiti della guida tecnica. 2 difese inesistenti ma il talento/le soluzioni offensive di Sacramento mi sembrano di livello superiore. Fiducia a Boogie ed i suoi
Clippers al completo e con un discreto 8-2 nelle ultime 10, ma gli Spurs all'AT&T sono una macchina quasi perfetta. Miglior difesa della lega, squadra profonda e record immacolato. Kawhi ormai è immarcabile ed è pure migliorato oltremodo al tiro (1° per % dall'arco). Su Griffin un lavoro discreto di può fare con il reparto lunghi di Pop (anche se Blake ormai è affidabilissimo dalla media). CP3 non può far miracoli in cabina di regia. Non vedo vantaggi tecnici di LA sul parquet Texano e con Doc in panca LA non giocherà mai un bel basket. Mi sorprenderei di una sconfitta per la compagine che esegue e difende meglio nella lega. Al completo NOLA han sfoderato discrete prestazioni ed anche quando ha perso è rimasta incollata al match. 2-0 in stagione contro i Suns a cui hanno rifilato 242 punti negli scontri stagionali (vittoria sia away che at home). Teaserino conservativo. Poco sopra l'80, buona fiducia.
Kings ML stake 2
Un chippetto lo meritano anche i Kings (anche se la quota, sotto l'80, non regala nulla) che sono tornati in corsa per l'ottava piazza in una western senza padroni (per quel che riguarda la parte interessata della classifica) e livellata verso il basso. Con DMC sono altra roba pur giocando male e di puro istinto/talento. Torna però Rajon a dare un po di ordine (anche se reputo Collison più efficace) ed allungare inevitabilmente le rotazioni. Vanno a far visita ai Lupi (con Martin in dubbio) che sono 2-8 nelle ultime 10 lasciando agli avversari medie punti non irrilevanti e dimostrando i limiti della guida tecnica. 2 difese inesistenti ma il talento/le soluzioni offensive di Sacramento mi sembrano di livello superiore. Fiducia a Boogie ed i suoi
Messaggioda cg1983li » 18/12/2015 - 21:55
D'accordo con quanto sopra, gli heat piacciono molto pure a me, Toronto che non ha le armi per contrastarli e già 3 settimane fa con valanciunas si vide un netto dominio heat. Raptors che ieri sono tornati in partita solo grazie a Charlotte che ha pensato di averla vinta troppo presto, e l'OT penso possa anche pesare alla luce della rotazione non molto ampia della squadra di Casey.
Spurs che per come visti di recente e memori dell'eliminazione dello scorso anno, dovrebbero prendere a schiaffi i Clippers senza mezzi termini. Piace pure Orlando qui, le ultime prove sono state di gran qualità a differenza dei Blazers, e Lillard non può sempre reggere d solo la baracca.
Piacciono i Grizzlies, 7 su 24 del duo conley - gasol capita una volta contro quel tipo di squadra; per i mavs pachulia sta facendo bene, ma Dallas è capace di farsi sorprendere in situazioni simili.
Il resto tutto molto insidioso, dai pacers ai Pelicans per finire con i kings, che pure mi piacciono, ma su cui ancora non sono del tutto convinto.
Vado su Miami ML + Spurs ML @2.03 Matchbook 5/10 e accendo il solito doppino Grizzlies ML + celtics ML @3,86 Stake minimo
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Spurs che per come visti di recente e memori dell'eliminazione dello scorso anno, dovrebbero prendere a schiaffi i Clippers senza mezzi termini. Piace pure Orlando qui, le ultime prove sono state di gran qualità a differenza dei Blazers, e Lillard non può sempre reggere d solo la baracca.
Piacciono i Grizzlies, 7 su 24 del duo conley - gasol capita una volta contro quel tipo di squadra; per i mavs pachulia sta facendo bene, ma Dallas è capace di farsi sorprendere in situazioni simili.
Il resto tutto molto insidioso, dai pacers ai Pelicans per finire con i kings, che pure mi piacciono, ma su cui ancora non sono del tutto convinto.
Vado su Miami ML + Spurs ML @2.03 Matchbook 5/10 e accendo il solito doppino Grizzlies ML + celtics ML @3,86 Stake minimo
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Messaggioda Flasp » 18/12/2015 - 23:04
Sera a tutti
Io per stanotte faccio:
Pacers -5.5
Knicks m.l.
Heat m.l.
@ 2.61 Paddy 6/10
Saluti
Pacers -5.5
Knicks m.l.
Heat m.l.
@ 2.61 Paddy 6/10
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda blam » 18/12/2015 - 23:16
Phoenix vs New Orleans over 211@1.70 / Suns -3.5@1.90
I Pelicans a differenza dell'anno passato sono regrediti veramente tanto,la difesa e' veramente scarsa,i numeri dicono 108,4,le ultime due sono terminate con punteggi alti e anche questa sera mi piace la linea over e la vittoria dei suns
I Pelicans a differenza dell'anno passato sono regrediti veramente tanto,la difesa e' veramente scarsa,i numeri dicono 108,4,le ultime due sono terminate con punteggi alti e anche questa sera mi piace la linea over e la vittoria dei suns
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda blam » 18/12/2015 - 23:16
Phoenix vs New Orleans over 211@1.70 / Suns -3.5@1.90
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania