Comparazione bonus scommesse
NBA 14 DICEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Re: NBA 14 DICEMBRE
Messaggioda cg1983li » 14/12/2015 - 22:36
oggi silenzio che regna sovrano
e allora andiamo con l' "A MANY TIME"
Sfava day e oggi c'è l'imbarazzo della scelta secondo me. Su tutte mi saltano all'occhio i nets contro Orlando. Brooklyn contro i Clippers ha giocato in modo orrendo per tre quarti ed è stata salvata da un buon garbage time, ma sono pur sempre 6-2 nelle ultime 8 in casa (e le due sconfitte contro Warriors e Clippers ci possono pure stare) e hanno vinto le ultime 4 contro i Magic. orlando che on the road da 3 anni fa meglio contro le squadre ad ovest che con quelle ad est, e stranamente ha confermato il trend: 7-0 ats contro le squadre dell'ovest e 2-3 contro quelle dell'est (ma se le due coperte sono Chicago e Philadelphia il numero lascia il tempo che trova....). A livello di matchup dovrebbe tornare a disposizione Larkin per Brooklyn e Bargnani come alternativa sembra in netta crescita come dimostrato dai 23 contro Philadelphia e gli 11 in 13 minunti contro i Clippers.
Pistons, Miami , Denver, New orleans, Phoenix e pure Toronto sono gare abbastanza da 50/50 , pure i Nuggets che ad oggi sono 2-0 contro i Nuggets ma sono senza Mudiay, mentre Houston è 8-2 nelle ultime 10 con 110 punti di media.
Detroit riceve i Clippers che in questo road trip hanno perso solo a Chicago vincendo ovunque anche molto bene; allo Staples fu un grande comeback di CP3 e compagni a permettere ai Clippers di strappare la vittoria, da queste parti tuttavia i losangelini passano da 5 anni consecutivamente.
toronto vince da 5 partite consecutive contro Indiana, che però quest'anno sembra essere tutt'altra squadra soprattutto in casa, così come Atlanta non sembra in grandissima forma e Miami reduce dal comeback incredibile di ieri contro i Grizzlies potrebbe approfittarne.
Portland sta avendo una leggera flessione in questo periodo, ma resta 7-0 nelle ultime contro i Pelicans che qui non vincono dal 2010 e che rischiano di essere senza Anderson per stasera.
Alla fine dunque , vado con stake medio su Brooklyn Nets ML @2.30 PInna 4/10 e doppino a stake minimo Denver / Houston OVER 209 + Detroit Pistons ML @4.22 matchbook
Sfava day e oggi c'è l'imbarazzo della scelta secondo me. Su tutte mi saltano all'occhio i nets contro Orlando. Brooklyn contro i Clippers ha giocato in modo orrendo per tre quarti ed è stata salvata da un buon garbage time, ma sono pur sempre 6-2 nelle ultime 8 in casa (e le due sconfitte contro Warriors e Clippers ci possono pure stare) e hanno vinto le ultime 4 contro i Magic. orlando che on the road da 3 anni fa meglio contro le squadre ad ovest che con quelle ad est, e stranamente ha confermato il trend: 7-0 ats contro le squadre dell'ovest e 2-3 contro quelle dell'est (ma se le due coperte sono Chicago e Philadelphia il numero lascia il tempo che trova....). A livello di matchup dovrebbe tornare a disposizione Larkin per Brooklyn e Bargnani come alternativa sembra in netta crescita come dimostrato dai 23 contro Philadelphia e gli 11 in 13 minunti contro i Clippers.
Pistons, Miami , Denver, New orleans, Phoenix e pure Toronto sono gare abbastanza da 50/50 , pure i Nuggets che ad oggi sono 2-0 contro i Nuggets ma sono senza Mudiay, mentre Houston è 8-2 nelle ultime 10 con 110 punti di media.
Detroit riceve i Clippers che in questo road trip hanno perso solo a Chicago vincendo ovunque anche molto bene; allo Staples fu un grande comeback di CP3 e compagni a permettere ai Clippers di strappare la vittoria, da queste parti tuttavia i losangelini passano da 5 anni consecutivamente.
toronto vince da 5 partite consecutive contro Indiana, che però quest'anno sembra essere tutt'altra squadra soprattutto in casa, così come Atlanta non sembra in grandissima forma e Miami reduce dal comeback incredibile di ieri contro i Grizzlies potrebbe approfittarne.
Portland sta avendo una leggera flessione in questo periodo, ma resta 7-0 nelle ultime contro i Pelicans che qui non vincono dal 2010 e che rischiano di essere senza Anderson per stasera.
Alla fine dunque , vado con stake medio su Brooklyn Nets ML @2.30 PInna 4/10 e doppino a stake minimo Denver / Houston OVER 209 + Detroit Pistons ML @4.22 matchbook
Messaggioda Flasp » 14/12/2015 - 22:53
Storicamente lo sfava day è tradizione che faccio fatica a rispettare
per cui:
Bulls -5.5
Mavs m.l.
Pacers m.l.
@ 2.55 Paddy 5/10
Oh poi basta che gli sfava vincano le altre partite
Saluti
Bulls -5.5
Mavs m.l.
Pacers m.l.
@ 2.55 Paddy 5/10
Oh poi basta che gli sfava vincano le altre partite
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 14/12/2015 - 23:36
Pistons(+8) + Pelicans(+8) stake 6
Il quintetto di Detroit è il più produttivo della lega dopo quello dei Warriors. Il problema della banda di Stan resta come sempre la pochezza che pescano dal pino. Detroit è comunque 9-3 at Home e sul parquet amico sono ostici. Clippers molto lunghi, solito problema tenere Griffin che nel suo spot resta uno dei top della lega, ma lontano dallo staples a me convincono il giusto. Non credo nel blowout. Anderson dovrebbe alla fine esserci. Il rientro di Evans gli ha dato una identità offensiva diversa e nelle ultime 2 uscite hanno lasciato buone sensazioni. Blazers che non mi sembrano complessivamente meglio dei Pelicans al completo. Volevo prenderle in singola ma ho preferito un doppino conservativo. Al 90.
Il quintetto di Detroit è il più produttivo della lega dopo quello dei Warriors. Il problema della banda di Stan resta come sempre la pochezza che pescano dal pino. Detroit è comunque 9-3 at Home e sul parquet amico sono ostici. Clippers molto lunghi, solito problema tenere Griffin che nel suo spot resta uno dei top della lega, ma lontano dallo staples a me convincono il giusto. Non credo nel blowout. Anderson dovrebbe alla fine esserci. Il rientro di Evans gli ha dato una identità offensiva diversa e nelle ultime 2 uscite hanno lasciato buone sensazioni. Blazers che non mi sembrano complessivamente meglio dei Pelicans al completo. Volevo prenderle in singola ma ho preferito un doppino conservativo. Al 90.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/12/2015 - 00:03
Ho fatto fatica a rispettare la tradizione, perché mi piacevano tre fava ( Portland e Cippers e Orlando un po' meno causa quota risicata ) . Negli altri match un po' mi attraeva Toronto e lì son capitolato alzandomi lo spread di mezzo punto , perché il numero intero in handicap non lo amo molto . Anche questa statistica negli H2H ha contribuito , e non poco, alla scelta : Raptors are 7-0 ATS in the last 7 meetings in Indiana
Raptors + 5.5 @ 1.840 pinna stake 10
Stake 10 non tanto per quanto mi piaccia, ma per seguire con più arrazzamento
Raptors + 5.5 @ 1.840 pinna stake 10
Stake 10 non tanto per quanto mi piaccia, ma per seguire con più arrazzamento
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Flasp » 15/12/2015 - 01:39
Primo quarto a Indianapolis:
0-7
3-7
3-15
5-15
5-26
27-26
27-28
0-7
3-7
3-15
5-15
5-26
27-26
27-28
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/12/2015 - 11:50
Visto che le tre fava che mi piacevano hanno vinto , l' unica conclusione che posso trarre, da questa personale giornata bettistica di NBA , è una sola : " Non ho la mente elastica "

Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 15/12/2015 - 12:35
Flasp ha scritto:Primo quarto a Indianapolis:
0-7
3-7
3-15
5-15
5-26![]()
27-26![]()
![]()
27-28
Giusto per la cronaca a inizio quarto avevo provato Toronto (-1,5) 1Q...
Perdere in un solo quarto una scommessa avendo 19 punti di vantaggio è un'impresa leggendaria
Qualcuno è riuscito a fare peggio
Certo che negli USA giocano ognuno per conto loro, alla carlona, senza un minimo di testa o tattica.
Tiro io, tiri tu, se entra bene , sennò chi se ne frega.
Tanto vincere o perdere nell'arco di 82 partite è poco importante.
E' un altro tipo di sport, anzi pardon, spettacolo per il pubblico.
PS: l'allenatore serve a qualcosa ?
Ultima modifica di CapitanSimon il 15/12/2015 - 12:43, modificato 3 volte in totale.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 15/12/2015 - 12:37
ameba ha scritto:Parziale di 32-2 per Indiana , no, va beh , meglio che sto zitto
Anche 39-4 non è male... (da 5-26 a 44-30)
- muffyloffy
- Arsenico

Re: RE: Re: NBA 14 DICEMBRE
Messaggioda muffyloffy » 15/12/2015 - 12:48
ameba ha scritto:Visto che le tre fava che mi piacevano hanno vinto , l' unica conclusione che posso trarre, da questa personale giornata bettistica di NBA , è una sola : " Non ho la mente elastica "![]()
![]()
![]()
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania