Comparazione bonus scommesse
NBA 7 NOVEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Re: NBA 7 NOVEMBRE
Messaggioda cg1983li » 06/11/2015 - 20:15
10 partite ma nulla che mi piaccia tanto. due riflessioni a caso e qualche spizzo (forse)....
Philadelphia contro i Cavs potrebbe anche ripetere quanto visto pochi giorni fa, con i sixers avanti nel primo quarto e poi rimontati; la linea dell'under sembra alla portata, soprattutto visti i secondi tempi dei Sixers e mi immagino che leBron e compagni premeranno sull'acceleratore per rimontare, a meno che non hanno sistemato le cose prima. in ogni caso l'over 104 punti dei Cavs rimane una buona quota.
Indiana - Miami partita che vedo come un lancio di moneta, Whiteside è dominante sotto ma i Pacers in casa non sono da sottovalutare e una squadra non giovanissima come Miami potrebbe risentire il b2b in alcuni suoi elementi chiave.
Idem Washington- Boston, l'anno scorso vidi partite pazze, rimonte di una e dell'altra squadra e un triplo OT. Gli Wizards sotto potrebbero pure avere la meglio e con Wall e Beal hanno due che nei momenti chiave sanno che fare. Boston però è una squadra dalle mille risorse e nei secondi quintetti può sempre tirare fuori il parziale che spacca la partita. idea sull' Over, specie in caso di punto a punto si potrebbe replicare un OT.
Interessante il +5 Orlando, ma anche la vittoria Raptors per un teaser, anche li siamo in bilico; stesso discorso per Sacramento e Houston e per Suns -Pistons, tutt'altro che malvagi i Suns di questo inizio di stagione e a questo punto la sconfitta contro Portland assume contorni meno vistosti (vedi la gara del duo Lillard - McCollum ieri) .
Non capisco i soli 3 punti di controhandicap di New Orleans, squadra che non ha ancora vinto, contro altanta, che dopo l'inciampo iniziale ha dominato tutti. Mancano Evans e Asik e lo sappiamo, Davis dovrebbe dominare, ma ho ancora fatica nel vedere questa squadra mantenere un margine di vantaggio se il tiro non dovesse entrare. I Pelicans nella loro metà campo hanno limiti vistosi e di là c'è una squadra di gioco corale tra le prime 2 della lega.
Infine Golden State, passeggeranno o meno, 17 punti sono una linea che non da riferimenti. Denver può fare bene (Lakers ) o malissimo (utah e Minnesota), sparare a casaccio e vedersi asfaltata nei quarti centrali.
Concludendo, accendo con stake moderato ( quella linea mi sembra pure messa li per dare l'idea sbagliata....) Atlanta Hawks -3 @1.934 pinna 3/10 e poi di ordinanza un doppino con Philadelphia 76ers +8.5 primo tempo + Denver Nuggets Under 97 punti @3.65 stake minimo .
Philadelphia contro i Cavs potrebbe anche ripetere quanto visto pochi giorni fa, con i sixers avanti nel primo quarto e poi rimontati; la linea dell'under sembra alla portata, soprattutto visti i secondi tempi dei Sixers e mi immagino che leBron e compagni premeranno sull'acceleratore per rimontare, a meno che non hanno sistemato le cose prima. in ogni caso l'over 104 punti dei Cavs rimane una buona quota.
Indiana - Miami partita che vedo come un lancio di moneta, Whiteside è dominante sotto ma i Pacers in casa non sono da sottovalutare e una squadra non giovanissima come Miami potrebbe risentire il b2b in alcuni suoi elementi chiave.
Idem Washington- Boston, l'anno scorso vidi partite pazze, rimonte di una e dell'altra squadra e un triplo OT. Gli Wizards sotto potrebbero pure avere la meglio e con Wall e Beal hanno due che nei momenti chiave sanno che fare. Boston però è una squadra dalle mille risorse e nei secondi quintetti può sempre tirare fuori il parziale che spacca la partita. idea sull' Over, specie in caso di punto a punto si potrebbe replicare un OT.
Interessante il +5 Orlando, ma anche la vittoria Raptors per un teaser, anche li siamo in bilico; stesso discorso per Sacramento e Houston e per Suns -Pistons, tutt'altro che malvagi i Suns di questo inizio di stagione e a questo punto la sconfitta contro Portland assume contorni meno vistosti (vedi la gara del duo Lillard - McCollum ieri) .
Non capisco i soli 3 punti di controhandicap di New Orleans, squadra che non ha ancora vinto, contro altanta, che dopo l'inciampo iniziale ha dominato tutti. Mancano Evans e Asik e lo sappiamo, Davis dovrebbe dominare, ma ho ancora fatica nel vedere questa squadra mantenere un margine di vantaggio se il tiro non dovesse entrare. I Pelicans nella loro metà campo hanno limiti vistosi e di là c'è una squadra di gioco corale tra le prime 2 della lega.
Infine Golden State, passeggeranno o meno, 17 punti sono una linea che non da riferimenti. Denver può fare bene (Lakers ) o malissimo (utah e Minnesota), sparare a casaccio e vedersi asfaltata nei quarti centrali.
Concludendo, accendo con stake moderato ( quella linea mi sembra pure messa li per dare l'idea sbagliata....) Atlanta Hawks -3 @1.934 pinna 3/10 e poi di ordinanza un doppino con Philadelphia 76ers +8.5 primo tempo + Denver Nuggets Under 97 punti @3.65 stake minimo .
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 06/11/2015 - 20:20
Tante gare. Stake contenuti. Esposizione relativa.
Hawks(-2) stake 3
Quota al limite ma non voglio rischi. Non ci sarà Thabo ma rientra Korver con Schroder ad uscire dal pino.
Hawks che dopo la brutta L all'esordio stagionale hanno agguantato 4 w consecutive con in mezzo anche un paio di trasferte.
Giocano a basket di squadra a differenza dell'obbrobrio Pelicans targati Gentry visti fin qui.
Avere out il secondo violino (evans) ed avere un calendario ostico non è semplice per nessuno ma difendono fin troppo male (26° nella lega per % concessa dal campo) e contro una compagine che esegue bene a mio avviso pagheranno.
Davis ne farà 25 ed oltre ma alla fine non credo basti.
Pistons(+5.5) stake 3
Interessante il duello tra i gemelli. Suns ostici ma non insormontabili.
Tyson (autentico leader) questa sera avrà di fronte uno dei centri più dominanti della lega e potrebbe anche farsi condizionare dai falli.
Detroit che continua a tirare fin troppo male dal campo(ultimi nella lega per % al tiro) e non credo possano far peggio.
Complesso il matchup negli spot di 1 e 2 con Bledsoe-Knight che sanno giocare sui due lati del campo ma attendo un Reggie migliore questa sera e Kentavious per ora è tra i migliori pistons. Stan pesca poco dal pino (ultimi nella lega in attesa di Jennings) ma nel complesso i suoi hanno tutti i mezzi per fare almeno gara vicina.
Lakers(+4.5) stake 2
Entrambe pessime e che concedono quasi il 50% dal campo agli avversari. I Nets però sanno far peggio a mio avviso.
Se Hibbert-Randle riusciranno a tenere i lunghi di casa (più che altro Brook) credo possano giocarsela al Barclays.
Sul perimetro LA si fa 'preferire' ed in teoria avrebbe anche soluzione decenti dal pino.
Sperando anche che Kobe la smetta di tirar mattoni (in particolare è 7/34 dall'arco) a mio avviso vanno a difendere lo spread.
Stake ancor più moderato perchè è guerra tra poveri.
Hawks(-2) stake 3
Quota al limite ma non voglio rischi. Non ci sarà Thabo ma rientra Korver con Schroder ad uscire dal pino.
Hawks che dopo la brutta L all'esordio stagionale hanno agguantato 4 w consecutive con in mezzo anche un paio di trasferte.
Giocano a basket di squadra a differenza dell'obbrobrio Pelicans targati Gentry visti fin qui.
Avere out il secondo violino (evans) ed avere un calendario ostico non è semplice per nessuno ma difendono fin troppo male (26° nella lega per % concessa dal campo) e contro una compagine che esegue bene a mio avviso pagheranno.
Davis ne farà 25 ed oltre ma alla fine non credo basti.
Pistons(+5.5) stake 3
Interessante il duello tra i gemelli. Suns ostici ma non insormontabili.
Tyson (autentico leader) questa sera avrà di fronte uno dei centri più dominanti della lega e potrebbe anche farsi condizionare dai falli.
Detroit che continua a tirare fin troppo male dal campo(ultimi nella lega per % al tiro) e non credo possano far peggio.
Complesso il matchup negli spot di 1 e 2 con Bledsoe-Knight che sanno giocare sui due lati del campo ma attendo un Reggie migliore questa sera e Kentavious per ora è tra i migliori pistons. Stan pesca poco dal pino (ultimi nella lega in attesa di Jennings) ma nel complesso i suoi hanno tutti i mezzi per fare almeno gara vicina.
Lakers(+4.5) stake 2
Entrambe pessime e che concedono quasi il 50% dal campo agli avversari. I Nets però sanno far peggio a mio avviso.
Se Hibbert-Randle riusciranno a tenere i lunghi di casa (più che altro Brook) credo possano giocarsela al Barclays.
Sul perimetro LA si fa 'preferire' ed in teoria avrebbe anche soluzione decenti dal pino.
Sperando anche che Kobe la smetta di tirar mattoni (in particolare è 7/34 dall'arco) a mio avviso vanno a difendere lo spread.
Stake ancor più moderato perchè è guerra tra poveri.
Ultima modifica di guest32784 il 06/11/2015 - 20:27, modificato 5 volte in totale.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 06/11/2015 - 20:25
Oltre ai soliti noti:
Kings senza Cousins. Rockets senza Jones, Beverley ed Howard.
Orlando senza Vucevic. Bucks senza Michael Carter-Williams
Smart non dovrebbe esserci. In dubbio anche Bogut
Kings senza Cousins. Rockets senza Jones, Beverley ed Howard.
Orlando senza Vucevic. Bucks senza Michael Carter-Williams
Smart non dovrebbe esserci. In dubbio anche Bogut
Messaggioda Mello » 07/11/2015 - 00:20
Appoggio anche io Atlanta (-2.5) @ 1.95 Pinnacle (3/10), dovrebbe rientrare Korver, mentre sarà assente Sefolosha. Per i Pelicans infermeria ancora stracolma.
Fiducia anche a Sacramento @ 2.71 Pinnacle (3/10), nonostante l'assenza di Cousins, Houston sta messa peggio, oltre a Jones e Beverly sarà assente anche Dwight Howard.
Fiducia anche a Sacramento @ 2.71 Pinnacle (3/10), nonostante l'assenza di Cousins, Houston sta messa peggio, oltre a Jones e Beverly sarà assente anche Dwight Howard.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda cg1983li » 07/11/2015 - 12:58
Buona nottata con atlanta che vince I scioltezza nonostante un Davis da 43, Jason fa cappotto con i lakers e Detroit
peccato per il garbage time di oakland con i Nuggets che vanno a 104.
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania