Messaggioda cg1983li » 12/05/2015 - 22:12
Oggi vado su Burnett e la sua voglia di rivincita contro la sua ex squadra, una delle cenerentole di questa lega. il 38enne pitcher sta viaggiando sui suoi standard e sta facendo dimenticare la brutta stagione vissuta a philadelphia e oggi credo abbia tutta la voglia di fare una grande partita. Per i Phillies parteun Sean O'Sullivan (0-1, 4.91) reduce da 5 settimane in disable list per una tendinite non del tutto guarita a quanto pare, e sommerso con 6 runs dai Nationals nell'ultima uscita.
Altra che mi piace sono i Brewers, purtroppo Sale non sta passando un buon periodo, sommerso di run dai twins e oggi in un interleague game cercherà di ritrovare quella palla curva che lo ha reso famoso. dall'altra parte c'è Fiers, ottima veloce, ma spesso troppo monotono e con lui non ci sono mezze misure, o fa un partitone e viene sommerso di run , come accaduto nell'ultima uscita contro i Dodgers. alcune assenze nel parco battitori mi fanno pendere verso i padroni di casa, ma anche la linea dell'over bassa potrebbe essere una buona copertura.
Philadelphia Phillies (S. O'Sullivan) - Pittsburgh Pirates (A. Burnett) Pittsburgh Pirates -1 @1.89 2/10
Milwaukee Brewers (M. Fiers) - Chicago White Sox (C. Sale) Milwaukee Brewers ML @2.01 2/10