Comparazione bonus scommesse
NBA 7 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
-
guest32784
- Cicuta

NBA 7 Novembre
Messaggioda guest32784 » 07/11/2014 - 13:11
01:00 Atlanta Hawks @ Charlotte Hornets
01:00 Minnesota Timberwolves @ Orlando Magic
01:00 Chicago Bulls @ Philadelphia 76ers
01:30 Indiana Pacers @ Boston Celtics
01:30 New York Knicks @ Brooklyn Nets
01:30 Milwaukee Bucks @ Detroit Pistons
01:30 Washington Wizards @ Toronto Raptors
02:00 Memphis Grizzlies @ Oklahoma City Thunder
03:00 Sacramento Kings @ Phoenix Suns
03:00 Dallas Mavericks @ Utah Jazz
04:30 Cleveland Cavaliers @ Denver Nuggets
01:00 Minnesota Timberwolves @ Orlando Magic
01:00 Chicago Bulls @ Philadelphia 76ers
01:30 Indiana Pacers @ Boston Celtics
01:30 New York Knicks @ Brooklyn Nets
01:30 Milwaukee Bucks @ Detroit Pistons
01:30 Washington Wizards @ Toronto Raptors
02:00 Memphis Grizzlies @ Oklahoma City Thunder
03:00 Sacramento Kings @ Phoenix Suns
03:00 Dallas Mavericks @ Utah Jazz
04:30 Cleveland Cavaliers @ Denver Nuggets
-
guest32784
- Cicuta

Re: NBA 7 Novembre
Messaggioda guest32784 » 07/11/2014 - 13:21
Grizzlies(-6) stake 5
Bancatina ai thunder più che doverosa. Dovrebbe tornare in rotazione Lamb ma restano corti e privi di pedine troppo importanti per riuscire a limitare i danni contro la solida Memphis. Per altro quel poco che rimane è in parte concentrato sotto le plance dove Ibaka e soci dovranno contenere una delle coppie di lunghi più ostica della lega. Lo stesso jackson che già di suo tende a forzare parecchio ed è costretto a giocare troppi minuti con il rischio di perde lucidità, si ritrova davanti un backcourt abile in difesa. Non semplice dunque per Okla, non credo basti la Chesapeake Energy Arena. Spread insidioso ma non posso non anversare ancora i ragazzi di coach Brooks.
Pistons+Celtics stake 2
Qualcosina su questa doppia. I trifogli se riusciranno a contenere un minimo Hibbert/Scola sotto le plance e alzeranno i ritmi credo possano strappare la W. Detroit gioca male ma ha i mezzi per tenere nel pitturato e nel complesso peggio dei Bucks non sono. Stake contenuto perché su parla sempre di squadracce e può accader di tutto.
Bancatina ai thunder più che doverosa. Dovrebbe tornare in rotazione Lamb ma restano corti e privi di pedine troppo importanti per riuscire a limitare i danni contro la solida Memphis. Per altro quel poco che rimane è in parte concentrato sotto le plance dove Ibaka e soci dovranno contenere una delle coppie di lunghi più ostica della lega. Lo stesso jackson che già di suo tende a forzare parecchio ed è costretto a giocare troppi minuti con il rischio di perde lucidità, si ritrova davanti un backcourt abile in difesa. Non semplice dunque per Okla, non credo basti la Chesapeake Energy Arena. Spread insidioso ma non posso non anversare ancora i ragazzi di coach Brooks.
Pistons+Celtics stake 2
Qualcosina su questa doppia. I trifogli se riusciranno a contenere un minimo Hibbert/Scola sotto le plance e alzeranno i ritmi credo possano strappare la W. Detroit gioca male ma ha i mezzi per tenere nel pitturato e nel complesso peggio dei Bucks non sono. Stake contenuto perché su parla sempre di squadracce e può accader di tutto.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 07/11/2014 - 20:03
No, la prima scritta gioca fuori casa.
Per quel che riguarda il match Bulls-Sixers, non so su che book tu giochi per cui non ti so dire. L'handicap è quotato ovunque, forse solo la W secca non lo è perché la quota è troppo bassa.
Per quel che riguarda il match Bulls-Sixers, non so su che book tu giochi per cui non ti so dire. L'handicap è quotato ovunque, forse solo la W secca non lo è perché la quota è troppo bassa.
Messaggioda rikorav » 07/11/2014 - 20:28
I trifogli li ho visti giocare contro Toronto e ho visto delle palle perse (28 per la precisione) a dir poco imbarazzanti e dei (frequenti) periodi di confusione generale che mi auguro non ricapitino questa notte. Indiana dal canto suo ha mezza squadra in infermeria, percio prenderò molto probabilmente Boston ml@1.50 ma devo pensarci ancora un pò su.
Per questa notte mi piace la doppia Detroit+Cleveland @2.24 senza dare troppe motivazioni, Detroit non mi dispiace ed in casa contro questi Bucks la vittoria è alla portata, specialmente se Jennings e Monroe saranno in serata, per quanto riguarda Cleveland dico solo che sono convinto che è questa la serata buona per tornare alla vittoria.
Per questa notte mi piace la doppia Detroit+Cleveland @2.24 senza dare troppe motivazioni, Detroit non mi dispiace ed in casa contro questi Bucks la vittoria è alla portata, specialmente se Jennings e Monroe saranno in serata, per quanto riguarda Cleveland dico solo che sono convinto che è questa la serata buona per tornare alla vittoria.
Messaggioda anci4ever » 07/11/2014 - 21:28
oggi non ce n'è una che mi piaccia più delle altre ma ce ne sono tre che gradisco e che prendo allo stesso stake medio-basso omettendo motivazioni perchè la cena chiama
minnie a orlando -3,5 95
atlanta ml 95
okc under 180,5 italico sopra pari
scusate l'inutilità
minnie a orlando -3,5 95
atlanta ml 95
okc under 180,5 italico sopra pari
scusate l'inutilità
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda anci4ever » 07/11/2014 - 21:43
dimenticavo: ho preso anche bucks +4,5 92 perchè stanno giocando abbastanza bene e hanno molta energia e freschezza, mentre detroit ha faticato parecchio a chiudere coi knicks nonostante il vantaggio, rischiando di perderla sulla sirena con una serie di budinate reiterate
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda cg1983li » 07/11/2014 - 22:40
Bene con il trenino sui verdi... le palle perse contro Toronto si possono perdonare fintanto che i Raptors difendono come pochi nella lega e soprattutto le due steal nell'ultiml quarto di Lowry sono una cosa da stropicciarsi gli occhi.... Indiana se non copre bene il perimetro, e dubito abbia gli uomini e la voglia per farlo, è destinata anche a soccombere e di brutto.
Altra che prendo sono i Grizzlies, a OKC è un remake della semifinale playoff, e qualcuno da parte Grizzlies medita vendetta, soprattutto il 50 di cui giocherei pure un over punti. Oklahoma dura ben poco e non può cantare e portare la croce Ibaka ogni volta, e oggi può finire pure malino.
Anche Minnesota sembra una squadra pimpante e al cospetto dei magic, che per poco non perdevano pure a Philadelphia, dopo le ottime prove di Brooklyn e conto Chicago può arrivare un'altra buona prestazione.
Sul resto, Chicago che gli spread lunghi difficilmente li copre e che a phila pure perse l'anno scorso, Brooklyn forse meglio dei Knicks allo stato attuale e sicuri che i cavs coprano i 7punti di spread a Denver? Infine Suns- Kings se gli attacchi producono come di consueto si va ben oltre i 210 a mio avviso.
Altra che prendo sono i Grizzlies, a OKC è un remake della semifinale playoff, e qualcuno da parte Grizzlies medita vendetta, soprattutto il 50 di cui giocherei pure un over punti. Oklahoma dura ben poco e non può cantare e portare la croce Ibaka ogni volta, e oggi può finire pure malino.
Anche Minnesota sembra una squadra pimpante e al cospetto dei magic, che per poco non perdevano pure a Philadelphia, dopo le ottime prove di Brooklyn e conto Chicago può arrivare un'altra buona prestazione.
Sul resto, Chicago che gli spread lunghi difficilmente li copre e che a phila pure perse l'anno scorso, Brooklyn forse meglio dei Knicks allo stato attuale e sicuri che i cavs coprano i 7punti di spread a Denver? Infine Suns- Kings se gli attacchi producono come di consueto si va ben oltre i 210 a mio avviso.
Messaggioda Mello » 08/11/2014 - 00:22
Per questa notte provo a prendere Toronto (-2.5) @ 1.93 Marathonbet (3/10), i Raports dovrebbero essere al completo e in casa sono sempre temibili.
Aggiungo anche Sacramento (+5.5) @ 1.86 Pinnacle (3/10), i Kings sono davvero in grande spolvero...
Aggiungo anche Sacramento (+5.5) @ 1.86 Pinnacle (3/10), i Kings sono davvero in grande spolvero...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/11/2014 - 00:32
Questa settimana ho seguito poco e niente, rientro con un teaser artigianale , visto che l' altra volta andò bene...vedrem
Orlando Magic (+9.5)/Washington Wizards (+8.5) @2.029
Orlando Magic (+9.5)/Washington Wizards (+8.5) @2.029
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda anci4ever » 08/11/2014 - 04:36
una vinta, una persa all'ot, una persa al doppio ot, ma recupero con un under pelo pelo
poteva andare meglio ma pure molto peggio
ci si accontenta
poteva andare meglio ma pure molto peggio
ci si accontenta
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 08/11/2014 - 12:23
STECAPI ha scritto:@CapitanSimon: non mi è possibile leggere il tuo MP
Vuol dire che alla squadra ritenuta favorita viene attribuito un handicap di punti da sottrarre al suo punteggio finale.
Es: ieri notte Boston (-5,5) - Indiana vuol dire che Boston parte con 5,5 punti di svantaggio.
Se scommetti HANDICAP 1 vuol dire che pensi che vincerà con almeno 6 punti di margine, se scommetti HANDICAP 2 vuol dire che pensi che Boston vincerà per meno di 6 punti oppure vincerà addirittura Indiana.
Sui book esteri esiste anche il Boston (-5): se Boston vince con 5 punti di scarti esatti la scommessa va a rimborso.
PS: scusate ragazzi, mi prendo ora un momento di sfogo libero: quella palla persa da Minnesota (era fallo ?) a pochi secondi dal termine mi costa un capitale: l'NBA l'ha inventata il diavolo...
Timberwolves andate a caXXXe !!!!
Re: R: NBA 7 Novembre
Messaggioda cg1983li » 08/11/2014 - 15:46
CapitanSimon ha scritto:STECAPI ha scritto:@CapitanSimon: non mi è possibile leggere il tuo MP
Vuol dire che alla squadra ritenuta favorita viene attribuito un handicap di punti da sottrarre al suo punteggio finale.
Es: ieri notte Boston (-5,5) - Indiana vuol dire che Boston parte con 5,5 punti di svantaggio.
Se scommetti HANDICAP 1 vuol dire che pensi che vincerà con almeno 6 punti di margine, se scommetti HANDICAP 2 vuol dire che pensi che Boston vincerà per meno di 6 punti oppure vincerà addirittura Indiana.
Sui book esteri esiste anche il Boston (-5): se Boston vince con 5 punti di scarti esatti la scommessa va a rimborso.
PS: scusate ragazzi, mi prendo ora un momento di sfogo libero: quella palla persa da Minnesota (era fallo ?) a pochi secondi dal termine mi costa un capitale: l'NBA l'ha inventata il diavolo...
Timberwolves andate a caXXXe !!!!
Ciao.. purtroppo non era fallo come non lo era quello su Vucevic nell'azione successiva... ma Minnesota con tutti I geni del male che ha in campo ( mettere Mo Williams e Kevin Martin nella stessa squadra e azione é follia) diventa squadra matta e imprevedibile quanto potenzialmente forte. Mai andare su di loro con handicap.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania