Comparazione bonus scommesse
NBA 31 Ottobre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Re: NBA 31 Ottobre
Messaggioda mattbet91 » 31/10/2014 - 18:16
Il match di Chicago, secondo me molto sarà combattuto. I Cavs probabilmente soffriranno l'arcigna difesa dei Bulls e tutto sommato con il ritorno di Rose Chicago potrà mettere più punti a tabellone quindi mantenere la sfida equilibrata Secondo me potrebbe la differenza potrebbe farla la panchina visto che ieri quella di Cleveland ha prodotto veramente poco.
Cavs @ Bulls 1x2 (x)
L'altra invece quella fra Blazers e Kings. Mercoledì la squadra di Portland ha asfaltato i Thunder, vero che era molto defezionati, ma secondo me questa sera ce la possono fare.
Lo spread di due possessi pieni non è altissimo e per me può essere colmato tranquillamente.
Blazers (-5.5)
Cavs @ Bulls 1x2 (x)
L'altra invece quella fra Blazers e Kings. Mercoledì la squadra di Portland ha asfaltato i Thunder, vero che era molto defezionati, ma secondo me questa sera ce la possono fare.
Lo spread di due possessi pieni non è altissimo e per me può essere colmato tranquillamente.
Blazers (-5.5)
Messaggioda anci4ever » 31/10/2014 - 19:03
rapidamente, ché ho poche idee e soprattutto il mio compleanno da festeggiare
ho preso over 200,5 italico di portland perché credo possa essere una partita dai molti possessi e una festa per due tra gli attacchi che preferisco
indiana continua coi problemi di organico e i grizzlies mi sono piaciuti molto la scorsa notte, quindi azzardo un chip del -6
infine, cavalieri orribili ieri notte contro una difesa appena accettabile come quella dei knicks, visti senza idee e con un platt evidentemente sopraffatto dall'emozione e attualmente inadeguato (avrebbe dovuto fermare la partita più volte, gestione dei to e dei cambi rivedibile)
chicago però non mi convince ancora a pieno, quindi prendo l'under 193,5 pur sapendo che é impossibile che il prescelto replichi la prestazione oscena di ieri
ho preso over 200,5 italico di portland perché credo possa essere una partita dai molti possessi e una festa per due tra gli attacchi che preferisco
indiana continua coi problemi di organico e i grizzlies mi sono piaciuti molto la scorsa notte, quindi azzardo un chip del -6
infine, cavalieri orribili ieri notte contro una difesa appena accettabile come quella dei knicks, visti senza idee e con un platt evidentemente sopraffatto dall'emozione e attualmente inadeguato (avrebbe dovuto fermare la partita più volte, gestione dei to e dei cambi rivedibile)
chicago però non mi convince ancora a pieno, quindi prendo l'under 193,5 pur sapendo che é impossibile che il prescelto replichi la prestazione oscena di ieri
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda cg1983li » 31/10/2014 - 21:18
Idee abbastanza poche ma buone per stanotte. Il derby è la partita su cui Doc Rivers punta per dare ai Clippers l'orgoglio di essere la franchigia Nr.1 a LA e visti i Lakers delle ultime due partite il passivo potrebbe essere molto pesante stanotte, 11 punti e il +21 da prendere con stake 3 e 1. per il resto LeBron passata l'emozione del ritorno in maglia Cavs oggi va a giocare contro quella che è stata definita da tutti la rivale per il titolo ad est; vedere i lunghi Bulls contro Love e Varejao (che ieri ha giocato la sua signora partita, non capisco come possa essere continuamente sottovalutato così tanto) sarà una sfida nella sfida e credo che ne vedremo delle belle, ma soprattutto mi aspetto una reazione di Cleveland dopo la batosta di ieri.
Portland altra che mi piace, sti kings sono una squadra di solisti innamorati del pallone e difficilmente vedremo una parvenza di gioco di squadra; ma se boogie fa la voce grossa, beh qualcosa potrebbe cambiare.
Infine Indiana contro Memphis ok il lineup pacers non è eccelso, ma può ancora dire la sua soprattutto contro una squadra difensiva come Memphis. Mi riesce difficile pensare che i grizzlies possano coprire lo spread oggi.
Portland altra che mi piace, sti kings sono una squadra di solisti innamorati del pallone e difficilmente vedremo una parvenza di gioco di squadra; ma se boogie fa la voce grossa, beh qualcosa potrebbe cambiare.
Infine Indiana contro Memphis ok il lineup pacers non è eccelso, ma può ancora dire la sua soprattutto contro una squadra difensiva come Memphis. Mi riesce difficile pensare che i grizzlies possano coprire lo spread oggi.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/10/2014 - 23:58
Auguroni Anciccio !!!!!
in tempo in tempo
Vado a periziare , son tre giorni che non gioco una bet , roba mai successa
in tempo in tempo
Vado a periziare , son tre giorni che non gioco una bet , roba mai successa
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 01/11/2014 - 00:43
Per me Chicago -3.5 e Phoenix ml 1.93
Troppo ubriaco x motivare ma petizate da sobrio
Troppo ubriaco x motivare ma petizate da sobrio
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/11/2014 - 01:10
Mi son fatto un teaser artigianale che parrebbe offerto a quote molto migliori di quelle che potrebbero venir fuori da simil giochetto se fatto da pinnacola :
Philadelphia 76ers (+13.5). + San Antonio Spurs (+5.5) @ 2.044
Bah, vedere scritto Bucks - 8.5 mi sembra paragonabile ad un ossimoro ed anche gli Spurs non è che li farei sfava , seppur di un pelino , a cuor leggero ...........aggiungo 5 punti in più alle proposte che più mi attraggono ed il gioco è fatto
So bene che non è così semplice , ma un po' di ottimismo non guasta . A domani per lo spizzo !
Vedo di resistere un altro po' con gli occhi aperti per gustarmi almeno fino all' HT Cavs@Bulls
Buona NBA a tutti
Philadelphia 76ers (+13.5). + San Antonio Spurs (+5.5) @ 2.044
Bah, vedere scritto Bucks - 8.5 mi sembra paragonabile ad un ossimoro ed anche gli Spurs non è che li farei sfava , seppur di un pelino , a cuor leggero ...........aggiungo 5 punti in più alle proposte che più mi attraggono ed il gioco è fatto
So bene che non è così semplice , ma un po' di ottimismo non guasta . A domani per lo spizzo !
Vedo di resistere un altro po' con gli occhi aperti per gustarmi almeno fino all' HT Cavs@Bulls
Buona NBA a tutti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/11/2014 - 05:43
Gli Spurs li ho seguiti e mi hanno fatto tremare un pochino solo verso la fine ( ma son stato contento che Diaw a sei secondi dalla fine non abbia fatto in tempo a rimettere la palla perdendo definitivamente la chance dell' OT , a quel punto al massimo un -5 mi sarebbe toccato, così com' è stato
) , mentre Phila é entrata nonostante un ultimo quarto da oratorio , nel quale i miei non hanno messo più dentro un canestro per tutti gli ultimi lunghi 8' 21" finali
( roba che mi son addormentato a fine terzo quarto con loro in vantaggio ed ho dovuto subire uno spizzo da infarto con il numerino dalla mia parte e con una decina 2 dall' altra che mi ha fatto intravedere i sorci verdi.......ma robeveramentedamatt
).
Se avessi giocato le due bet in singola, avrei chiuso con 0 su 2 , mentre l' invenzione "teaser" mi ha portato cassa piena
HO PENNELLATO. che goduria .....dajeeeeeeeeeeee !!!!

NBA , quanto mi mancavi

Se avessi giocato le due bet in singola, avrei chiuso con 0 su 2 , mentre l' invenzione "teaser" mi ha portato cassa piena
HO PENNELLATO. che goduria .....dajeeeeeeeeeeee !!!!
NBA , quanto mi mancavi
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania