Messaggioda franktombino » 02/04/2014 - 00:07
Bello poter leggere diversi prono, e bello poter leggere diverse impressioni date dalle varie squadre e che ognuno di noi la possa pensare in maniera diversa da altri. Ci mancherebbe, è il bello della mlb!
Concordo con dap, anche io vedo MIL decisamente come una possibile "rivelazione", e proprio quel Wily Peralta che ha citato lui, lo vedo come un probabile protagonista della stagione. Già lo scorso anno aveva fatto vedere buoni numeri (uno dei migliori per numero di groundball ottenute), ma peccava un minimo nel controllo. Sembra che ci abbia lavorato su quest'inverno, sono curioso di vederlo all'opera. Se Braun funziona, se il platoon in 1B Reynolds / Overbay rende un minimo e se i partenti non si infortunano, con K-Rod a chiudere, daranno parecchio fastidio.
Ora come ora, decisamente meglio di Atlanta, che ha preso Harang e E. Santana poco prima dell'inizio della stagione per sopperire alle assenze di diversi suoi partenti, finiti in DL... (Minor, Medlen, Beachy, con questi ultimi due con la TJ che rivedremo probabilmente il prossimo anno, e con Venters - uno dei migliori setup man in circolazione - anche lui in Disable list).
Con questi problemi (non di poco conto), han perso McCann e Chipper Jones, che seppur in fase calante il loro contributo lo davano anche solo in termini di esperienza. Hanno i due Upton che a me personalmente non convincono molto, Simmons di cui si parla un gran bene in fase difensiva ma che con la mazza è tutto da verificare, Freeman che dopo aver firmato l'estensione ci si chiede se ripeterà quanto di buono fatto lo scorso anno...
Ecco, troppe incognite per me perchè possano fare una stagione da protagonisti (immagino già che fra un paio di mesi verrò puntualmente smentito!) ma io in quella division, preferisco nettamente i Nats...
Per non lasciare il post fine a se stesso, e per seguire in notturna qualcosa, ho messo il mio cip sui Phillies. AJ Burnett dopo essersi riempito le tasche di dollari a NY, ha deciso di tornare a fare il pitcher e lo scorso anno a Pittsburgh lo ha dimostrato. I Phillies zitti zitti hanno proseguito per la loro strada, senza fare grossi cambiamenti, mentre i Rangers hanno cambiato abbastanza e penso che un minimo di assestamento lo dovranno effettuare. Da sfavi li provo @2.30 da pinna
Nota a margine: ho visto ieri un magnifico Jose Fernandez per un paio di inning, una tranquillità nel lanciare quella palla e metterla dove voleva, da far invidia ai top... E' partito con qualcosa come 26 strike sui primi 30 lanci, very impressive...
Nota a margine 2: si dice che CC Sabathia sia dimagrito parecchio per ritrovare velocità con la sua fastball. I numeri dello Spring training dicono ci sia riuscito, sono curioso stasera di vederlo all'opera...
Soffrire sempre... Mollare mai...