Comparazione bonus scommesse
NBA 23 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
NBA 23 Marzo
Messaggioda vichi » 23/03/2014 - 09:42
Time Usa Away Home
01:00 pm Atlanta Hawks @ Toronto Raptors
03:30 pm Phoenix Suns @ Minnesota Twolves
05:00 pm Washington Wizards @ Denver Nuggets
06:00 pm Milwaukee Bucks @ Sacramento Kings
07:30 pm Brooklyn Nets @ Dallas Mavericks
07:30 pm Cleveland Cavaliers @ New York Knicks
09:30 pm Orlando Magic @ Los Angeles Lakers
Injuries
Standings
Odds
01:00 pm Atlanta Hawks @ Toronto Raptors
03:30 pm Phoenix Suns @ Minnesota Twolves
05:00 pm Washington Wizards @ Denver Nuggets
06:00 pm Milwaukee Bucks @ Sacramento Kings
07:30 pm Brooklyn Nets @ Dallas Mavericks
07:30 pm Cleveland Cavaliers @ New York Knicks
09:30 pm Orlando Magic @ Los Angeles Lakers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 23 Marzo
Messaggioda vichi » 23/03/2014 - 09:54
Alcune considerazioni al volo.
Toronto mi pare netta, 7 punti sono spread alto ma raggiungibile. Phoenix "deve" vincere, quel +4 dei maratoneti potrebbe essere potabile, anche se in casa Love è roba dura. Stessa cosa dicasi per Dallas, match da portare a casa, anche qui c'è un -4 che potrebbe essere buono. New York i maratoneti fanno 1.30, se Dap fosse sveglio, l'avrebbe già preso e masticato. I Lakers occorre vedere quanti di quelli dubbi scendono sul parquet, se ci sono tutti è una rapa.
Saluti
Toronto mi pare netta, 7 punti sono spread alto ma raggiungibile. Phoenix "deve" vincere, quel +4 dei maratoneti potrebbe essere potabile, anche se in casa Love è roba dura. Stessa cosa dicasi per Dallas, match da portare a casa, anche qui c'è un -4 che potrebbe essere buono. New York i maratoneti fanno 1.30, se Dap fosse sveglio, l'avrebbe già preso e masticato. I Lakers occorre vedere quanti di quelli dubbi scendono sul parquet, se ci sono tutti è una rapa.
Saluti
Ameba feat Antibook
Messaggioda cg1983li » 23/03/2014 - 15:14
Si paga il braccino di utah nel finale,salvati da una tripla di Hayworth all'ultimo secondo dopo una serie di turnover da far rabbrividire, ma questa è la fine della regular season poco da fare solo da prenderne atto e andare avanti.
9W 4L
staked 36
stake returned 53.56
total +17.56
Per oggi faccio ubito alcune riflessioni. Su Toronto non sono assolutamente d'accordo dopo aver visto la partita in Georgia credo che queste due squadre se la giochino punto a punto e soprattutto credo che la battuta d'arresto contro i Pelicans sia stata dovuta più alla forza degli ospiti ( che ieri hanno battuto Miami) che ai limiti Hawks, e penso che 7 punti siano tanti e troppi.
Piuttosto vedo in ottica sfava, Denver ad un'ottima quota nonostante il buon periodo di Washington che ha vinto in casa dei derelitti lakers abbastanza agevolmente ma è andata a perdere netto a Portland, e Phoenix data a 2,50 contro MInnesota che non capisco come possa sempre stare su quelle quote contro chiunque e poi fallire miseramente.
Infine i Nets a Dallas, conoscendo gli alti e bassi Mavs nn mi sorprenderei Brooklyn in crescendo di forma andasse a vincere.
Su Indiana io continuo ad avere le mie perplessità, l'essere imballati può essere questione di un mese massimo due, ma qui secondo me c'è stanchezza perchè questo modo di giocare con supponenza e non continuo per tutta la partita è prerogativa di tutta la stagione pacers, sono fortunati che Miami non ne ha ancora approfittato, ma in ottica playoff li vedo non molto bene. Sugli Spurs mi sorprendo che una squadra che l'anno scorso è arrivata in finale e ha rinforzato la panchina con innesti di qualità tali da permettergli di vincere partite come quella di ieri sera ma anche altre ( penso a quando Mills ne fece 30 e vinsero a Charlotte) possa non essere considerata la favorita ad est e in grado di giocarsela con Miami
Su Miami presto detto, bisogna aspettare il 6 che inizi a giocare...
Io piuttosto vedo Golden State a ovest e Chicago ad est che ancora non hanno mostrato tutte le carte in tavola, la prima ha mezzi giocatori chiave fuori e gioca al piccolo trotto, la seconda è squadr da playoff e in una serie è dura per chiunque.
9W 4L
staked 36
stake returned 53.56
total +17.56
Per oggi faccio ubito alcune riflessioni. Su Toronto non sono assolutamente d'accordo dopo aver visto la partita in Georgia credo che queste due squadre se la giochino punto a punto e soprattutto credo che la battuta d'arresto contro i Pelicans sia stata dovuta più alla forza degli ospiti ( che ieri hanno battuto Miami) che ai limiti Hawks, e penso che 7 punti siano tanti e troppi.
Piuttosto vedo in ottica sfava, Denver ad un'ottima quota nonostante il buon periodo di Washington che ha vinto in casa dei derelitti lakers abbastanza agevolmente ma è andata a perdere netto a Portland, e Phoenix data a 2,50 contro MInnesota che non capisco come possa sempre stare su quelle quote contro chiunque e poi fallire miseramente.
Infine i Nets a Dallas, conoscendo gli alti e bassi Mavs nn mi sorprenderei Brooklyn in crescendo di forma andasse a vincere.
Su Indiana io continuo ad avere le mie perplessità, l'essere imballati può essere questione di un mese massimo due, ma qui secondo me c'è stanchezza perchè questo modo di giocare con supponenza e non continuo per tutta la partita è prerogativa di tutta la stagione pacers, sono fortunati che Miami non ne ha ancora approfittato, ma in ottica playoff li vedo non molto bene. Sugli Spurs mi sorprendo che una squadra che l'anno scorso è arrivata in finale e ha rinforzato la panchina con innesti di qualità tali da permettergli di vincere partite come quella di ieri sera ma anche altre ( penso a quando Mills ne fece 30 e vinsero a Charlotte) possa non essere considerata la favorita ad est e in grado di giocarsela con Miami
Su Miami presto detto, bisogna aspettare il 6 che inizi a giocare...
Io piuttosto vedo Golden State a ovest e Chicago ad est che ancora non hanno mostrato tutte le carte in tavola, la prima ha mezzi giocatori chiave fuori e gioca al piccolo trotto, la seconda è squadr da playoff e in una serie è dura per chiunque.
Messaggioda cg1983li » 23/03/2014 - 16:46
Alla fine ho deciso che metterò due giocate visto che nn riesco a scegliere la migliore
I nuggets in casa stanno tornando ai fasti dello scorso anno e quando viaggiano così a mille è dura per tutti in Colorado, Washington non sembra in formissima a meno di giornate immense dei suoi giocatori più forti penso che i Nuggets che hanno un Faried immenso soprattutto in casa possano tranquillamente onorare lo spread
DENVER NUGGETS -2 @2.03 Pinnacle 3/10
Altra come dicevo sono i Suns, troppo più squadra e più quadrati di Minnesota, che forse soffriranno un pochino sotto i tabelloni, ma con tutti i tiratori che hanno se questi trovano la giornata può seriamente finire male per i padroni di casa.
PHOENIX SUNS TO WIN @2.35 PINNACLE 3/10
I nuggets in casa stanno tornando ai fasti dello scorso anno e quando viaggiano così a mille è dura per tutti in Colorado, Washington non sembra in formissima a meno di giornate immense dei suoi giocatori più forti penso che i Nuggets che hanno un Faried immenso soprattutto in casa possano tranquillamente onorare lo spread
DENVER NUGGETS -2 @2.03 Pinnacle 3/10
Altra come dicevo sono i Suns, troppo più squadra e più quadrati di Minnesota, che forse soffriranno un pochino sotto i tabelloni, ma con tutti i tiratori che hanno se questi trovano la giornata può seriamente finire male per i padroni di casa.
PHOENIX SUNS TO WIN @2.35 PINNACLE 3/10
Re: NBA 23 Marzotosta
Messaggioda dap » 23/03/2014 - 18:36
Dallas al "Center" da il meglio specie con una difesa tosta. I Nets avevano impostato la stagione anche su un miglioramento difensivo con l'arrivo di KG, ma alla fine dei conti si sono salvati più con l'attacco che con il back.
E i Mavs, sempre parlando di partite all'American Airlines, sono capaci di buone medie realizzative.
Non penso che Brooklyn possa far suo il risultato di stasera.
Dallas Mavericks m.l. 1.55, marathon, st. 10
e anche con -4.5 alla pari, sempre marathon, st. 4
Mi è sfuggita la quota dei Knicks cui fa cenno Vichi; devo imparare ad usare una qualche sveglia
-------------------------------------
ev 52
mov 288
res + 46.90
E i Mavs, sempre parlando di partite all'American Airlines, sono capaci di buone medie realizzative.
Non penso che Brooklyn possa far suo il risultato di stasera.
Dallas Mavericks m.l. 1.55, marathon, st. 10
e anche con -4.5 alla pari, sempre marathon, st. 4
Mi è sfuggita la quota dei Knicks cui fa cenno Vichi; devo imparare ad usare una qualche sveglia
-------------------------------------
ev 52
mov 288
res + 46.90
Messaggioda cg1983li » 24/03/2014 - 00:43
Grandi rimonte di Phoenix e il brivido dei Nuggets ai quali non piace mai vincere facile ci regalano una doppia cassa che fa dimenticare le recenti batoste
11W 4L
staked 42
stake returned 66.80
total +24.80
11W 4L
staked 42
stake returned 66.80
total +24.80
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania