Comparazione bonus scommesse
NBA 22 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
NBA 22 Marzo
Messaggioda vichi » 22/03/2014 - 10:26
Time Usa Away Home
07:00 pm Portland Blazers @ Charlotte Bobcats
07:30 pm Houston Rockets @ Cleveland Cavaliers
08:00 pm Philadelphia 76ers @ Chicago Bulls
08:00 pm Indiana Pacers @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Miami Heat @ New Orleans Pelicans
09:00 pm Orlando Magic @ Utah Jazz
10:30 pm San Antonio Spurs @ Golden State Warriors
10:30 pm Detroit Pistons @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Portland Blazers @ Charlotte Bobcats
07:30 pm Houston Rockets @ Cleveland Cavaliers
08:00 pm Philadelphia 76ers @ Chicago Bulls
08:00 pm Indiana Pacers @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Miami Heat @ New Orleans Pelicans
09:00 pm Orlando Magic @ Utah Jazz
10:30 pm San Antonio Spurs @ Golden State Warriors
10:30 pm Detroit Pistons @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 22 Marzo
Messaggioda dap » 22/03/2014 - 18:17
Golde State 1.80, m.l., maratho, st. 5
Nelle ultime partite gli Spurs hano trovato facili assunti con i Lakers (due volte) Utah e Sacramento, ma alcuni di loro hanno seri problemi fisici, Tony Parker e Kawhi Leonard soprattutto ma anche a Duncan non va troppo bene. Una partita che poteva essere 90-1 a cose normali, ma vado per intuito sulla miglior condizione atletica dei oltaWarrioà stavrs e li provo con fiducia.
Ieri, quando Westbrook è uscito col ginocchio destro malconcio, mi sono sentito precipitare verso la sconfitta dei Thunder. Invece, grazie ad una grande prova di coraggio, sono usciti dal campo con la W propiziata non solo da Durant ma da tutto il complesso orchestrato da un Brooks che stimo sempre di più coadiuvato, tra gli altri, da quel Pack che è un eccellente uomo di basket ed una grossa perdita per i Clippers.
Tornando a oggi, mi piace anche appoggiare Portland e sarebbe forse la seconda volta nella stagione. Ma il ricordo della gara tra Blazers e Bobcats del 2 gennaio è ancora molto vivo.
Una superiorità schiacciante, e, anche se Aldridge non ci sarà stavolta, ci sarà Damian Lillard cresciuto in modo esponenziale in bravura con il passare del tempo e anche Matthews è migliorato sensibilmente.
Battuta Washington in modo perentorio, penso che anche Charlotte può essere nuovamente....strapazzata.
m.l. 1.95, pinna, st. 3.
-----------------------------------------
ev 50
mov 280
res + 54.90
Nelle ultime partite gli Spurs hano trovato facili assunti con i Lakers (due volte) Utah e Sacramento, ma alcuni di loro hanno seri problemi fisici, Tony Parker e Kawhi Leonard soprattutto ma anche a Duncan non va troppo bene. Una partita che poteva essere 90-1 a cose normali, ma vado per intuito sulla miglior condizione atletica dei oltaWarrioà stavrs e li provo con fiducia.
Ieri, quando Westbrook è uscito col ginocchio destro malconcio, mi sono sentito precipitare verso la sconfitta dei Thunder. Invece, grazie ad una grande prova di coraggio, sono usciti dal campo con la W propiziata non solo da Durant ma da tutto il complesso orchestrato da un Brooks che stimo sempre di più coadiuvato, tra gli altri, da quel Pack che è un eccellente uomo di basket ed una grossa perdita per i Clippers.
Tornando a oggi, mi piace anche appoggiare Portland e sarebbe forse la seconda volta nella stagione. Ma il ricordo della gara tra Blazers e Bobcats del 2 gennaio è ancora molto vivo.
Una superiorità schiacciante, e, anche se Aldridge non ci sarà stavolta, ci sarà Damian Lillard cresciuto in modo esponenziale in bravura con il passare del tempo e anche Matthews è migliorato sensibilmente.
Battuta Washington in modo perentorio, penso che anche Charlotte può essere nuovamente....strapazzata.
m.l. 1.95, pinna, st. 3.
-----------------------------------------
ev 50
mov 280
res + 54.90
Messaggioda Ricky11 » 22/03/2014 - 20:11
MIAMI HEAT+HOUSTON ROCKETS (-2.5) @2.00 STAKE 4
Doppia al raddoppio per questo sabato notte di NBA.
Miami al 50 mi sembra molto interessante visto che i Pellicans avranno le solite assenze più un Eric Gordon che non sta benissimo e ieri ha giocato appena 7 minuti.
Anche senza Wade non vedo una L dei bicampioni del mondo stasera, in ottica 1°posto di conference, visto l'impegno non semplicissimo dei Pacers.
Poi prendo i razzi e anche qui i Cavs sono troppo in emergenza per dar fastidio al Barba e compagni, Irving, Deng, Bennett e Miles riducono veramente troppo le rotazioni a coach Brown. Per me vittoria agevole di Houston.
Doppia al raddoppio per questo sabato notte di NBA.
Miami al 50 mi sembra molto interessante visto che i Pellicans avranno le solite assenze più un Eric Gordon che non sta benissimo e ieri ha giocato appena 7 minuti.
Anche senza Wade non vedo una L dei bicampioni del mondo stasera, in ottica 1°posto di conference, visto l'impegno non semplicissimo dei Pacers.
Poi prendo i razzi e anche qui i Cavs sono troppo in emergenza per dar fastidio al Barba e compagni, Irving, Deng, Bennett e Miles riducono veramente troppo le rotazioni a coach Brown. Per me vittoria agevole di Houston.
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda cg1983li » 22/03/2014 - 20:49
9W 3L
staked 33
stake returned 53.56
total +20.56
Oggi il sabato regala tante belle partite quote e linee abbastanza attaccabili e anche partite indecifrabili, tipo Miami a New Orleans (ieri gli Heat l'hanno sfangata per il rotto della cuffia contro Memphis,resta da vedere che combineranno oggi) e Houston a Cleveland ( visti i Rockets alterni da trasferta, non mi azzardo ad attaccare una linea alquanto insidiosa, e delle assenze Cavs mi nn mi curo granchè), vedo piuttosto una buona linea in una sfida di secondo piano ma interessante per le alterne vicende delle due squadre.
Utah quest'anno è una squadra troppo giovane ma promettente, dopo aver ceduto tutti l'anno scorso è ripartita da Favors, Hayworth e un manipolo di giovani di buone speranze sfoderando sempre la loro solita pallacanestro, difesa e spaziature in attacco, un ottimo mix che in casa, trascinati da un pubblico come pochi nella lega, rende sempre tanto, vedi su tutte la vittoria contro Miami. Orlando invece sta accusando una nuova flessione dopo aver avuto dei barlumi di buon gioco e risultati il mese scorso vincendo contro New York e Oklahoma in casa. Le regole del tanking prevalgono su tutto a questo punto della stagione e questi Magic, che in trasferta si sono resi protagonisti di ventelli di spessore, non credo che oggi andranno a fare la partita "nella fantastica città di Utah (K.Malone)". Ragion per cui, senza entrare troppo nei dettagli tecnici ma c'è anche Nelson assente che è giocatore fondamentale per Orlando, credo che i Jazz possano onorare l'handicap senza troppi problemi.
UTAH JAZZ -5.5 @2.00 sbobet
Messaggioda dap » 23/03/2014 - 14:29
Anche senza Duncan e con Parker a mezzo servizio gli Spurs ormai non li ferma nessuno. Mi sa che siano loro i favoriti veri per l'anello
Mi ero dimenticato che con Golden State gioca un certo Jordan Crawford...

Mi ero dimenticato che con Golden State gioca un certo Jordan Crawford...
Messaggioda vichi » 23/03/2014 - 14:37
dap ha scritto:Anche senza Duncan e con Parker a mezzo servizio gli Spurs ormai non li ferma nessuno. Mi sa che siano loro i favoriti veri per l'anello![]()
Mi ero dimenticato che con Golden State gioca un certo Jordan Crawford...![]()
C'è ancora tanto ai PO, squadre come Miami e Indiana, che hanno fatto palestra e palestra e palestra, ora hanno le gambe di legno, tra un mese frulleranno come dei passerotti, mentre gli Speroni ora viaggiano a mille, chissà come andranno poi dopo. No, per me i favoni sono sempre gli Heat
Ameba feat Antibook
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania