Gara1
Heat(-4.5) @1.84 pinna/mb e non solo... stake medio
Pop potrebbe arrivare ad incidere oltremodo in possesso, l'esecuzione degli speroni, del resto, la si conosce(altro livello per quasi tutte le franchigie), possono farli muovere e punire con costanza giocando semplicemente a "pallacanestro"...miami però non credo venga meno nell'intensità difensiva, almeno all'AAA... SA poi non ha nemmeno la fisicità sotto le plance dei pacers, e gli heat possono adattarsi nel corso del match, portandosi così a matchuppare bene alla fine, specie in attacco, specie sugli esterni..wade(parso in condizioni migliori l'ultima uscita) permettendo. Lebron sa bene che non possono permettesi di perdere il vantaggio del fattore campo prima delle 3 in texas, per altro contro una compagine organizzata, esperta, riposata ed allenata da un genio...credo partano forte dunque, sperando riescano a difendere a dovere sul pnr di tony(bel problemino per spoelstra), e sfruttare i "limiti" a rimbalzo dei texani.
Anche se la serie è difficile da inquadrare, non vedo "sorprese" dunque in gara1, nonostante il caraibico(

) ed il buon Gregg, siano in grado di tutto..Hp insidioso, ma attaccabile a mio avviso...saluti