Ho sempre apprezzato la tua buona educazione e proprio per questo mi son permesso di darti un consiglio pubblico da "buon padre di famiglia". Non c' era particolare malizia nei tuoi "autoquote" , non c' è malevolenza nel mio rimbrotto , basterebbe leggere l' incipit del post per comprenderlo al volo
Nei thread della NBA c' è un senso di appartenenza ed un rispetto della disciplina che purtroppo non riscontro più da tempo in altre sezioni ed è per questo che m' inalbero quando vedo che questo traguardo raggiunto con tanta fatica possa deviare in strade differenti che potrebbero portare in zone buie quanto mai insidiose per la permanenza dello stato di "isola felice" , come mi piace da sempre definire questa sezione "nascosta" del forum
Dappone mi ha dato una gran mano nel rimettere in riga alcuni facinorosi che di tanto in tanto si presentavano solo per cercare d' infastidirci di proposito , con l' arrivo di vichi la situazione è ulteriormente migliorata , col ritorno dei quotidiani post di fonzarello abbiamo fatto il definitivo salto di qualità e posso dire che filiamo tutti d' amore e d' accordo nella totale serenità , ergo non prendo molto in simpatia nuovi modi di fare che potrebbero destabilizzarci e rompere un giocattolo del quale vado fiero e del quale penso che possano andare fieri tutti i frequentatori della sezione , più o meno assidui che siano
Se poi alla maggioranza o alla direzione del sito non sta bene questo mio modo di gestire la sezione , posso farmi benissimo da parte , l' importante è che il messaggio giunga forte e chiaro e soprattutto che sia pubblico e trasparente
Sembra quasi che alla fine debba io trovare delle giustificazioni al mio comportamento, ai miei occhi ineccepibile ,davvero mi pare di sognare
cià