Comparazione bonus scommesse
NBA 17 APRILE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- ameba
- Triplo Curaro

NBA 17 APRILE
Messaggioda ameba » 17/04/2012 - 15:20
Time USA Away Home
7:00 pm Indiana Philadelphia
7:30 pm Cleveland Detroit
8:00 pm Boston New York
8:00 pm Memphis Minnesota
10:30 pm San Antonio L.A. Lakers
Injuries
Standings
Odds
7:00 pm Indiana Philadelphia
7:30 pm Cleveland Detroit
8:00 pm Boston New York
8:00 pm Memphis Minnesota
10:30 pm San Antonio L.A. Lakers
Injuries
Standings
Odds
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Re: NBA 17 APRILE
Messaggioda dap » 17/04/2012 - 18:39
Dovrebbe rientrare Ray Allen e anche Garnett è dato presente. Unico dubbio quasi certezza è l'assenza di Pierce.
Sarà partita vera, non ci saranno sconti al Madison. Vedo un + 3 per Boston e ancora una volta capisco che sono fuori fase perchè avrei fatto il contrario
......Sempre che Doc non ci ripensi e mandi in campo la squadra dimezzata.
Per questo meglio aspettare qualche conferma in più.
Altre partite, a mio avviso, perfettamente inquadrate e quindi se proprio uno si vuole diverite va bene ma trovare occasioni succulente non mi sembra possibile
-----------------------------------------------------------
ev 102
res - 18.81
W 54
L 49
mov 604.
Sarà partita vera, non ci saranno sconti al Madison. Vedo un + 3 per Boston e ancora una volta capisco che sono fuori fase perchè avrei fatto il contrario
Per questo meglio aspettare qualche conferma in più.
Altre partite, a mio avviso, perfettamente inquadrate e quindi se proprio uno si vuole diverite va bene ma trovare occasioni succulente non mi sembra possibile
-----------------------------------------------------------
ev 102
res - 18.81
W 54
L 49
mov 604.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/04/2012 - 18:47
A me sembra un trappolone pazzesco il +3.0/3.5 che hanno assegnato ai Pacers che in questo periodo randellano chiunque si pari loro davanti........è stato giustamente giochicchiato , ma puzza lontano un miglio ed io non ho voluto accomodarmi sul calesse
Ho aspettato pazientemente che salisse l' hand di Minnesota per prendere il + 8.5 , vi sembrerà strano , ma credo che faranno di tutto per non esporsi ad un' ulteriore figuraccia ........poi in casa non è che prendano facilmente dei ventelli pur ridotti ai minimi termini come sono da tempo
Confido in una prestazione di valore da parte di "faccia sveglia" che non dovrebbe trovarsi di fronte Marc Gasol..............chissà , per una volta ho voluto farmi passare questo sfizio
Ho aspettato pazientemente che salisse l' hand di Minnesota per prendere il + 8.5 , vi sembrerà strano , ma credo che faranno di tutto per non esporsi ad un' ulteriore figuraccia ........poi in casa non è che prendano facilmente dei ventelli pur ridotti ai minimi termini come sono da tempo
Confido in una prestazione di valore da parte di "faccia sveglia" che non dovrebbe trovarsi di fronte Marc Gasol..............chissà , per una volta ho voluto farmi passare questo sfizio
Messaggioda fonz » 17/04/2012 - 19:03
zion ti ho letto 1 secondo fa ..ma avevo già giocato...
INDIANA+3,5
, evidentemente nel trappolone ci son cascato, magari hai ragione, spero di no, ma io non ce l'ho fatta a passare questa linea per me vantaggiosissima ( facevo -1 pacers)
prendo poi l'over di giornata con linea 198 tra SA (una delle mie preferite in chiave over) e i Lakers che hanno alzato tantissimo il ritmo...partita vicina e sentita che al contrario di altre stagioni in questa vuol dire tanti canestri.
poi ho due mezze idee ( un handicap e un overino) e le unisco in un teaser misto ( credo sia il mio primo di siffatto genere)
Detroit O185 e Memphis-3,5 ( zion
)
c'è margine per incastrarci
a dopo
INDIANA+3,5
prendo poi l'over di giornata con linea 198 tra SA (una delle mie preferite in chiave over) e i Lakers che hanno alzato tantissimo il ritmo...partita vicina e sentita che al contrario di altre stagioni in questa vuol dire tanti canestri.
poi ho due mezze idee ( un handicap e un overino) e le unisco in un teaser misto ( credo sia il mio primo di siffatto genere)
Detroit O185 e Memphis-3,5 ( zion
c'è margine per incastrarci
a dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 17/04/2012 - 21:12
Kobe doubtful.
E questo potrebbe preludere a un altro trappolone, cioè dare fiducia massima agli Spurs mentre la partita, anche se non giocasse KB, rimarrebbe, secondo me, su un valore di - 3 e non di più.
Non ci sono novità sul lineup dei Celtics, a parte quelle già elencate. Aspetto.
E questo potrebbe preludere a un altro trappolone, cioè dare fiducia massima agli Spurs mentre la partita, anche se non giocasse KB, rimarrebbe, secondo me, su un valore di - 3 e non di più.
Non ci sono novità sul lineup dei Celtics, a parte quelle già elencate. Aspetto.
Messaggioda dap » 18/04/2012 - 02:15
All'ultimo istante, la notte porta consiglio, preso qualcosa dei Celtics (Pierce gioca e Ray Allen dovrebbe partire ancora dalla panca).
BOSTON CELTICS
m. l. 2.45 st 5 , pinna, bet365
+ 3.5 1.97 , st. 5 , pinna
-----------------------------------
DIRETTA SU SKYSPORT2 inizio tra pochi minuti
BOSTON CELTICS
m. l. 2.45 st 5 , pinna, bet365
+ 3.5 1.97 , st. 5 , pinna
-----------------------------------
DIRETTA SU SKYSPORT2 inizio tra pochi minuti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/04/2012 - 07:22
C' era spazio per l' incastrone , c' era spazio
Spizzata dal sapore speciale , quell' "1" in comune alla decina dell' ultimo quarto mi ha fatto ribaltare dalla sedia
........ leggo che alla fine l' hand era salito ulteriormente di un punto ...........comprensibile direi , non è che potessimo essere in molti ad avere il fegato di puntare su Minnesota
Non c' era trucco , nè inganno nemmeno sui Pacers , la cassa non poteva sfuggire
La fonza in percorso netto ( chapeau
), peccato per il Compare e i nostri Celtics che non riescono a spuntarla al MSG
A stasera per altre battaglie !
Spizzata dal sapore speciale , quell' "1" in comune alla decina dell' ultimo quarto mi ha fatto ribaltare dalla sedia
Non c' era trucco , nè inganno nemmeno sui Pacers , la cassa non poteva sfuggire
La fonza in percorso netto ( chapeau
A stasera per altre battaglie !
Messaggioda fonz » 18/04/2012 - 07:33
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 18/04/2012 - 12:40
Novak 7-10 e JR Smith 8-10 da tre
.mai era accaduto e mai più accadrà. Si vede aspettavano proprio questa partita per fare un record.
E poi c'è stata la decisione finale di non far giocare Ray Allen perchè non del tutto ristabilito.
Cmq, risultato a parte, ancora una convincente prestazione dei Celtics, con Pierce uber alles a quota 43pts, Rondo ancora d/d con altri 13 ast e nel complesso tutti in buona condizione.
Magari il fatto di sottovalutare, nella prima metà gara, i tiratori dall'arco di NY può insegnare qualcosa di più.
E poi c'è stata la decisione finale di non far giocare Ray Allen perchè non del tutto ristabilito.
Cmq, risultato a parte, ancora una convincente prestazione dei Celtics, con Pierce uber alles a quota 43pts, Rondo ancora d/d con altri 13 ast e nel complesso tutti in buona condizione.
Magari il fatto di sottovalutare, nella prima metà gara, i tiratori dall'arco di NY può insegnare qualcosa di più.
Messaggioda vichi » 18/04/2012 - 15:03
dap ha scritto:Novak 7-10 e JR Smith 8-10 da tre.mai era accaduto e mai più accadrà. Si vede aspettavano proprio questa partita per fare un record.
Mi tocca bacchettarti sulle dita..
Steve Novak, stagione 2010/11, quando era a Dallas in una rara apparizione, prima di passare con gli Spurs, fece 3 su 4 dalla distanza, perciò hai detto una cosa non vera, e dopo ha avuto più minuti, tirando comunque dall'arco con il 55% di media, non proprio uno sprovveduto...
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 18/04/2012 - 22:22
Sì, è vero, Novak sa solo tirare dall'arco. Per il resto è nullo, tanto è vero che quando lo hanno visto, a NY, lo volevano rimandare al mittente cioè gli Spurs.
Ma ieri secondo me si è superato. Con questo non è certo stato casuale, quando riesce a mettersi nella giusta postura ha una mano superba. Ma, rivedendo la partita oggi, devo anche ammettere che gran parte del suo happening è responsabilità dei difensori perimetrali dei Celtics che forse lo hanno sottovalutato.
Mi ero dimenticato di annotare che Pierce ha giocato la gara quasi da fermo avendo una gamba inutilizzabile o quasi. Nonostante ciò ha messo 43 punti a referto, e se tanto mi da tanto.....
Ma ieri secondo me si è superato. Con questo non è certo stato casuale, quando riesce a mettersi nella giusta postura ha una mano superba. Ma, rivedendo la partita oggi, devo anche ammettere che gran parte del suo happening è responsabilità dei difensori perimetrali dei Celtics che forse lo hanno sottovalutato.
Mi ero dimenticato di annotare che Pierce ha giocato la gara quasi da fermo avendo una gamba inutilizzabile o quasi. Nonostante ciò ha messo 43 punti a referto, e se tanto mi da tanto.....
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania