Comparazione bonus scommesse
NBA 25 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 25 Gennaio
Messaggioda vichi » 25/01/2012 - 08:45
Time Usa Away Home
7:00 pm New Jersey @ Philadelphia
7:00 pm Charlotte @ Washington
7:00 pm New York @ Cleveland
7:30 pm Miami @ Detroit
8:00 pm Indiana @ Chicago
8:00 pm Milwaukee @ Houston
8:00 pm New Orleans @ Oklahoma
8:30 pm Minnesota @ Dallas
8:30 pm Atlanta @ San Antonio
9:00 pm Toronto @ Utah
10:00 pm Denver @ Sacramento
10:30 pm Clippers @ Lakers
10:30 pm Portland @ Golden State
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... njury.aspx
Odds
http://sprint2.me/nba
http://www.hoopbets.com/liveodds/basket ... ds_nba.asp
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
Standings
http://sports.yahoo.com/nba/standings;_ ... 8l1uC8vLYF
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
7:00 pm New Jersey @ Philadelphia
7:00 pm Charlotte @ Washington
7:00 pm New York @ Cleveland
7:30 pm Miami @ Detroit
8:00 pm Indiana @ Chicago
8:00 pm Milwaukee @ Houston
8:00 pm New Orleans @ Oklahoma
8:30 pm Minnesota @ Dallas
8:30 pm Atlanta @ San Antonio
9:00 pm Toronto @ Utah
10:00 pm Denver @ Sacramento
10:30 pm Clippers @ Lakers
10:30 pm Portland @ Golden State
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... njury.aspx
Odds
http://sprint2.me/nba
http://www.hoopbets.com/liveodds/basket ... ds_nba.asp
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
Standings
http://sports.yahoo.com/nba/standings;_ ... 8l1uC8vLYF
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda go tiger » 25/01/2012 - 10:43
Prima di tutto un ringraziamento a Vichi che è sempre puntuale con l'apertura,adesso sporco subito il thread senza prono
Secondo autopompino dell'anno
sperando porti meglio dell'altra volta,personalmente sono a un 19 su 25 del tutto insperato,un pò di fresca per i momenti di scaglio che arriveranno,e anche presto,l'abbiamo messa da parte.
Racconto questa:ieri come scritto nel thread di là vado a letto quando mi mancano i Blazers per un bel 3 su 3;mi sveglio e vedo tutto ok.
Vado a vedere il mio conto e i conti non tornano
Oltre a NewYork,avevo giocato l'over dei Suns,poi son così bollito che ormai che ero su quel match ho cliccato Phoenix - 5,5 invece di Portland - 5,5 e non me ne sono accorto.Così al risveglio mi sono trovato la scommessa persa.
Tra l'altro avevo una mezza idea di giocare i Raptors,come ca..ho fatto a non accorgermi dell'errore?
Che brutte cose;tra l'altro non è la prima volta che mi capita
Vabbè,a più tardi per i prono anche se non vedo niente che mi ispiri al momento.
Chiedo scusa per il semi OT ma se non le racconto a voi ste cose a chi le racconto?
Secondo autopompino dell'anno
Racconto questa:ieri come scritto nel thread di là vado a letto quando mi mancano i Blazers per un bel 3 su 3;mi sveglio e vedo tutto ok.
Vado a vedere il mio conto e i conti non tornano
Oltre a NewYork,avevo giocato l'over dei Suns,poi son così bollito che ormai che ero su quel match ho cliccato Phoenix - 5,5 invece di Portland - 5,5 e non me ne sono accorto.Così al risveglio mi sono trovato la scommessa persa.
Tra l'altro avevo una mezza idea di giocare i Raptors,come ca..ho fatto a non accorgermi dell'errore?
Che brutte cose;tra l'altro non è la prima volta che mi capita
Vabbè,a più tardi per i prono anche se non vedo niente che mi ispiri al momento.
Chiedo scusa per il semi OT ma se non le racconto a voi ste cose a chi le racconto?
Messaggioda fonz » 25/01/2012 - 11:38
go tiger ha scritto:Tra l'altro avevo una mezza idea di giocare i Raptors,come ca..ho fatto a non accorgermi dell'errore?
Che brutte cose;tra l'altro non è la prima volta che mi capita![]()
io sabato ho passato tutto il pomeriggio a studiare se coprirmi o meno per la chiusura di una multipla su una partita di calcio inglese, tra l'altro entrata all'ultimo secondo, tifando come un cretino tutto il pomeriggio, per poi arrivare a casa e scoprire malaugaratamente che non avevo proprio giocato la multipla...mah
penso, per me, che siano i segni del tempo che inesorabilmente avanza...nel tuo caso invece mi spiace essere cosi franco ma non c'è proprio niente da fare
per adesso nemmeno io vedo qualcosa di carino...più tardi di sicuro pero ci inventeremo qualcosa
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Ipno » 25/01/2012 - 13:28
I Nuggets se vincono a Sacramento stasera fanno 5 W in 5 trasferte consecutive..io non ci credo, certo giocare ML i Kings non è bella prospettiva specie dopo le legnate prese a a Portland e Memphis, anche se a San Antonio han rischiato di vincerla, ma se esce spread alto per Denver in hand metto sicuro, diciamo da +7 in su..
Poi va be, stanno giocando i Wizards che non possono essere fava contro nessuno
anche se Charlotte viene da una brutta sconfitta e con diversi giocatori importanti fuori, ma con Washington mai dire mai
aspetto le news del corriere dei piccoli e poi posto le giocate

Poi va be, stanno giocando i Wizards che non possono essere fava contro nessuno
aspetto le news del corriere dei piccoli e poi posto le giocate
Messaggioda dap » 25/01/2012 - 13:36
GoTiger ha scritto:Che brutte cose;tra l'altro non è la prima volta che mi capita
devi cominciare ad abituarti piano piano a queste cose. Fra qualche lustro ti accorgerai che sono di normale amministrazione
Non mi vergogno ad ammettere che a me capitano almeno un paio di volte per settimana
Intanto resto sempre sotto choc, da ormai quasi 48 ore, per il risultato numerico di Celtics-Orlando. Se da un lato mi fa piacere come tifoso, dall'altro mi lascia attonito sotto ogni altro punto di vista.
Senza contare che i Magic ieri, come niente fosse accaduto, vanno a vincere di 19 a Indiana nonostante Howard, 14pts e 9 rebs,sotto gli abituali numeri.
Ma questo è anche il bello delle scommesse sportive: niente si può dare per scontato e niente deve sorprendere.
Così, per stasera vado su una delle squadre più imprevedibili della nba ed anche con molta convinzione, ergo stake:
New York Knicks , colti al volo appena aperto - 1.5 e sostenuti ancora fino a - 2.5. Da MGM Grand a Intertops a pinna, preso un pò dovunque.
Messaggioda go tiger » 25/01/2012 - 19:08
Alexsis,hai esordito dicendo che avevi un 100% nella NBA,alla prima giornata storta hai abbandonato.
Guarda che qua scagliamo tutti,prima o dopo ma ci arriviamo tutti
Volevo ringraziare Dap e Fonz per le belle parole di incoraggiamento
Potrà poi capitare che una volta mi sbaglio e una bet che sarebbe stata perdente diventi vincente.
O deve succedere sempre il contrario?
Stasera gioco niente,topa e poi tennis
A domani.
Guarda che qua scagliamo tutti,prima o dopo ma ci arriviamo tutti
Volevo ringraziare Dap e Fonz per le belle parole di incoraggiamento
Potrà poi capitare che una volta mi sbaglio e una bet che sarebbe stata perdente diventi vincente.
O deve succedere sempre il contrario?
Stasera gioco niente,topa e poi tennis
A domani.
Messaggioda ALEXSIS74 » 25/01/2012 - 19:36
go tiger ha scritto:Alexsis,hai esordito dicendo che avevi un 100% nella NBA,alla prima giornata storta hai abbandonato.
Guarda che qua scagliamo tutti,prima o dopo ma ci arriviamo tutti![]()
Volevo ringraziare Dap e Fonz per le belle parole di incoraggiamento![]()
O deve succedere sempre il contrario?![]()
Stasera gioco niente,topa e poi tennis![]()
A domani.
Complimenti per la memoria..se ti ricordi cosa ho scritto 1 messeri fa'.
Nn ho abbandonato nulla...e' solo che nn posto molto ..ma vi leggo giornalmente prima di giocare le mie bet.
Cmq visto che ci sono provo Washington ml e -5.5
Vado dietro le schiappe!!!
Messaggioda vichi » 25/01/2012 - 20:38
Stasera per me 2 giocate a stake medio
La prima, vado sui Knicks, convinto dalla presta contro i Cats, sperando che anche stanotte Melo sia fuori uso
NYK -2.5 @1.85 e NYK m.l @1.65 tutto Pinna
Poi teaserino Pacers +12.5 & Twolves +9.5 @2.27 Bet365
Dallas mi pare difficile possa vincere in doppia cifra senza il tedescone, poi ho ancora in mente la stesa che presero a Capodanno, per me se i Mavs vincono lo scarto sarà minimo, spero...
Indiana, dopo la strana stesa di ieri, penso e credo che faccia partita fino all'ultimo con i Bulls, in genere tra loro sono sempre state partita tirate, salvo forse un paio di volte, anche stasera immagino che 12 pt di scarto non ci possano essere.
La prima, vado sui Knicks, convinto dalla presta contro i Cats, sperando che anche stanotte Melo sia fuori uso
NYK -2.5 @1.85 e NYK m.l @1.65 tutto Pinna
Poi teaserino Pacers +12.5 & Twolves +9.5 @2.27 Bet365
Dallas mi pare difficile possa vincere in doppia cifra senza il tedescone, poi ho ancora in mente la stesa che presero a Capodanno, per me se i Mavs vincono lo scarto sarà minimo, spero...
Indiana, dopo la strana stesa di ieri, penso e credo che faccia partita fino all'ultimo con i Bulls, in genere tra loro sono sempre state partita tirate, salvo forse un paio di volte, anche stasera immagino che 12 pt di scarto non ci possano essere.
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 25/01/2012 - 23:11
5 giocate per la notte
:
piacciono anche a me entrambe le selezione di luigi, prendo pero Lakers -3,5 e portland +4
portland mi ha convinto ieri, gs è squadra di livello inferiore. non capisco perche i warriors fossero -1,5/-2 con i grizzlies ( persa) e ora -3,5 con portland...per me head to head stagionale son fava i blazers. boh cmq ho fiducia in una partita costante dei giocatori di portland capaci di sfruttare le pause dei warriors.
i lakers nel derby penso daranno l'anima. li hanno perduti in pre-season, han straperso in " casa " clippers... i lakers sembran mezzi morti ma pure gli altri non sono allo stratop...
poi ho preso nel pomeriggio, mi spiace non aver scritto ma ero di fretta, e non so se esista ancora ,da italici washington-5,5, charlotte la testiamo di nuovo, i wizards giocano male ma se dovessimo oggi giudicare solo i roster lo scarto sarebbe parecchio a favore di Wall e soci.
preso la popolare NY-2,5 italico , cleveland mi sembra in serissima difficoltà , ieri è andata bene coi knicks...speriamo di ripeterci stanotte.
infine teaser con miami-3( vs detroit, e ho detto tutto) e SA m.l., nonostante mi abbiano mandato alla cassa, gli hawks a milwakee nn mi hanno affatto convinto...se gli spurs girano bene per me la portano a casa..
è molto tosta sopravvivere...spero in un sano 3 su 5...davvero sono match tosti
ciao!
piacciono anche a me entrambe le selezione di luigi, prendo pero Lakers -3,5 e portland +4
portland mi ha convinto ieri, gs è squadra di livello inferiore. non capisco perche i warriors fossero -1,5/-2 con i grizzlies ( persa) e ora -3,5 con portland...per me head to head stagionale son fava i blazers. boh cmq ho fiducia in una partita costante dei giocatori di portland capaci di sfruttare le pause dei warriors.
i lakers nel derby penso daranno l'anima. li hanno perduti in pre-season, han straperso in " casa " clippers... i lakers sembran mezzi morti ma pure gli altri non sono allo stratop...
poi ho preso nel pomeriggio, mi spiace non aver scritto ma ero di fretta, e non so se esista ancora ,da italici washington-5,5, charlotte la testiamo di nuovo, i wizards giocano male ma se dovessimo oggi giudicare solo i roster lo scarto sarebbe parecchio a favore di Wall e soci.
preso la popolare NY-2,5 italico , cleveland mi sembra in serissima difficoltà , ieri è andata bene coi knicks...speriamo di ripeterci stanotte.
infine teaser con miami-3( vs detroit, e ho detto tutto) e SA m.l., nonostante mi abbiano mandato alla cassa, gli hawks a milwakee nn mi hanno affatto convinto...se gli spurs girano bene per me la portano a casa..
è molto tosta sopravvivere...spero in un sano 3 su 5...davvero sono match tosti
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 26/01/2012 - 08:42
Ben mi sta, solo ieri dicevo che NY come squadra è un aborto, e poi mi lascio convincere da una, dico una, vittoria per giocarla, mi devo essere bevuto il cervello, infatti sono stato giustamente bastonato.
Entra invece il teaserino, e come..., dovevano perdere entrambe di molto per entrare, invece hanno addirittura vinto, e poi come, con margine ampio, specie i Twolves. Ma non mi ripaga dei Knicks, economicamente
Il mio feeling con i D'Antoni gia era scarso prima, figurati ora, dovrò bypassare sempre il match che vede protagonista il team newyorkese, nè contro nè pro.
Entra invece il teaserino, e come..., dovevano perdere entrambe di molto per entrare, invece hanno addirittura vinto, e poi come, con margine ampio, specie i Twolves. Ma non mi ripaga dei Knicks, economicamente
Il mio feeling con i D'Antoni gia era scarso prima, figurati ora, dovrò bypassare sempre il match che vede protagonista il team newyorkese, nè contro nè pro.
Ameba feat Antibook
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania