Comparazione bonus scommesse
NBA 28 DIC
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
NBA 28 DIC
Messaggioda tsunami » 28/12/2011 - 11:07
Time USA - Away - Home
6:00 pm Indiana @ Toronto
7:00 pm Miami @ Charlotte
7:30 pm Washington @ Atlanta
7:30 pm Cleveland @ Detroit
8:00 pm Oklahoma City @ Memphis
8:00 pm Boston @ New Orleans
8:30 pm L.A. Clippers @ San Antonio
9:00 pm Philadelphia @ Phoenix
9:00 pm Utah @ Denver
10:30 pm New York @ Golden St.
6:00 pm Indiana @ Toronto
7:00 pm Miami @ Charlotte
7:30 pm Washington @ Atlanta
7:30 pm Cleveland @ Detroit
8:00 pm Oklahoma City @ Memphis
8:00 pm Boston @ New Orleans
8:30 pm L.A. Clippers @ San Antonio
9:00 pm Philadelphia @ Phoenix
9:00 pm Utah @ Denver
10:30 pm New York @ Golden St.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 28/12/2011 - 12:46
Salve,
Un amico di un altro Forum mi ha chiesto di segnalare allo staff questa cosa, spero che possiate passar sopra a questo OT ma ci tiene davvero:
https://www.infobetting.com/forum/profi ... le&u=29044
Un amico di un altro Forum mi ha chiesto di segnalare allo staff questa cosa, spero che possiate passar sopra a questo OT ma ci tiene davvero:
Salve
vorrei semplicemente segnalarvi che si sia iscritto un utente sul vostro forum con il mio username,con la mia stessa citazione in firma,ha fatto copia e incolla di un mio post in sezione nba cambiando solo due punti dove per l'appunto si capiva che fosse un discorso riportato.
io sono Wargod,super moderatore dello staff di ******* e responsabile di varie sezioni tra cui anche quella "usa sports".
Capisco che non sia vostra responsabilità e ricordo che in passato abbiate dimostrato serietà nella gestione di situazioni fastidiose,come l'esodo di certi nostri ex utenti,ergo ovviamente non incolpo voi dell'accaduto.
non credo sia uno scherzo,ho chiesto a tutti i conoscenti e nessuno ha risposto in maniera affermativa.
Probabilmente si tratta di qualche pluribannato che cerca di creare disagi o non saprei di chi quale esaltato,ad ogni modo spero possiate risolvere quanto prima.
Non è la prima volta che subisca una copia dei miei pronostici,tuttavia non era mai accaduto che a ciò seguisse un'iscrizione con il mio username e la mia citazione in firma.
mi pare una palese provocazione di qualche miserabile,pensate che me ne sia accorto grazie ad un nostro utente che me l'ha segnalato altrimenti avrei ignorato completamente la situazione.
un saluto sincero e buon lavoro allo Staff.
Messaggioda dap » 28/12/2011 - 17:59
Stephen Curry out e quindi i Knicks hanno la favorevole occasione di battere facile Golden State.
Cala vistosamente lo spread di Indiana, e questo non capisco a cosa sia dovuto. Con + 4.5 i Raptors cominciano a diventare interessanti.
I Celtics alla terza sconfitta di fila non può essere una sorpresa. Però un certo moto di orgoglio denotato nel terzo periodo della partita contro Miami può prendersi per un segnale.
La differenza punti messa a referto ieri da Atlanta non deve trarre in inganno e i 9 di handicap di stasera potrebbero essere troppi.
Dovendo scegliere, prendo la solita Oklahoma City che ha avuto ragione di un ossaccio duro come i T'Wolves visti due giorni fa.
Stavolta le hanno dato -1 e mi sta benissimo.
Giocano in casa dei Memphis Grizzlies.
Prova importante per i Clippers. Se passano a...Fort Alamo contro i veterani di colà allora si deve cominciare a pensare che siano una delle candidate almeno alle fasi finali dei playoffs.
Provarli con + 4.5 non mi sembra poi tanto azzardato.
Non c'è partita tra Denver e Utah, a meno che i Jazz di ieri fossero delle controfigure
Difficile quantificare un handicap giusto, la partita potrebbe anche non essere giocata nell'ultimo quarto, nel senso della contesa.
Ma tra i BOT e una scommessa su Nuggets preferisco la seconda
Cala vistosamente lo spread di Indiana, e questo non capisco a cosa sia dovuto. Con + 4.5 i Raptors cominciano a diventare interessanti.
I Celtics alla terza sconfitta di fila non può essere una sorpresa. Però un certo moto di orgoglio denotato nel terzo periodo della partita contro Miami può prendersi per un segnale.
La differenza punti messa a referto ieri da Atlanta non deve trarre in inganno e i 9 di handicap di stasera potrebbero essere troppi.
Dovendo scegliere, prendo la solita Oklahoma City che ha avuto ragione di un ossaccio duro come i T'Wolves visti due giorni fa.
Stavolta le hanno dato -1 e mi sta benissimo.
Giocano in casa dei Memphis Grizzlies.
Prova importante per i Clippers. Se passano a...Fort Alamo contro i veterani di colà allora si deve cominciare a pensare che siano una delle candidate almeno alle fasi finali dei playoffs.
Provarli con + 4.5 non mi sembra poi tanto azzardato.
Non c'è partita tra Denver e Utah, a meno che i Jazz di ieri fossero delle controfigure
Ma tra i BOT e una scommessa su Nuggets preferisco la seconda
Messaggioda Mello » 28/12/2011 - 18:43
D'accordo con Dap sui Thunder, Memphis con gli Spurs non ha sicuramente brillato, la tradizione è sfavorevole, ma a 1.95 (Pinna) li gioco volentieri. Stamattina giocati early i Nuggets -10.5 a 1.85 su Bet-at-home...sono anche io dell'idea di poter appoggiare NY, ma aspetto di avere la cerrtezza che manchi Curry (un fattore contro Chicago), la solita caviglia che fa le bizze, le radiografie sono negative, da out è passato doubtful, in casa Warriors c'è ottimismo, vediamo...se manca, Antony & C. da prendere anche -3.5 (stamattina sempre bet-at-home aveva aperto a -2.5 a 1.85)

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 28/12/2011 - 18:57
vediamo di trovare la prima scagliata della stagione con gli U/O, dato che i match di stasera nn mi ispirano.
prendo denver-jazz over 202 dopo che stamattina bet 365 aveva aperto a 204. storicamente se le son sempre date,questa è la linea più bassa da 8 incontri a quesa parte. vidarem. stake medio-basso.
prendo denver-jazz over 202 dopo che stamattina bet 365 aveva aperto a 204. storicamente se le son sempre date,questa è la linea più bassa da 8 incontri a quesa parte. vidarem. stake medio-basso.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 28/12/2011 - 19:16
Un saluto a tutta la combriccola NBA
Ho preferito scaldare il motore in questi primi tre giorni e solo oggi ho deciso di accendere la prima bet
Raptors @ 2.60 bet365
si affrontano due squadre storicamente casalinghe ( tra l' altro, proprio nel loro h2h, si perde nella notte dei tempi l' ultima vittoria in trasferta di una delle due........ ) che hanno esordito positivamente ed oggi hanno la possibilità concreta di portarsi sul 2-0 . La differenza nella scelta la fa la quota ed il calendario prossimo che prevede per toronto tre trasferte quasi impossibili e per indiana un proseguimento all' insegna di match ampiamente a scelta , se non addirittura abbordabili. Il resto lo ha fatto il mercato che ha preso una marcia inversa alla nostra e tutti voi sapete quanto ciò ci aggradi , specialmente in questo assai indecifrabile , ma forse soprattutto per questo amatissimo , "gioco"
:smoke:
p.s. ho provveduto ad invertire i campi nel post di apertura, per non cambiare le nostre abitudini consolidate da tempo sullo schema in uso negli States
p.s. 2 : passando di curry in curry , sapreste spiegarmi cosa ci fa Eddy Curry nel roster di miami ?
Ho preferito scaldare il motore in questi primi tre giorni e solo oggi ho deciso di accendere la prima bet
Raptors @ 2.60 bet365
si affrontano due squadre storicamente casalinghe ( tra l' altro, proprio nel loro h2h, si perde nella notte dei tempi l' ultima vittoria in trasferta di una delle due........ ) che hanno esordito positivamente ed oggi hanno la possibilità concreta di portarsi sul 2-0 . La differenza nella scelta la fa la quota ed il calendario prossimo che prevede per toronto tre trasferte quasi impossibili e per indiana un proseguimento all' insegna di match ampiamente a scelta , se non addirittura abbordabili. Il resto lo ha fatto il mercato che ha preso una marcia inversa alla nostra e tutti voi sapete quanto ciò ci aggradi , specialmente in questo assai indecifrabile , ma forse soprattutto per questo amatissimo , "gioco"
:smoke:
p.s. ho provveduto ad invertire i campi nel post di apertura, per non cambiare le nostre abitudini consolidate da tempo sullo schema in uso negli States
p.s. 2 : passando di curry in curry , sapreste spiegarmi cosa ci fa Eddy Curry nel roster di miami ?
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 28/12/2011 - 19:40
Io ho provato una pizza e birra su Atlanta margine di vittoria oltre 25 punti a 10 su Totosì. I cocacolari giocano bene e sembrano in ottima condizione. Gli inquilini della casa bianca hanno fatto pena nella prima partita ed anche in preseason hanno faticato parecchio. Spero sciolgano facilmente
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/12/2011 - 20:33
account wargod chiuso
se ricapita mandate una mail, è ovvio che non siamo noi .. non serve specificare il resto
ciao
se ricapita mandate una mail, è ovvio che non siamo noi .. non serve specificare il resto
ciao
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 28/12/2011 - 20:57
Saluti a tutta la sezione!
Concordo con dap (che saluto
) su Oklahoma.
E' una squadra quadrata, con quintetto forte e ha anche punti dalla panca.
Grizzlies non male, ci sta che oggi si faccia più o meno la pari considerando che sia una trasferta, ma vedo anche io i thunder favoriti.
Non mi trovo d'accordo invece su Indiana.
Non mi dispiacciono, loro a differenza di Oklahoma per dire non hanno molti cambi, ma il quintetto è buono, li trovo superiori ai Raps che hanno si vinto la prima, ma con dei Cavs che faticheranno veramente con chiunque gli capiti a tiro.
Poi quest'anno Psycho T lo vedo bene
Considerando poi l'assenza di Curry ci sta la giocata anche sui Knicks.
Appoggerei Boston perchè dubito ne perdano un'altra, considerando poi gli avversari (heat e knicks) ci possono stare le sconfitte..tra l'altro ne approfitto per dire anche che l'arbitraggio alla 1a del 25, è stato anche un pò a sfavore con qualche chiamata proMadison...
Mancherà ancora PP e forse questo potrebbe tenermi le dita legate..
Vedo un pò le quote in giro
Concordo con dap (che saluto
E' una squadra quadrata, con quintetto forte e ha anche punti dalla panca.
Grizzlies non male, ci sta che oggi si faccia più o meno la pari considerando che sia una trasferta, ma vedo anche io i thunder favoriti.
Non mi trovo d'accordo invece su Indiana.
Non mi dispiacciono, loro a differenza di Oklahoma per dire non hanno molti cambi, ma il quintetto è buono, li trovo superiori ai Raps che hanno si vinto la prima, ma con dei Cavs che faticheranno veramente con chiunque gli capiti a tiro.
Poi quest'anno Psycho T lo vedo bene
Considerando poi l'assenza di Curry ci sta la giocata anche sui Knicks.
Appoggerei Boston perchè dubito ne perdano un'altra, considerando poi gli avversari (heat e knicks) ci possono stare le sconfitte..tra l'altro ne approfitto per dire anche che l'arbitraggio alla 1a del 25, è stato anche un pò a sfavore con qualche chiamata proMadison...
Mancherà ancora PP e forse questo potrebbe tenermi le dita legate..
Vedo un pò le quote in giro
"Dio, sono il tuo IO che parla"
Messaggioda Ipno » 28/12/2011 - 21:12
Con tutta sta storia del lock out mi ero perso il trasferimento dei Nets dal NJ a Brooklyn per la prossima stagione, sentita oggi da Dan Peterson e confermata personalmente via telefono dal buon Jay-Z
Io pensavo che l'handicap di Atlanta aumentasse ed invece è calato di 1 punto alla medesima quota che ho preso io
di buono c'è che quando canno la quota entra la bet
ma alla lunga non è un bel giocare 
Io pensavo che l'handicap di Atlanta aumentasse ed invece è calato di 1 punto alla medesima quota che ho preso io
di buono c'è che quando canno la quota entra la bet
Messaggioda Mello » 28/12/2011 - 23:10
Non trovando riscontro sull'assenza o meno di Curry, gioco un over (203.5 a 1.85 Pinna) puramente statistico in Golden State-NY, negli ultimi 6 incontri hanno totalizzato: 244, 239, 245, 228, 271 e 263...insomma margine sembra esserci... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda anci4ever » 29/12/2011 - 00:05
ameba ha scritto:Raptors @ 2.60 bet365
quoto lo zione last minute
e aggiungo l'under di toronto, phoenix e detroit, i thunder e l'over di miami
ometto quote e linee tanto il post è comunque completamente inutile
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania