ZIOLUX SANTO SUBITO
--------------------------------------
Ho letto alcuni commenti sulla partita di ieri tra Laker e Kings, e tutti sono orientati nel pensare più ad una prova che scialba è dir poco da parte dei LAL. I quali forse pensano già al grande scontro di domani con i Celtics.
Sacramento ha buoni numeri, ma rimane pur sempre l'ultima staccata (11-33 a sei lunghezze dalla penultima) della Pacific.
Solo Minnesota e Cleveland hanno fatto peggio.
Prima dell'impresa allo Staples, avevano perso con Portland e Charlotte.
New Orleans è alla caccia dell'acceso ai playoffs e .se possibile, col vantaggio di iniziare in casa.
Le travesie societarie non incidono molto sui giocatori che hanno il loro dovuto assicurato.
Chris Paul ormai è una star, ma hanno ben impressionato anche i vari Ariza, David West & Co., autori di scores notevoli.
7-1 fuori casa nelle ultime otto disputate, questo è un altro motivo per andare con gli Hornets.
m.l. 1.55 e con - 5 alla pari
Penso ad una grande partita dei
Dallas Mavericks in casa contro Atlanta.
Con - 5 ho messo una puglia intera.
Gli Hawks hanno nei Mavs una delle loro bestie nere, sconfitti 10 volte nelle ultime 12 volte che hanno affrontato i texani.
Gooden, Salmons e Jennings passano questionable neri Bucks, quindi almeno un paio di loro dovrebbero giocare. E allora sarà difficile per i NJN evitare la sconfitta.
Washington ha sfiorato per tre quarti di gara la caduta del mesto "0" nella casella away; poi niente da fare.
Stasera ci riprova e magari non vince, però il 9.5 di handicap che hanno affibbiato ai Wizards mi sembra esagerato.
Derek Rose ieri non avrebbe dovuto giocare, ed io ci sono cascato, poi è stato il migliore in campo di gran lunga.
Stasera è di nuovo quest. Ma, se gioca, i Bulls dovrebbero coprire il -8 contro Indiana.