avevo puntato forte sia singole che multiple
Per qnt riguarda la partita di Dallas avev gia gettato la bolla!!!
viaggiava con un ritardo di piu' di 10 punti per tutta la gara e sino a 2 minuti dal termine!!
Messaggioda ALEXSIS74 » 08/12/2010 - 05:20
Messaggioda Ospite » 08/12/2010 - 05:25
ameba ha scritto:Sono sparito per un po' perchè ho avuto una disavventura bettistica che mi ha lasciato molto amaro in bocca![]()
La racconto qui anche se non è la sezione giusta , ma è la sezione che sento più mia![]()
Come detto più volte in giro sono un giocatore abbastanza atipico che , sebbene col tempo abbia adottato un corretto metodo di gioco ( 99% scommesse singole e ricerca delle quote massime possibilmente migliorabili con successive transazioni ) , di tanto in tanto si lascia attrarre unicamente da sensazioni ed è capace di assecondarle anche con giocate fuori dal normale ( stake del tutto inusuali )
Questo comportamento fino al 2008 compreso mi ha portato generalmente a dissipare con scagli improvvisi quanto di buono riuscivo a fare con pazienza certosina con altre decine di bet giocate con stake normale ( diciamo da 1/3 a 4/3 di puglia ). Praticamente dicevo di me stesso di essere diventato bravo nel piazzare le scommesse , ma ero completamente negato nella gestione degli stake![]()
Nel 2009 questa grave pecca si trasformò in un punto di forza e questa specie d' incantesimo è perdurato nel corso del 2010 permettendomi di ovviare a scagliate di routine con grandi prese ogni qualvolta , e sottolineo "ogni" , mi è venuto in mente di forzare la mano oltre il consentito dalla logica
Mi cullavo in questo stato di "benedetto da Dio" ( cit. ) e tiravo dritto nella certezza di essere diventato quasi un intoccabile in grado di trasformare in oro qualsiasi sgorgata nel momento in cui mettessi in ballo stake elevati ( senza abusare , ovviamente, di questa peculiarità ).........quest' anno era capitato tre volte , una volta con Melzer-Nalbandian , una con Fognini-Russell e da ultimo con la Ryder Cuo
La settimana scorsa mi è presa una nuova fissazione ( stavolta purtroppo andata male ) sullo Zalgiris Kaunas contro il Maccabi ( una roba dove ne capisco zero , ma anche della Ryder non è che fossi grande esperto)
Quello che più mi ha "segnato" è stato lo svolgimento del match in quanto avevo i miei con handicap + 2.5 ( totalmente contromercato perchè in uscita eran venuti fuori con hand da fava -2 ed il mercato aveva marciato a manetta il Maccabi fino a ribaltare l' handicap spostandolo di ben 4.5 punti) e a due/tre minuti dalla fine veleggevano a + 8 .......han chiuso perdendo di 3 , chi ha seguito il match potrà capirmi , ma non è stata tanto la bet persa a prostrarmi ( ne abbiam perse sicuramente anche di peggiori
) , ma il fatto di aver compreso di non essere più invincibile ( anzi, meglio.........o peggio , di non esserlo mai stato
)
Da quel dì non ho trovato più la froza di scommettere , se non cippetti da pastura " a scagliare", e solo in questi ultimi giorni ho provato a fare un po' di movimento borsistico di buon livello con Werder Brema-Inter perchè le quote mi sembravano proprio fuori dalla grazia di Dio![]()
( ho chiuso con un soddisfacente tuttoverde pre-match perchè voglia di rischiare ne avevo zero , ma anche il solo fatto di aver indovinato in pieno l' andamento del mercato mi ha restituito un po' di fiducia e credo che ............tra breve ritornerò in pista
)
Scusate la lungaggine , ma avevo voglia di raccontarmi![]()
un abbraccio dallo zione![]()
P.S. Vi ho letto sempre con affezione e debbo complimentarmi con voi , in particolare con dap, per l' ottimo andamento bettistico di periodo
Messaggioda Ospite » 08/12/2010 - 05:29
ALEXSIS74 ha scritto:elmajico le occasioni di bet come quella di werder inter era unica!!!
avevo puntato forte sia singole che multiplecmq adesso vogliamo la coppa a Dubai!!!
Per qnt riguarda la partita di Dallas avev gia gettato la bolla!!!
viaggiava con un ritardo di piu' di 10 punti per tutta la gara e sino a 2 minuti dal termine!!
Messaggioda dap » 08/12/2010 - 15:07
...e le biciclette i livornesi"Elmajico ha scritto:che i discorsi li porta via il vento....
Messaggioda quasi » 08/12/2010 - 16:22
dap ha scritto:Sono andato a dormire con i conti già fatti: Houston bene, Dallas-G.S. (over) ormai andato.
E stamani mi ritrovo che hanno fatto 205 ptsQuesto si chiama un buon risveglio che ti riconcilia col mondo
![]()
Ricordiamoci queste cose, soprattutto quando lo sconforto sta per prendere il sopravvento.
A proposito, vorrei far notare che nelle ultime quattro sere si sono disputate 28 partite e NESSUN risultato....sorprendente.
Lione, Benfica, Manchester...ne vogliamo parlare ancora di questa nba che non è possibile decifrare per un corretto prono o ,una volta per tutte, chiudiamo l'argomento e prendiamo quel che viene?![]()
Quasi (inteso per l'amico di Firenze) se aspettiamo il T-Bone di Vichi si muore di fame![]()
...e le biciclette i livornesi"Elmajico ha scritto:che i discorsi li porta via il vento....![]()
Compare Ame, chi ha calpestato il cemento del parterre dell'ippodromo....
Kobe, ti devi decidere: o lo studio o le scommesse![]()
Messaggioda vichi » 08/12/2010 - 16:42
quasi ha scritto:dap ha scritto:Sono andato a dormire con i conti già fatti: Houston bene, Dallas-G.S. (over) ormai andato.
E stamani mi ritrovo che hanno fatto 205 ptsQuesto si chiama un buon risveglio che ti riconcilia col mondo
![]()
Ricordiamoci queste cose, soprattutto quando lo sconforto sta per prendere il sopravvento.
A proposito, vorrei far notare che nelle ultime quattro sere si sono disputate 28 partite e NESSUN risultato....sorprendente.
Lione, Benfica, Manchester...ne vogliamo parlare ancora di questa nba che non è possibile decifrare per un corretto prono o ,una volta per tutte, chiudiamo l'argomento e prendiamo quel che viene?![]()
Quasi (inteso per l'amico di Firenze) se aspettiamo il T-Bone di Vichi si muore di fame![]()
...e le biciclette i livornesi"Elmajico ha scritto:che i discorsi li porta via il vento....![]()
Compare Ame, chi ha calpestato il cemento del parterre dell'ippodromo....
Kobe, ti devi decidere: o lo studio o le scommesse![]()
Dap io sempre pronto!!!!!!!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |