Comparazione bonus scommesse
NBA 3 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
NBA 3 Marzo
Messaggioda vichi » 03/03/2010 - 09:35
01.00 Philadelphia 76ers @ Atlanta Hawks
01.00 Golden State Warriors @ Orlando Magic
01.30 Charlotte Bobcats @ Boston Celtics
01.30 Cleveland Cavaliers @ New Jersey Nets
01.30 Detroit Pistons @ New York Knicks
02.00 Washington Wizards @ Milwaukee Bucks
02.00 Memphis Grizzlies @ New Orleans Hornets
02.30 Minnesota Thimberwolves @ Dallas Mavericks
02.30 Sacramento Kings @ Houston Rockets
03.00 Oklahoma City Thunder @ Denver Nuggets
04.00 Indiana Pacers @ Portland Blazers
04.30 Phoenix Suns @ Los Angeles Clippers
Qualche linea attuale
Orlando -14.5
Atlanta -9
Cavs -10.5
Knicks -3.5
Bucks -10
Hornets -2.5
Mavs -13.5
Denver -6
Blazers -9.5
Suns -3.5
Così di primo acchito giocherei contro gli Hornets, comunque con tutte 'ste partite qualcosa si trova.
OT Un saluto a TBS
01.00 Golden State Warriors @ Orlando Magic
01.30 Charlotte Bobcats @ Boston Celtics
01.30 Cleveland Cavaliers @ New Jersey Nets
01.30 Detroit Pistons @ New York Knicks
02.00 Washington Wizards @ Milwaukee Bucks
02.00 Memphis Grizzlies @ New Orleans Hornets
02.30 Minnesota Thimberwolves @ Dallas Mavericks
02.30 Sacramento Kings @ Houston Rockets
03.00 Oklahoma City Thunder @ Denver Nuggets
04.00 Indiana Pacers @ Portland Blazers
04.30 Phoenix Suns @ Los Angeles Clippers
Qualche linea attuale
Orlando -14.5
Atlanta -9
Cavs -10.5
Knicks -3.5
Bucks -10
Hornets -2.5
Mavs -13.5
Denver -6
Blazers -9.5
Suns -3.5
Così di primo acchito giocherei contro gli Hornets, comunque con tutte 'ste partite qualcosa si trova.
OT Un saluto a TBS
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 03/03/2010 - 17:04
Ho preso Memphis +2.5 @1.85 20U Better
Negli Hornets Songaila è out mentre nei Grizzlies Tinsley è questionable e Hunter doubtful. Mi piace anche Oklahoma +7.5 Pinna, ma qui aspetto perchè lo spread potrebbe anche salire.
Negli Hornets Songaila è out mentre nei Grizzlies Tinsley è questionable e Hunter doubtful. Mi piace anche Oklahoma +7.5 Pinna, ma qui aspetto perchè lo spread potrebbe anche salire.
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 03/03/2010 - 19:00
Saluto tutti gli appassionati di basket nba che circolano in questa sezione
Noto un certo assenteismo dopo l'all-stars break ma la stagione lunghissima inevitabilmente porta a queste pause. Ho sentito parlare di una riduzione a 60 partite (ed anche ad un innalzamento di alcuni cm dei canestri) ma la vedo dura in quanto ci sono le tv irremovibili.
Ringrazio Vichi e altri per il sostegno datomi in occasione della sciagurata partita contro Cleveland; purtroppo una debacle che prob chiude ogni possibile speranza di competere per l'anello per quanto riguarda i Celtics.
Citando uno dei pezzi più "irish" di un famoso gruppo , "I still haven't found what I am looking for" è quanto deve dire Doc Rivers (ma anche e soprattutto Danny Ainge). 62% ai liberi in ben tre gare consecutive ed una passività imbarazzante ai rimbalzi sono solo alcune delle notevoli mancanze che pesano sulla squadra senza lasciare via di scampo.
E poi la ciliegina della partita con i Nets...........
Ma queste sono cose dette e ridette. Bravissimo Vichi che non spara biglie ad ogni costo ed ogni giorno, ma solo quando è convinto appieno e inoltre tiene costantemente aggiornato il programma.
In Florida non hanno ricordo di un periodo così lungo di clima quasi invernale (e poi uno va a cecare il caldo
) il che mi ha impedito di dedicarmi a quello che Compare Ameba ha chiamato "classico vitellonismo infobettinghiano"
Anche per la cucina, a parte quella di casa, ottima, niente da fare: ristoranti da dimenticare.
Per stasera, riprendendo il discorso sull'argomento basket, penso che Atlanta possa lasciare a lunghezze i Sixers privi anche di Brand.
Però gli spreads alti sono sempre di difficile interpretazione e molte, troppe, volte dipendono dall'andamento negli ultimi minuti.
Cmq uno st di 4 sugli Hawks a 1.95 con - 8.5 lo provo volentieri.
Poi alzo il tiro, 10 st, sull' over di Oklahoma-Denver : 207 a 1.91.
Nelle ultime dieci gare giocate tra queste due, otto sono finite over e due di poco sotto.
I Nuggets nelle due gare fuori con Lakers e Suns, hanno segnato poco ma anche a causa di prestazioni in sordina di Melo,però in casa hanno una media superiore ai 110 pts.
I Thunder hanno un Durant stratosferico, segna da ogni posizione e segna all'ingrosso.
E Green e Westbrook non scherzano a loro volta.
Golden State senza Ellis e Biedrins. Vince Orlando e prob di molto, ma 15 è già "molto".
Dallas, dopo un lungo periodo di deconcentrazione, ha vinto otto in striscia e stasera contro Minnesota priva anche di Jefferson continuerà .
Appoggiano sia i Knicks (ci vuole un bel coraggio con -3) e Memphis, in questo caso confidando nel fatto che i Grizzlies vincono ormai solo fuori casa.
Intanto c'è la notizia che i Nuggets hanno Lawson e Andersen quest.
A dopo
Ringrazio Vichi e altri per il sostegno datomi in occasione della sciagurata partita contro Cleveland; purtroppo una debacle che prob chiude ogni possibile speranza di competere per l'anello per quanto riguarda i Celtics.
Citando uno dei pezzi più "irish" di un famoso gruppo , "I still haven't found what I am looking for" è quanto deve dire Doc Rivers (ma anche e soprattutto Danny Ainge). 62% ai liberi in ben tre gare consecutive ed una passività imbarazzante ai rimbalzi sono solo alcune delle notevoli mancanze che pesano sulla squadra senza lasciare via di scampo.
E poi la ciliegina della partita con i Nets...........
Ma queste sono cose dette e ridette. Bravissimo Vichi che non spara biglie ad ogni costo ed ogni giorno, ma solo quando è convinto appieno e inoltre tiene costantemente aggiornato il programma.
In Florida non hanno ricordo di un periodo così lungo di clima quasi invernale (e poi uno va a cecare il caldo
Per stasera, riprendendo il discorso sull'argomento basket, penso che Atlanta possa lasciare a lunghezze i Sixers privi anche di Brand.
Però gli spreads alti sono sempre di difficile interpretazione e molte, troppe, volte dipendono dall'andamento negli ultimi minuti.
Cmq uno st di 4 sugli Hawks a 1.95 con - 8.5 lo provo volentieri.
Poi alzo il tiro, 10 st, sull' over di Oklahoma-Denver : 207 a 1.91.
Nelle ultime dieci gare giocate tra queste due, otto sono finite over e due di poco sotto.
I Nuggets nelle due gare fuori con Lakers e Suns, hanno segnato poco ma anche a causa di prestazioni in sordina di Melo,però in casa hanno una media superiore ai 110 pts.
I Thunder hanno un Durant stratosferico, segna da ogni posizione e segna all'ingrosso.
E Green e Westbrook non scherzano a loro volta.
Golden State senza Ellis e Biedrins. Vince Orlando e prob di molto, ma 15 è già "molto".
Dallas, dopo un lungo periodo di deconcentrazione, ha vinto otto in striscia e stasera contro Minnesota priva anche di Jefferson continuerà .
Appoggiano sia i Knicks (ci vuole un bel coraggio con -3) e Memphis, in questo caso confidando nel fatto che i Grizzlies vincono ormai solo fuori casa.
Intanto c'è la notizia che i Nuggets hanno Lawson e Andersen quest.
A dopo
Messaggioda vichi » 03/03/2010 - 20:04
Finalmente Dap
, non ce la facevo più.. Mi spiace per il tempo of shit che hai trovato, non penso ti rifaccia in Italy, ora torna il brutto, non è che ti segue??? Per Oklahoma sto fermo, lo spread è tornato a 6.5, mi spiace per quel Durant lì è troppo fenomenale e lo appoggio sempre volentieri. Sto con i Grizzlies e stop. Bye
Ameba feat Antibook
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/03/2010 - 21:04
Ben ritrovato , compare !
Immagino che avrai la mente fresca e perciò ti seguo a occhi chiusi su Atlanta , un po' perchè preferisco gli hand agli under/over ed un po' perchè, quando giochiamo stake differenti , di norma quello meglio giocato è lo stake minore
Ho tralasciato colpevolmente la NBA durante le Olimpiadi , ma il tempo è quello che è ed una giornata non è fatta , purtroppo, di 48 ore ............spero di rimettermi in riga entra breve tempo , per il momento non posso che fidarmi di voialtri che siete rimasti più concentrati di me sul pezzo
Atlanta paroparo al compare , puglia tonda tonda ........e chissà che non mi venga voglia di seguirla fino a notte fonda
.........mah
...........forse è meglio non intossicarsi la salute e spizzare direttamente lo scaglio al risveglio
salutoni a tutti e nota di merito per vichi che ha mantenuto viva l' attenzione sulla NBA in questo periodo un po' mosciarello
Immagino che avrai la mente fresca e perciò ti seguo a occhi chiusi su Atlanta , un po' perchè preferisco gli hand agli under/over ed un po' perchè, quando giochiamo stake differenti , di norma quello meglio giocato è lo stake minore
Ho tralasciato colpevolmente la NBA durante le Olimpiadi , ma il tempo è quello che è ed una giornata non è fatta , purtroppo, di 48 ore ............spero di rimettermi in riga entra breve tempo , per il momento non posso che fidarmi di voialtri che siete rimasti più concentrati di me sul pezzo
Atlanta paroparo al compare , puglia tonda tonda ........e chissà che non mi venga voglia di seguirla fino a notte fonda
salutoni a tutti e nota di merito per vichi che ha mantenuto viva l' attenzione sulla NBA in questo periodo un po' mosciarello
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 04/03/2010 - 00:28
Stanno giocando i Knicks come "arrivati". Lo spero per Mariuolo e naturalmente faccio il tifo.
Hanno toccato anche il -5 per poi stabilizzarsi sul - 4.5.
Senza dubbio una partita da vedere per quanto potrà offrire sul piano agonistico.
Perkins è quest e forse ce la fa, ma dei Celtics preferisco non parlare per un bel pezzo.
Richiesti anche i Suns contro i Clippers (ho visto degli spezzoni dell'ultima partita e penso che Eric Gordon fra non molto potrebbe davvero diventare se non Magic J, al quale veniva paragonato ai tempi del college, un bel primaserie).
Phoenix è in buon momento, ma fuori casa segna un 15-17 che non è proprio una garanzia.
Hanno toccato anche il -5 per poi stabilizzarsi sul - 4.5.
Senza dubbio una partita da vedere per quanto potrà offrire sul piano agonistico.
Perkins è quest e forse ce la fa, ma dei Celtics preferisco non parlare per un bel pezzo.
Richiesti anche i Suns contro i Clippers (ho visto degli spezzoni dell'ultima partita e penso che Eric Gordon fra non molto potrebbe davvero diventare se non Magic J, al quale veniva paragonato ai tempi del college, un bel primaserie).
Phoenix è in buon momento, ma fuori casa segna un 15-17 che non è proprio una garanzia.
Messaggioda vichi » 04/03/2010 - 08:30
Il rientro del capobanda ha portato bene a tutti, ottimo
Stanotte ho guardato 5 minuti 5 di Oklahoma nel 3/4. Roba da inorridire, avranno fatto in quei 5 min. 20 tiri con un solo canestro all'attivo, nemmeno i tap-in entravano, da 3 se andava bene prendevano il ferro, mi sono chiesto se sognavo. Meglio per me averli scansati, ma una contro prestazione del genere è veramente difficile da giustificare se non con la classica giornata storta
Stanotte ho guardato 5 minuti 5 di Oklahoma nel 3/4. Roba da inorridire, avranno fatto in quei 5 min. 20 tiri con un solo canestro all'attivo, nemmeno i tap-in entravano, da 3 se andava bene prendevano il ferro, mi sono chiesto se sognavo. Meglio per me averli scansati, ma una contro prestazione del genere è veramente difficile da giustificare se non con la classica giornata storta
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 04/03/2010 - 15:49
Vichi ha scritto:Il rientro del capobanda ha portato bene a tutti, ottimo
Ameba ha scritto:e l' aizzatore di popoli
Trovo più appropriato il secondo "titolo"
Una domanda che è anche un appello. ma Flasp quando pensa di tornare, mica crederà alle scaramanzie pure lui
Sinceramente devo dire che se ne avverte la mancanza.
Messaggioda Flasp » 04/03/2010 - 19:31
Sì soprattutto i bookmaker americani avvertono la mia mancanza
Ad essere sincero è un po' che non seguo, è un periodo un po' incasinato e ho poco tempo.. e già troppe volte ho giocato bet di impulso senza avere tutti gli elementi per giudicare e sono andato stirato
Cmq prima della fine della RS mi aggiorno e un giro di bet me lo rifaccio, di solito con le squadre che lottano per i playoff qualcosina ci si capisce.. avrete presto mie notizie
Voi vi vedo belli tonici, saluti e complimenti a tutti
Ad essere sincero è un po' che non seguo, è un periodo un po' incasinato e ho poco tempo.. e già troppe volte ho giocato bet di impulso senza avere tutti gli elementi per giudicare e sono andato stirato
Cmq prima della fine della RS mi aggiorno e un giro di bet me lo rifaccio, di solito con le squadre che lottano per i playoff qualcosina ci si capisce.. avrete presto mie notizie
Voi vi vedo belli tonici, saluti e complimenti a tutti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania