Comparazione bonus scommesse
NBA 30 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
NBA 30 Gennaio
Messaggioda vichi » 30/01/2010 - 10:40
01.00 Atlanta Hawks @ Orlando Magic
02.00 New Orleans Hornets @ Memphis Grizzlies
02.00 New York Knicks @ Washington Wizards
02.30 Miami Heat @ Milwaukee Bucks
03.00 Portland Blazers @ Dallas Mavericks
04.00 Charlotte Bobcats @ Sacramento Kings
02.00 New Orleans Hornets @ Memphis Grizzlies
02.00 New York Knicks @ Washington Wizards
02.30 Miami Heat @ Milwaukee Bucks
03.00 Portland Blazers @ Dallas Mavericks
04.00 Charlotte Bobcats @ Sacramento Kings
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda erpassion » 30/01/2010 - 12:45
bhe oggi giornata ricca ma non troppo..
premetto che ancora non so di eventuali assenze\infortuni derivanti dalle partite da ieri..ma se i quintetti si schiereranno come stanotte allora per me la serata proporrà
una grande prova di Orlando, secondo me 7\8punti di distacco li rifila a Atlanta (che in trasferta non è mai stata granche) che stanotte ha vinto la partita piu per demeriti di Boston che per meriti loro.
Hornets vs Memphis invece vedo la classica partita tirata, tra una squadra capace di vincere ovunque (NOH) e la sorpresa dell anno insieme a Bob e Thun..x me i memphis faranno valere il fattore campo
NYK vs Washington..beh anche se fuori casa, vedo i galloboys favoriti.. washington ha vinto stanotte è vero, ma di fronte aveva 4cadaveri ed ha vinto cn un tiro sulla sirena a mezzo secondo dalla fine..quindi avanti sui knicks
Miami vs Milwaukee...a primo impatto direi Miami se non altro per il grande DW ma le continue trasferte di Miami e il contemporaneo riposo dei bucks potrebbe risultare un fattore importante...io mi tiro indietro..
portland vs mavs..non ce storia...troppi infortuni per un team che gia al completo faticherebbe 7camicie per portare a casa una vittoria a Dallas
Bobcats vs KIngs... sono palesemente di parte
per me sarà una partita tirata ma che alla fine vedra i bobcats vincenti..come gia detto ieri sera (prima della vittoria di stanotte), con un Wallace cosi, non possono partire se non con i favori del pronostico..se poi Jackson si mette a fare il fenomeno, oltre allo show è assicurata anche la cassa!!
saluti..
premetto che ancora non so di eventuali assenze\infortuni derivanti dalle partite da ieri..ma se i quintetti si schiereranno come stanotte allora per me la serata proporrà
una grande prova di Orlando, secondo me 7\8punti di distacco li rifila a Atlanta (che in trasferta non è mai stata granche) che stanotte ha vinto la partita piu per demeriti di Boston che per meriti loro.
Hornets vs Memphis invece vedo la classica partita tirata, tra una squadra capace di vincere ovunque (NOH) e la sorpresa dell anno insieme a Bob e Thun..x me i memphis faranno valere il fattore campo
NYK vs Washington..beh anche se fuori casa, vedo i galloboys favoriti.. washington ha vinto stanotte è vero, ma di fronte aveva 4cadaveri ed ha vinto cn un tiro sulla sirena a mezzo secondo dalla fine..quindi avanti sui knicks
Miami vs Milwaukee...a primo impatto direi Miami se non altro per il grande DW ma le continue trasferte di Miami e il contemporaneo riposo dei bucks potrebbe risultare un fattore importante...io mi tiro indietro..
portland vs mavs..non ce storia...troppi infortuni per un team che gia al completo faticherebbe 7camicie per portare a casa una vittoria a Dallas
Bobcats vs KIngs... sono palesemente di parte
saluti..
"Nessuna causa e' persa finche' ci sara' un solo folle a combattere per essa"
Messaggioda dap » 30/01/2010 - 16:45
Buona giornata a tutti
Posey OUT
Paul quest
entrambi per N.O.
Harrington (NYK) e Jamison (WW) ora tutti e due prob
Beasley (Miami) OUT
qualche incertezza per Wade e Jermaine, dati cmq prob
Brandon Roy OUT
Nowitzki prob
Di solito i "prob" sono poi regolarmente in campo, ma qualche sia pur piccolo problema vuol dire che c'è stato.
Posey OUT
Paul quest
entrambi per N.O.
Harrington (NYK) e Jamison (WW) ora tutti e due prob
Beasley (Miami) OUT
qualche incertezza per Wade e Jermaine, dati cmq prob
Brandon Roy OUT
Nowitzki prob
Di solito i "prob" sono poi regolarmente in campo, ma qualche sia pur piccolo problema vuol dire che c'è stato.
Messaggioda dap » 30/01/2010 - 19:48
[quote="]Mi butterei sul Dallas con 8.5 di handicap. Vorrei conforto da chi ne capisce più di me.[/quote]
Non sono quello che cerchi
però su Dallas potrei citare decine di episodi sconcertanti toccati con mano e con....tasca
Prendendo le ultime cinque partite, trovo che incontrano la scoppiata Washington e risolvono di un punto una gara che se Butler mette il jumper finale da buona posizione era persa.
Poi vanno a Philadelphia, ancora una squadra in grave difficoltà ; perdona di 11.
Quando sembrano mezzi bolliti, vanno a NY e vincono di....50
Ci siamo, sono belli hot
Macchè, in casa contro la ridimensionata Milwaukee vincono ma ancora stentatamente, di uno.
Infine vanno a Phoenix contro un'altra squadra in chiara fase discendente e perdono senza scusanti.
Queste partite, sarà anche un caso, le ho pagate tutte escluso quella di NY dove non mi ero sbilanciato. Sempre dalla parte dei Mavs con hp e sempre nel muro
Detto questo solo per metterti in guardia; naturalmente l'assenza di Roy pesa moltissimo.
Non sono quello che cerchi
Prendendo le ultime cinque partite, trovo che incontrano la scoppiata Washington e risolvono di un punto una gara che se Butler mette il jumper finale da buona posizione era persa.
Poi vanno a Philadelphia, ancora una squadra in grave difficoltà ; perdona di 11.
Quando sembrano mezzi bolliti, vanno a NY e vincono di....50
Ci siamo, sono belli hot
Infine vanno a Phoenix contro un'altra squadra in chiara fase discendente e perdono senza scusanti.
Queste partite, sarà anche un caso, le ho pagate tutte escluso quella di NY dove non mi ero sbilanciato. Sempre dalla parte dei Mavs con hp e sempre nel muro
Detto questo solo per metterti in guardia; naturalmente l'assenza di Roy pesa moltissimo.
Messaggioda dap » 30/01/2010 - 20:51
Dato per scontato che, dopo quanto detto sopra, i Mavs vinceranno di oltre 20 pts
lascio cmq perdere.
Prendo Orlando con - 5.5.
Il 9 gennaio non è passato da molto tempo quella sera i Magic asfaltarono gli Hawks 113-81. Fermo restando che in nba la lunga regular permette ribaltoni inpensabili, mi fido di quel risultato ed anche del fatto che Atlanta è reduce da una dura partita vs Celtics.
Inoltre ha perso sei delle ultime dieci fuori casa.
Ho messo anche un gettone pesante su m.l. a 1.47. Forse non è una grande idea, ma per me la quota avrebbe dovuto essere non sopra 1.35.
Stanno giocando Memphis dopo l'aggiornamento su Paul che potrebbe saltare la gara.
Ed anche i Knicks, passati fav.
Prendo Orlando con - 5.5.
Il 9 gennaio non è passato da molto tempo quella sera i Magic asfaltarono gli Hawks 113-81. Fermo restando che in nba la lunga regular permette ribaltoni inpensabili, mi fido di quel risultato ed anche del fatto che Atlanta è reduce da una dura partita vs Celtics.
Inoltre ha perso sei delle ultime dieci fuori casa.
Ho messo anche un gettone pesante su m.l. a 1.47. Forse non è una grande idea, ma per me la quota avrebbe dovuto essere non sopra 1.35.
Stanno giocando Memphis dopo l'aggiornamento su Paul che potrebbe saltare la gara.
Ed anche i Knicks, passati fav.
Messaggioda dap » 31/01/2010 - 03:12
Mister C81 ha scritto:ma betfair è giù
Infatti e sta capitando troppo spesso.
Orlando in vantaggio ma non vorrei tirasse i remi in barca in questi ultimi 8'.
New York, molto seguita dal mercato pre-partita, dimostra ancora una volta la sua inaffidabilità .
I Wizards sono inguardabili davvero, ma loro, i Knicks, sembrano non accorgersi. Sfarfallano per il campo e poi Nate quando si è presentato ha combinato solo pasticci.
Messaggioda dap » 31/01/2010 - 03:50
Mi sta scomparendo la stima residua per bf. Troppe cose che non mi convincono e ora anche questi frequenti black-out.
Devo assolutamente piazzare delle bancate sullo sci di domani mattina, ma non posso certo stare sveglio ad aspettare che torni in funzione bf e tantomeno svegliarmi all'alba.
Disastroso
Devo assolutamente piazzare delle bancate sullo sci di domani mattina, ma non posso certo stare sveglio ad aspettare che torni in funzione bf e tantomeno svegliarmi all'alba.
Disastroso
Messaggioda dap » 31/01/2010 - 04:05
Quello che sta accadendo a Memphis ha, come sempre, dell'amazing.
Gli Hornets, privi di Paul e già schiacciati a metà gara, si sono ripresi non so come ed ora sono punto a punto con i Grizzlies..
Bf non da segni di vita, spero a questo punto che Raich vinca o arrivi nei primi tre e me ne vado a dormire.
Buona notte
Gli Hornets, privi di Paul e già schiacciati a metà gara, si sono ripresi non so come ed ora sono punto a punto con i Grizzlies..
Bf non da segni di vita, spero a questo punto che Raich vinca o arrivi nei primi tre e me ne vado a dormire.
Buona notte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania