Messaggioda Mello » 23/10/2009 - 20:28
Dopo un paio di giorni in cui ho guardato e basta, torniamo in pista...per stanotte ho giocato:
Philadelphia @ New Jersey
I Nets devono ancora vincere una partita di preseason, sono a mio avviso tra le squadre più deboli, con Harris infortunato hanno perso anche il loro giocatore di punta. Philadelphia a corrente alternata, ma Igoudala, Brand, Young & C. dovrebbero portarla a casa...
Phila -3 1.91 Centrebet
New Orleans @ LA Clippers
Gli Hornets sono allo sbando più totale, anche ieri notte hanno preso un trentello da GS (che pur era priva di pezzi pregiati come Jackson, Biedrins, Randolph e Azabuike!). Hanno fuori per infortunio Paul, West e Okafor (il centro tra le altre cose non ha ancora fatto un solo allenamento con la squadra e qualcuno mette già in discussione la bontà dello scambio fatto con i Bobcats ai quali è andato Chandler). I Clippers sono partiti bene, telaio dello scorso anno (con l'innesto Smith dai TW, che anche l'altra sera contro i Lakers ne ha messi 26), assenza di rilievo direi il solo Camby, con Griffin che può avere minuti importanti per fare esperianza, ma che ha già fatto buone cose in questa preseason.
LA Clippers -4.5 1.91 Centrebet
Se qualcuno trova la vittoria Clippers sopra i 20 punti sarebbe da giocare...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo!