Comparazione bonus scommesse
N.F.L. Agosto-Settembre-Ottobre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

N.F.L. Agosto-Settembre-Ottobre
Messaggioda TheSaint1530 » 25/08/2009 - 13:40
Finalmente ormai ci siamo, stà per ritornare la stagione del grande football professionistico americano e anche naturalmente quella degli universitari, insomma una cavalcata senza sosta fino alla Domenica del 7 Febbraio 2010 a Miami, data e sede del Superbowl XLIV.
prima di iniziare con analisi e quote, forse sarebbe meglio chiarire qualche cosa circa la diffusione via internet/telvisione del football N.F.L. perchè sembrerebbero esserci novità importanti.
-per cominciare sempre valido il servizio Gamepass della N.F.L. (dove si potranno vedere secondo i vari pacchetti tutte le partite della regular season e della postseason): ecco i pacchetti disponibili https://gamepass.nfl.com/nflgp/secure/registerform; per mia conoscenza ottimo il servizio e si può con una buona scheda video ed un monitor adeguato (per lo meno a 32 pollici HD Ready) portare il tutto in simil HD con risoluzione fino a 1080p upscalata ma sempre molto gradevole visto anche il bitrate: vi servirà un bella banda passante e capacità in upload (minimo 384 kbs) e soprattuto un pò di pazienza per chi usa Firefox aggiornato alla versione 3.5.2, visto che hanno qualche problema di compatibilità che per l'inizio della stagione dovrebbe essere risolta: per chi ama il football e proprio non vuole perdersi niente questa è la scelta giusta.
-capitolo RAI: allora la RAI ha l'esclusiva anche quest'anno della diffusione in local language del Football sulla televisione generalista: due partite alla settimana (1 in diretta ma è da confermare e 1 in differita), mentre i playoffs dovrebbero essere in diretta (grosso punto interrogativo) e il Superbowl su RAI2: il discorso è che tutto questo passerà su Raisport+ sul DTT e chi non è coperto dal segnale di questo scempio chiamato digitale terrestre, non speri nella visione del canale 227 del bouquet di Sky perchè molto probabilmente verrà oscurato, visti i noti problemi dei canali RAI sulla piattaforma di Sky.
-New entry per quest'anno: Dahlia tv http://www.dahliatv.it/canali_sport trasmetterà solo sul digitale terrestre e a pagamento, mi sembra 4 partite a settimana, (tra dirette/differite) ma il palinsesto è ancora da definire, inoltre bisogna munirsi di un buon decoder (qualcuno ha avuto problemi di lettura e riconoscimento della smart card, che comunque si può acquistare in molti punti vendita autorizzati, ma anche in tabaccheria) per comprare la smart card e assicurarsi che il segnale sia stabile e continuo, altrimenti l'esaurimento nervoso da continua risontonizzazione è assicurato.
-Ma adesso è il caso di tenersi forte: per quelli che amano il Football è giusto sapere che potrebbe (il condizionale è d'obbligo e fino anche io non vedrò il kicker di Tennesse o Pittsburgh calciare il primo kick-off della stagione nell'opening game, non ci crederò...), sbarcare il Football N.F.L. (già presente con quello univeristario) anche su ESPN AMERICA canale 213 di Sky: vi invito a consultare il topic apposito sul forum degli amici di DigitalSat: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81449
La bomba è scoppiata a causa di un annuncio sullo skylife magazine di Settembre, in cui veniva appunto citata la partita di apertura della stagione in diretta su ESPN America: da lì una serie di congetture, richieste al call-centre e soprattuto tentativi di saperne di più che potete vedere qui dove portano: http://www.endzone.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=6581&start=1200.
Io sincermante non so che pensare e crederò al football su ESPN AMERICA solo al kickoff della stagione, però penso che se dovesse arrivare anche sul canale italiano l'offerta potrebbe essere (io lo spero veramente) quella di ESPN Germania (4 partite in diretta e 2 in differita): i problemi con i diritti non ci dovrebebro essere, perchè la RAI E Dahlia tv hanno i diritti per il local language (telecronaca in italiano) mentre su ESPN andrebbe in lingua originale: questo vuol dire niente passaggi su skysport e telecronaca in italiano, e non è detto che comunque il palisnsto riservato epr l'Italia sia lo stesso di quello tedesco, comunque la notizia è di quelle grosse e merita di essere data.
Per ora mi fermo qui, come sempre.
Buon Football a tutti.
prima di iniziare con analisi e quote, forse sarebbe meglio chiarire qualche cosa circa la diffusione via internet/telvisione del football N.F.L. perchè sembrerebbero esserci novità importanti.
-per cominciare sempre valido il servizio Gamepass della N.F.L. (dove si potranno vedere secondo i vari pacchetti tutte le partite della regular season e della postseason): ecco i pacchetti disponibili https://gamepass.nfl.com/nflgp/secure/registerform; per mia conoscenza ottimo il servizio e si può con una buona scheda video ed un monitor adeguato (per lo meno a 32 pollici HD Ready) portare il tutto in simil HD con risoluzione fino a 1080p upscalata ma sempre molto gradevole visto anche il bitrate: vi servirà un bella banda passante e capacità in upload (minimo 384 kbs) e soprattuto un pò di pazienza per chi usa Firefox aggiornato alla versione 3.5.2, visto che hanno qualche problema di compatibilità che per l'inizio della stagione dovrebbe essere risolta: per chi ama il football e proprio non vuole perdersi niente questa è la scelta giusta.
-capitolo RAI: allora la RAI ha l'esclusiva anche quest'anno della diffusione in local language del Football sulla televisione generalista: due partite alla settimana (1 in diretta ma è da confermare e 1 in differita), mentre i playoffs dovrebbero essere in diretta (grosso punto interrogativo) e il Superbowl su RAI2: il discorso è che tutto questo passerà su Raisport+ sul DTT e chi non è coperto dal segnale di questo scempio chiamato digitale terrestre, non speri nella visione del canale 227 del bouquet di Sky perchè molto probabilmente verrà oscurato, visti i noti problemi dei canali RAI sulla piattaforma di Sky.
-New entry per quest'anno: Dahlia tv http://www.dahliatv.it/canali_sport trasmetterà solo sul digitale terrestre e a pagamento, mi sembra 4 partite a settimana, (tra dirette/differite) ma il palinsesto è ancora da definire, inoltre bisogna munirsi di un buon decoder (qualcuno ha avuto problemi di lettura e riconoscimento della smart card, che comunque si può acquistare in molti punti vendita autorizzati, ma anche in tabaccheria) per comprare la smart card e assicurarsi che il segnale sia stabile e continuo, altrimenti l'esaurimento nervoso da continua risontonizzazione è assicurato.
-Ma adesso è il caso di tenersi forte: per quelli che amano il Football è giusto sapere che potrebbe (il condizionale è d'obbligo e fino anche io non vedrò il kicker di Tennesse o Pittsburgh calciare il primo kick-off della stagione nell'opening game, non ci crederò...), sbarcare il Football N.F.L. (già presente con quello univeristario) anche su ESPN AMERICA canale 213 di Sky: vi invito a consultare il topic apposito sul forum degli amici di DigitalSat: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81449
La bomba è scoppiata a causa di un annuncio sullo skylife magazine di Settembre, in cui veniva appunto citata la partita di apertura della stagione in diretta su ESPN America: da lì una serie di congetture, richieste al call-centre e soprattuto tentativi di saperne di più che potete vedere qui dove portano: http://www.endzone.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=6581&start=1200.
Io sincermante non so che pensare e crederò al football su ESPN AMERICA solo al kickoff della stagione, però penso che se dovesse arrivare anche sul canale italiano l'offerta potrebbe essere (io lo spero veramente) quella di ESPN Germania (4 partite in diretta e 2 in differita): i problemi con i diritti non ci dovrebebro essere, perchè la RAI E Dahlia tv hanno i diritti per il local language (telecronaca in italiano) mentre su ESPN andrebbe in lingua originale: questo vuol dire niente passaggi su skysport e telecronaca in italiano, e non è detto che comunque il palisnsto riservato epr l'Italia sia lo stesso di quello tedesco, comunque la notizia è di quelle grosse e merita di essere data.
Per ora mi fermo qui, come sempre.
Buon Football a tutti.
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 27/08/2009 - 15:44
Praticamente fatta per il football su ESPN America: http://www.endzone.it/site/nflnews/articolo/il_football_come_lo_avete_sempre_desiderato/
Insomma dalla carestia sofferta dello scorso anno all'abbondanza più esagerta quest'anno: c'è un che di giustizia divina in tutto ciò...
Buon Football a tutti.
Insomma dalla carestia sofferta dello scorso anno all'abbondanza più esagerta quest'anno: c'è un che di giustizia divina in tutto ciò...
Buon Football a tutti.
-
testaverde
- Budinone

Messaggioda testaverde » 28/08/2009 - 22:24
grazie per i preziosi aggiornamenti, chi ama il football sa cos'ha perso l'anno scorso. Il football in mani Rai era una cosa scandalosa ed ogni domenica mi arrabbiavo molto pensando a com'erano le domeniche degli anni passati...tirare le 2 x vedere il Sunday Night in diretta, per non parlare del Monday. Inoltre per chi come me amava il doppio audio (specialmente John Madden al microfono) vedere le partite in mezza differita su raisat era come non vederle ed infatti non le guardavo; preferivo di gran lunga seguirle sul classico NFL.com.
Sono contento di trovare qualcuno che ama questa disciplina, non si puo parlare solo di un semplice sport, in effetti è una scienza. Purtroppo però nella mia cerchia di amici nessuno è in grado di apprezzare la palla ovale,sono tutti fossilizzati sul calcio....cosa si perdono.
Comunque buona stagione a te e a tutti quanti, anche a coloro che dovessero provare a seguirlo per la prima volta. Dopotutto sono solo 17 weeks
Sono contento di trovare qualcuno che ama questa disciplina, non si puo parlare solo di un semplice sport, in effetti è una scienza. Purtroppo però nella mia cerchia di amici nessuno è in grado di apprezzare la palla ovale,sono tutti fossilizzati sul calcio....cosa si perdono.
Comunque buona stagione a te e a tutti quanti, anche a coloro che dovessero provare a seguirlo per la prima volta. Dopotutto sono solo 17 weeks
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 01/09/2009 - 20:31
testaverde ha scritto:grazie per i preziosi aggiornamenti, chi ama il football sa cos'ha perso l'anno scorso. Il football in mani Rai era una cosa scandalosa ed ogni domenica mi arrabbiavo molto pensando a com'erano le domeniche degli anni passati...tirare le 2 x vedere il Sunday Night in diretta, per non parlare del Monday. Inoltre per chi come me amava il doppio audio (specialmente John Madden al microfono) vedere le partite in mezza differita su raisat era come non vederle ed infatti non le guardavo; preferivo di gran lunga seguirle sul classico NFL.com.
ciao testaverde e ben tornato: vedoc he sei di Bergamo e sicuramente chi meglio di te può apprezzare il football, con i Lions che hanno segnato un'era per quello italiano (forse al capolinea? vedremo in Primavera...)
Purtroppo dimentico che siamo in Italia e che noi amanti del football siamo una razza figlia di un dio minore: pare saltato tutta la possibilità di vedere espn america con la nfl su sky: http://www.endzone.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=6581&start=1575.
chi lavora per dahlia al football ha postato su endzone, quanto segue:
-"Riferisco ciò che ho sentito in riunione operativa questa sera negli studi di Dahlia (che tra l'altro è una società al 50% USA e al 50% Svedese, quindi non proprio pippe olimpiche).
I diritti di prima scelta sul territorio nazionale sono a vantaggio RAI, che potrebbe trasmettere 4 partite ma ne trasmette 2 per motivi di palinsesto (SIC!).
Dahlia detiene (come la RAI) i diritti DTT e SAT della NFL in comproprietà con l'Ente di Stato, e trasmetterà 4 incontri a settimana (3 dirette e 1 differita o 2 e 2, a seconda delle partite in programma), con le differite nel prime time del lunedì sera. La partita dell 22.15 sarà diversa da quella trasmessa dalla RAI.
ESPN o apre un feed a parte per hilights e differite, o dovrà oscurare le dirette.
Specifico che questo è quello che ho sentito e la responsabilità di queste affermazioni è a totale carico del dirigente Dahlia che era appena tornato da una riunione con IMG,. Probabilmente AMV saprà essere più preciso di me in merito. Nulla esclude una "piratata" di ESPN, che comunque dovrebbe poi assumersene tutte le responsabilità in campo civile."
Mi dispiace non dare mai buone notizie, ma preferisco dire la verità piuttosto che illudere: io credo che anche quest'anno ci sarà solo il GamePass per me.
-
testaverde
- Budinone

Messaggioda testaverde » 02/09/2009 - 14:20
ho capito ... anche quest'anno ci sarà da soffrire se non si fa il game pass.Trovo assurda tutta questa situazione e non riesco ad accontentarmi del college football naturalmente, anche perchè la struttura del campionato non è lineare come quella dell'NFL.
MI dovrò rassegnare a non sentire + i commenti di Al Michaels e John Madden in cambio della fredda telecronaca dei commentatori RAI ( tra l'altro non si sentono nemmeno bene gli effetti sonori che si sà nel football sono una componente importante del gioco inducendo l'attacco che gioca fuori casa a penalità di misscommunication che sfociano in False Start) . è incredibile e scandaloso che uno sia obbligato a dotarsi di digitale terrestre, ma d'altronde viviamo nel paese di sua Emittenza.
Mah, starò a vedere gli sviluppi pronto a sottoscrivere Game Pass anch io, mi sono stancato di aspettare qualche palinsestaro incompetente che magari il Football manco sà cos'è.
L'unico mio cruccio è che purtroppo non posso condividere con nessuno dei miei amici questa passione, nel senso non posso vedere partite in gruppo poichè nessuno arriva ad apprezzare lo spettacolo che ci regala ogni anno la nfl, fin dalla week1; peggio per loro
MI dovrò rassegnare a non sentire + i commenti di Al Michaels e John Madden in cambio della fredda telecronaca dei commentatori RAI ( tra l'altro non si sentono nemmeno bene gli effetti sonori che si sà nel football sono una componente importante del gioco inducendo l'attacco che gioca fuori casa a penalità di misscommunication che sfociano in False Start) . è incredibile e scandaloso che uno sia obbligato a dotarsi di digitale terrestre, ma d'altronde viviamo nel paese di sua Emittenza.
Mah, starò a vedere gli sviluppi pronto a sottoscrivere Game Pass anch io, mi sono stancato di aspettare qualche palinsestaro incompetente che magari il Football manco sà cos'è.
L'unico mio cruccio è che purtroppo non posso condividere con nessuno dei miei amici questa passione, nel senso non posso vedere partite in gruppo poichè nessuno arriva ad apprezzare lo spettacolo che ci regala ogni anno la nfl, fin dalla week1; peggio per loro
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 03/09/2009 - 12:34
Avevo al notizia già da ieri, ma oggi c'è la conferma e posso quindi comunicare a tutti, quanto segue: (è doveroso ringraziare per la disponibilità , l'impegno e la apssione, Endzone.it e l'amministratore Tim Bowens che ha permesso a tutti gli appassionati di seguire praticamente in tempo reale lo sviluppo della questione sui diritti televisivi della NFL):ù
http://www.endzone.it/site/nflnews/articolo/e_ufficiale_la_nfl_torna_su_sky/
ovvero:
E’ ufficiale: la NFL torna su Sky!
--"Endzone.it è in grado di proporvi in anteprima il comunicato stampa di ESPN AMERICA che conferma il ritorno della NFL su Sky.
VIsta la ridda di ipotesi che si è scatenata negli ultimi giorni, preferiamo pubblicare il testo integrale del documento, nella speranza che questo costituisca una risposta definitiva ad alcuni dei dubbi sollevati dagli utenti del nostro forum.
Restiamo come sempre a vostra disposizione qualora voleste rivolgere domande all'ufficio stampa italiano di ESPN: considerata la sensibilità e l'attenzione fin qui dimostrate nei riguardi degli appassionati di football, siamo certi che, nei limiti del possibile, non mancherà un riscontro a vostre eventuali richieste di chiarimenti.
L’accordo concede a ESPN America i diritti televisivi in lingua inglese per oltre 40 Paesi europei.
ESPN America e la National Football League hanno raggiunto un accordo di 4 anni per i diritti televisivi in lingua inglese per l’Europa delle partite della NFL. L’accordo è stato reso noto oggi da Lynne Frank, Senior vice President e Managing Director, ESPN EMEA.
L’accordo di 4 anni, che parte da questa stagione, permette a ESPN America di trasmettere circa 100 partite della NFL a stagione in 41 Paesi europei – partite della preseason, regular season e postseason, oltre al Super Bowl.
ESPN America (canale 213 di Sky) trasmetterà in diretta da un minimo di 4 ad un massimo di 6 partite alla settimana durante la regular season. Le dirette saranno trasmesse nelle seguenti fasce orarie: la domenica alle ore 19.00 e alle ore 22.00, nella notte tra domenica e lunedì alle ore 2.15 (Sunday night football), nella notte tra il lunedì e il martedì alle ore 2.30 (Monday night football). ESPN America manderà in onda la partita inaugurale della stagione (la sfida tra i campioni in carica dei Pittsburgh Steelers e i Tennessee Titans va in onda sul canale 213 di Sky alle ore 2.30 nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 settembre), gli anticipi e i posticipi del giovedì e del sabato in programma a fine stagione, le partite in programma nel Giorno del Ringraziamento, gli incontri Wild Card e dei playoff, le partite dei campionati AFC e NFC, oltre al Pro Bowl e al Super Bowl.
L’accordo prevede anche l’NFL Draft, le rubriche sportive legate a ESPN e i programmi della NFL Film.
“Con il rinnovo e l’ampliamento dell’accordo con la NFL, uno dei campionati più appassionanti al mondo, rafforzeremo la nostra offerta di sport americaniâ€
http://www.endzone.it/site/nflnews/articolo/e_ufficiale_la_nfl_torna_su_sky/
ovvero:
E’ ufficiale: la NFL torna su Sky!
--"Endzone.it è in grado di proporvi in anteprima il comunicato stampa di ESPN AMERICA che conferma il ritorno della NFL su Sky.
VIsta la ridda di ipotesi che si è scatenata negli ultimi giorni, preferiamo pubblicare il testo integrale del documento, nella speranza che questo costituisca una risposta definitiva ad alcuni dei dubbi sollevati dagli utenti del nostro forum.
Restiamo come sempre a vostra disposizione qualora voleste rivolgere domande all'ufficio stampa italiano di ESPN: considerata la sensibilità e l'attenzione fin qui dimostrate nei riguardi degli appassionati di football, siamo certi che, nei limiti del possibile, non mancherà un riscontro a vostre eventuali richieste di chiarimenti.
L’accordo concede a ESPN America i diritti televisivi in lingua inglese per oltre 40 Paesi europei.
ESPN America e la National Football League hanno raggiunto un accordo di 4 anni per i diritti televisivi in lingua inglese per l’Europa delle partite della NFL. L’accordo è stato reso noto oggi da Lynne Frank, Senior vice President e Managing Director, ESPN EMEA.
L’accordo di 4 anni, che parte da questa stagione, permette a ESPN America di trasmettere circa 100 partite della NFL a stagione in 41 Paesi europei – partite della preseason, regular season e postseason, oltre al Super Bowl.
ESPN America (canale 213 di Sky) trasmetterà in diretta da un minimo di 4 ad un massimo di 6 partite alla settimana durante la regular season. Le dirette saranno trasmesse nelle seguenti fasce orarie: la domenica alle ore 19.00 e alle ore 22.00, nella notte tra domenica e lunedì alle ore 2.15 (Sunday night football), nella notte tra il lunedì e il martedì alle ore 2.30 (Monday night football). ESPN America manderà in onda la partita inaugurale della stagione (la sfida tra i campioni in carica dei Pittsburgh Steelers e i Tennessee Titans va in onda sul canale 213 di Sky alle ore 2.30 nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 settembre), gli anticipi e i posticipi del giovedì e del sabato in programma a fine stagione, le partite in programma nel Giorno del Ringraziamento, gli incontri Wild Card e dei playoff, le partite dei campionati AFC e NFC, oltre al Pro Bowl e al Super Bowl.
L’accordo prevede anche l’NFL Draft, le rubriche sportive legate a ESPN e i programmi della NFL Film.
“Con il rinnovo e l’ampliamento dell’accordo con la NFL, uno dei campionati più appassionanti al mondo, rafforzeremo la nostra offerta di sport americaniâ€
Messaggioda dap » 03/09/2009 - 17:19
Non capisco molto di football, seguo sporadicamente leggendo qualcosa sui giornali e guardando qualche partita in tv.
Quindi posso dare solo un apporto di riflesso prob (come del resto negli altri sports
) neppur troppo attendibile.
Per stasera, inaugurazione 2009-10, vado con i miei favoriti Chicago Bears che puntano molto sul nuovo qb Jay Cutler, modesto e schivo ma grandi capacità .
Con -2.5 a 1.95 pinna
Poi seguo una squadra, questa però nel College, che stanno marciando e che mi dicono sia in grado di stravincere: Boise State, che provo con -3.5 sopra la pari ed anche in ml a 1.63 contro Oregon.
Ciao e buon football
Quindi posso dare solo un apporto di riflesso prob (come del resto negli altri sports
Per stasera, inaugurazione 2009-10, vado con i miei favoriti Chicago Bears che puntano molto sul nuovo qb Jay Cutler, modesto e schivo ma grandi capacità .
Con -2.5 a 1.95 pinna
Poi seguo una squadra, questa però nel College, che stanno marciando e che mi dicono sia in grado di stravincere: Boise State, che provo con -3.5 sopra la pari ed anche in ml a 1.63 contro Oregon.
Ciao e buon football
-
testaverde
- Budinone

Messaggioda testaverde » 03/09/2009 - 19:38
x dap...occhio che in pre-season le squadre sono imbottite di riserve....
Confermo la notizia che tutti aspettavamo...nfl su espn america, l'ho sentito mezz'ora fa a skysprt tg24. Vamossss
Confermo la notizia che tutti aspettavamo...nfl su espn america, l'ho sentito mezz'ora fa a skysprt tg24. Vamossss
Messaggioda shark » 08/09/2009 - 14:55
testaverde ha scritto:x dap...occhio che in pre-season le squadre sono imbottite di riserve....
salve a tutti io seguo il football da una vita.... e capisco benissimo che vedere le partite sullo schermo grande è tutta un0altra cosa ..ma non ho mai avuto problemi in questi ultimi ani con i match visti con streaming....
impazzivo per jo montana jerry rice emmith smith e così via..
quest'anno occhio ai falcons che se roddy withe e turner farann le cose dell'anno scorso andranno sicuro ai play off visto che avranno un matt ryan con un anno di esperienza in più e l'arma micidiale tony gonzalez che potrà levare molte castagne dal fuoco...... mi sembrano i più completi
io sono tifoso dei colts,
miami,clevaland,jet, a qualche altra le vedo maluccio...
anche i bengals mi sembrano scarselli ma occhio al wr cris henry..se trovano un buon rb (cedric benson non mi piace) magari un rookie potranno levarsi qualche soddisfazione.... i cowboys mi sembrano sotto a steelers chargers cardinals e giants.....
io faccio anche il fantasy football su espn-nfl-foxsport e yahoo...buon divertimento
pulp
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 08/09/2009 - 16:30
Stamane è avvenuto lo switch-on, tra il feed1 di ESPN America (senza nfl) e il feed2 (con nfl): avrei voluto preparare una preview delle vaire divisions, ma come al solito il tempo in questi primi mesi autunnali è sempre troppo poco per fare tutto; vi suggerisco le ottime previews del sito play.it, aggiornate e precise offrono una buona panoramica di insieme della stagione 2009:
AFC EAST:http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9478
AFC SOUTH: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9484
NFC WEST: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9492
NFC SOUTH: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9490
Per le divisions mancati spero di completarle io, quando avrò tempo.
O.T.:· il primo Superbowl trasmesso in Italia fu opera dell'allora Canale5 e venne mandato in onda il 24 Gennaio 1981; il commento fu affidato a Marco Lucchini, ma il programma di presentazione fu condotto da Mike Bongiorno. Nel giorno della sua scomparsa e in quello dell'approdo della nfl con una copertura mai vista su tutte le piatatforme della televisione italiana, al pioniere del football (e non solo) in televisione, va il mio ricordo.
R.I.P.
AFC EAST:http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9478
AFC SOUTH: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9484
NFC WEST: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9492
NFC SOUTH: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9490
Per le divisions mancati spero di completarle io, quando avrò tempo.
O.T.:· il primo Superbowl trasmesso in Italia fu opera dell'allora Canale5 e venne mandato in onda il 24 Gennaio 1981; il commento fu affidato a Marco Lucchini, ma il programma di presentazione fu condotto da Mike Bongiorno. Nel giorno della sua scomparsa e in quello dell'approdo della nfl con una copertura mai vista su tutte le piatatforme della televisione italiana, al pioniere del football (e non solo) in televisione, va il mio ricordo.
R.I.P.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 25/10/2009 - 19:36
E' uno sport che , contrariamente al baseball
, mi piace , ma comunque non seguo più da almeno dieci anni
Facendomi un giretto di quote , ne ho trovata una appetibile per stasera e l' ho marciata
Chicago Bears + 1.5 @ 1.92 GD ( su Pinnacle è più bassa la quota del ML , ergo mi son fidato
)
A presto rivederci in sezione con il ritorno della NBA
Cià , budini
Facendomi un giretto di quote , ne ho trovata una appetibile per stasera e l' ho marciata
Chicago Bears + 1.5 @ 1.92 GD ( su Pinnacle è più bassa la quota del ML , ergo mi son fidato
A presto rivederci in sezione con il ritorno della NBA
Cià , budini
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania