Comparazione bonus scommesse
mlb 4 giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
-
ferverdasco
- Budino

Messaggioda ferverdasco » 05/06/2009 - 00:59
Ma scusa dap, come si fa a vibncere giocando 4 partite in un gg? Poi mlb che è tutto ed il contrario di tutto..forse è un sistema che nn conosco? NN sto scherzando ci terrei ad avere una risposta visto che gioco da poco tempodap ha scritto:Per oggi mi attengo alla regola n.1, cioè piccoli chips nel periodo.
Toronto a 1.98 pinna non lo posso tralasciare per la quota ghiotta.
Lackey attuale non è il vero Lackey. Dopo il guaio al braccio non è tornato ai suoi livelli, e in 4 partenze (3 partite perse dai LAA) in 19 ip ha conceso 13r (12 earned) su 24 hits. ERA sopra 6.
Il pitcher dei Jays, Tallet, ha giocato sei partite con meno di 3 ERA restando sul mound per ben 26 innings (due volte sei due volte sette).
Toronto ha vinto 20 partite su 29 in casa.
Poi ripeto quanto già detto ieri a proposito di Mets@Pittsburgh e quindi prendo i Mets con Pelfrey a 1.86 pinna.
Questi giocano alle 18.40.
I Cardinals col loro asso Carpenter trovano un Harang non troppo centrato e i Reds hanno bisogno di buone prestazioni dei loro hurlers per fare risultati apprezzabili.
Quindi provo St.Louis in run-line a 2.26.
La partita del giorno potrebbe essere Phillies@Dodgers, con prono impossibile. Anche se Cole Hamels attualmente non regge il confronto con Kershaw che in 24 innings in casa ha un ERA di...1.12.
Inoltre contro un mancino (entrambi i lanciatori lo sono) i Dodgers hanno un bel 21-8.
Ma Phillies è pur sempre campione, quindi da guardare ma non toccare.
A dopo
nando:" entro fine 2009 nei primi 5 del mondo"
Messaggioda ALEXSIS74 » 05/06/2009 - 02:23
Ma scusa dap, come si fa a vibncere giocando 4 partite in un gg? Poi mlb che è tutto ed il contrario di tutto..forse è un sistema che nn conosco? NN sto scherzando ci terrei ad avere una risposta visto che gioco da poco tempo
puo' spiegartelo meglio dap magari che e' piu' preparato in materia ma per farti capire alla spicciolata e' come se una squadra di calcio giocasse ogni giorno ma con una rosa nn di 30 elementi ma di 100 e ogni gg giocasse con una formazione diversa.
ogni squadra ha per esempio 12 Pitchers e ogni sera ne schiera uno diverso.
Messaggioda ALEXSIS74 » 05/06/2009 - 02:49
ALLORA.... LE PARTITE RINVIATE DEI METS E DEI GIANTS A QNT HO CAPITO DOVREBBERO ESSERE VOID ENTRAMBE.. ANCHE SE HANNO GIOCATO OGGI CON I PITCHERS ANNUNCIATI IERI SERA, MA SUL SITO DEI METS RISULTA LA PARITA DEL 4 PPD, QUELLA DEI GIANTS RINVIATA IERI SAREBBE QUELLA DELLE ORE 1,30 MA CON PITCHERS DIVERSI DA QUELLI ANNUNCIATI DI GIORNO 4....CHE SONO STATI SCHIERATI IN QUELLA DELLE 22,30.
CHI CI CAPISCE E' BRAVO!!!

CHI CI CAPISCE E' BRAVO!!!
Messaggioda dap » 05/06/2009 - 02:52
Feverdasco ha scritto:Ma scusa dap, come si fa a vibncere giocando 4 partite in un gg? Poi mlb che è tutto ed il contrario di tutto..forse è un sistema che nn conosco? NN sto scherzando ci terrei ad avere una risposta visto che gioco da poco tempo
Mlb non è tutto e il contrario di tutto come sembra, è un gioco matematico, un pò come gli scacchi. E le statistiche hanno ruolo fondamentale . Il problema è che tali statistiche sono un numero enorme e non è facile star dietro a tutte anche per mancanza di tempo. La fortuna incide non più del 5%, poi, come in tutti gli sports (non mi si dica che il tennis o il basket danno risultati "regolari" nel senso del migliore che vince) la giornata storta di qualcuno o viceversa fa il risultato.
Vedi che nel baseball però non è come nelle altre discipline, sempre riferendomi ad ex al tennis o al basket trovi molti fav tra 1.10 e 1.30, qui invece la quota più bassa dificilmente scende sotto 1.50 (parlando di m.l.)
Venendo al nocciolo della questione che hai posto, ti dico subito di non prendere in considerazione le partite di questo periodo per ottenere una vincita. Troppo pochi numeri ancora per tirare le somme.
Qualcosa per divertirsi, men che minimi stakes. Si deve aspettare l'all-star game e dopo si parlerà di scommesse vere.
E, come per la nba, terrò aggiornato un personal score giornaliero con squadra, stake e quota e spero che anche quest'anno i risultati saranno buoni.
Per il momento quindi ti consiglio di seguire ma non mettere "le mani in tasca".
Messaggioda dap » 05/06/2009 - 03:00
Aifo75 ha scritto:ciao a tutti...appena registato nn potevo mancare di appalesarmi nella vs sezione...
seguo dap da qualche mese..e innanzitutto volevo ringraziarti
Saluto Aifo e gli do il benvenuto. C'è bisogno di forze fresche nella sezione dopo che il nostro illuminante Behra ci ha, spero temporaneamente, abbandonati.
Inoltre tra pochi giorni mi dovrò assentare per qualche tempo e sarebbe d'uopo che qualcuno aggiornasse giornalmente programma e risultati, oltre prono.
Messaggioda dap » 05/06/2009 - 03:11
Randy Johnson ce l'ha fatta
The Big Unit ha raggiunto la W n.300, ed in maniera impeccabile con una partita di rara precisione. Non può lanciare a 102 mph come ai bei tempi, ma la classe è sempre presente.
Randy è il sesto mancino a raggiungere un tale traguardo nella storia, ed è il secondo più anziano ad averlo fatto dopo Phil Niekro, 46 anni, nel 1985 con gli Yankees.
Per me è una vera grande emozione e, quando avrò più tempo, traccerò un profilo completo di questo MITO del baseball.
The Big Unit ha raggiunto la W n.300, ed in maniera impeccabile con una partita di rara precisione. Non può lanciare a 102 mph come ai bei tempi, ma la classe è sempre presente.
Randy è il sesto mancino a raggiungere un tale traguardo nella storia, ed è il secondo più anziano ad averlo fatto dopo Phil Niekro, 46 anni, nel 1985 con gli Yankees.
Per me è una vera grande emozione e, quando avrò più tempo, traccerò un profilo completo di questo MITO del baseball.
Messaggioda ALEXSIS74 » 05/06/2009 - 03:42
PER QNT RIGUARDA ALL-STAR GAME NN SONO TANTO D'ACCORDO PERCHE' LI INCONTRI SQUADRE ALLA PARI... E' DIFFICILE PRENDERE PER ESEMPIO 3-4 PARTITE CON WASHINGTON IN CASA PERDENTE CONTRO PHILA, BOSTON O ALTRI A QUOTE ANCHE DI 1,7 1,9 OPPURE QUIE BROCCHI DEI METS VINCENTI IN CASA SEMPRE CON WASHINGTON A QUOTE DI 1,4 - 1,6.
Messaggioda fonz » 05/06/2009 - 04:27
io di baseball capisco zero ma e forse è per questo che non vedo grossi problemi all'idea di giocare 3-4 ma per assurdo anche 15 partite a notte.
a mio modo di vedere .come qualcuno anni fa mi insegnò, nel momento in cui decidi quali scommesse effettuare devi affidarti ad un metodo. dato che non si dovrebbe giocare per sfizio, ma per vincere, quando si crede che il proprio metodo di analisi di una partita sia corretto...non c'è motivo perche non lo si debba seguire anche quando ci "consiglia" di giocare 2-3-4 etc etc
anzi proprio perche il metodo è corretto bisognerebbe aumentare fino al limite il numero delle giocate per massimizzare il profitto.
dap ha criteri precisi per leggere le partite...a volte ne gioca 1 a volte 5....non c'è motivo perche ne debba giocare 1 sola anche quando gliene piacciono di piu...
io poi negli sport (pochissimi) in cui ho un minimo di competenza gioco tutto quello che mi salta per la testa, dovessi cercare una scrematura non sarei in grado....opterei sempre per le bet sbagliate scartando quelle vincenti...
a mio modo di vedere .come qualcuno anni fa mi insegnò, nel momento in cui decidi quali scommesse effettuare devi affidarti ad un metodo. dato che non si dovrebbe giocare per sfizio, ma per vincere, quando si crede che il proprio metodo di analisi di una partita sia corretto...non c'è motivo perche non lo si debba seguire anche quando ci "consiglia" di giocare 2-3-4 etc etc
anzi proprio perche il metodo è corretto bisognerebbe aumentare fino al limite il numero delle giocate per massimizzare il profitto.
dap ha criteri precisi per leggere le partite...a volte ne gioca 1 a volte 5....non c'è motivo perche ne debba giocare 1 sola anche quando gliene piacciono di piu...
io poi negli sport (pochissimi) in cui ho un minimo di competenza gioco tutto quello che mi salta per la testa, dovessi cercare una scrematura non sarei in grado....opterei sempre per le bet sbagliate scartando quelle vincenti...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda aifo75 » 05/06/2009 - 07:11
apprendo stamani di essere passato alla cassa
(almeno mi sono risparmiato le coronarie...) anche se di misura....FLORIDA anche se di misura, credo come dicevo ieri sera sia in ripresa...anche se con andamento lento....buona gg a tutti!!!!
QUAESIVI ET NON INVENI
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania