Comparazione bonus scommesse
MLB - 8 Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/04/2009 - 02:06
Qua Lester sta facendo un disastro altro che!!!
4 valide concesse in 3 inning un punto entrato e poteva andare peggio...e dire che Kazmir di contro non è che un mediocre lanciatore eppure sta facendo il suo almeno finora...
4 valide concesse in 3 inning un punto entrato e poteva andare peggio...e dire che Kazmir di contro non è che un mediocre lanciatore eppure sta facendo il suo almeno finora...
Messaggioda dap » 09/04/2009 - 02:11
Ai primi lanci stenta poi c'è stato l'errore di Youkilis dovuto anche alla corsa velocissima del Ray che sembrava aver compromesso tutto.
Ma nel finale della serie Lester ha lanciato bene, un changeup molto bello tra l'altro, e con un punto ce la siamo cavata
Ma non si deve arrivare a quelle situazioni scabrose.
Ma nel finale della serie Lester ha lanciato bene, un changeup molto bello tra l'altro, e con un punto ce la siamo cavata
Ma non si deve arrivare a quelle situazioni scabrose.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/04/2009 - 02:30
Fortuna che volevi andare a letto eh???
Kazmir comunque mi sta molto ma molto sorprendendo...2 valide in 4 inning e un solo run incassato contro questo attacco direi che è un gran bel risultato...secondo me non potevano chiedere di meglio avendo Lester come contro altare...è ancora lunga ma potrebbero essere decisivi i relief!!!
Kazmir comunque mi sta molto ma molto sorprendendo...2 valide in 4 inning e un solo run incassato contro questo attacco direi che è un gran bel risultato...secondo me non potevano chiedere di meglio avendo Lester come contro altare...è ancora lunga ma potrebbero essere decisivi i relief!!!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/04/2009 - 02:38
Niente io vado a letto...
sta partita I sox non la vinceranno mai troppi cali da parte di Lester che per ora è l'ombra del pitcher che era...da ex giocatore metto questa pietra tombale sulla partita...
Speriamo più tardi nel vecchio Randy...
Lester non ne azzecca più una e se questo è un pitcher di punta di una squadra che vuole vincere le series meglio che si prendano i dovuti accorgimenti...
Per concludere Tampa non è stata assolutamente un fuoco di paglia la scorsa stagione è una squadra solida che contro i grandi si esalta e forse se ieri sera non avesse fatto un numero finale il buon Papelbon sarebbe finita diversamente!!!
sta partita I sox non la vinceranno mai troppi cali da parte di Lester che per ora è l'ombra del pitcher che era...da ex giocatore metto questa pietra tombale sulla partita...
Speriamo più tardi nel vecchio Randy...
Lester non ne azzecca più una e se questo è un pitcher di punta di una squadra che vuole vincere le series meglio che si prendano i dovuti accorgimenti...
Per concludere Tampa non è stata assolutamente un fuoco di paglia la scorsa stagione è una squadra solida che contro i grandi si esalta e forse se ieri sera non avesse fatto un numero finale il buon Papelbon sarebbe finita diversamente!!!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/04/2009 - 02:55
Fine quinto inning 5-1 Tampa...
Credo possano scorrere i titoli di coda e ci si possa concentrare su altro...
Sinceramente Kazmir non pensavo concedesse così poco...sembrano quasi invertiti i pitcher, comunque ora ci sarà un bel processo a Lester che ha lanciato in maniera confusa sin dall'inizio...
E mi dispiace Dap ma te l'avevo già detto nel primo inning che non mi sembrava al massimo ma sono cose che da un lanciatore del suo livello non mi aspetto e da cui pretendo ben altro tipo di partita, poi la sconfitta sia chiara ci sta sempre ma non con queste statistiche 8 valide 5 punti in 5 inning e 1 hr concesso...non è da lui...
Credo possano scorrere i titoli di coda e ci si possa concentrare su altro...
Sinceramente Kazmir non pensavo concedesse così poco...sembrano quasi invertiti i pitcher, comunque ora ci sarà un bel processo a Lester che ha lanciato in maniera confusa sin dall'inizio...
E mi dispiace Dap ma te l'avevo già detto nel primo inning che non mi sembrava al massimo ma sono cose che da un lanciatore del suo livello non mi aspetto e da cui pretendo ben altro tipo di partita, poi la sconfitta sia chiara ci sta sempre ma non con queste statistiche 8 valide 5 punti in 5 inning e 1 hr concesso...non è da lui...
Messaggioda dap » 09/04/2009 - 03:02
Mi dovrebbe consolare il 7-1 degli Orioles sugli Yankees, il fatto che il nippo semi-sconosciuto Uheara ha ridicolizzato Wang? No, troppo meschino.
Prendiamo questa nuova batosta da Tampa e nominiamola ufficialmente "avversario n.1".
Prendiamo questa nuova batosta da Tampa e nominiamola ufficialmente "avversario n.1".
Ultima modifica di dap il 09/04/2009 - 03:11, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 09/04/2009 - 03:05
Lester ha ammazzato la partita. Da dire che i Rays sono una bella compagine, un attacco con i fiocchi e controfiocchi e un Kazmir di livello.
Ma la lentezza con cui Lester ha tentato di salvare una base a poca distanza la dice lunga...
Fortuna che questo sarà l'anno dell'esplosione definitiva di Matzusaka.
Ma la lentezza con cui Lester ha tentato di salvare una base a poca distanza la dice lunga...
Fortuna che questo sarà l'anno dell'esplosione definitiva di Matzusaka.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/04/2009 - 03:39
Io magari non capirò niente e domattina tutti mi scherniranno com'è giusto che sia...
Ma io un discreto chip su Randy con l'h glielo metto...a 3.40 mi sembra una quota esagerata calcolando che si danno alla pari entrambe le squadre, mi sbaglierò che sia chiaro e non invito nessuno a seguirmi in questo suicidio ma su una ventina di partite in cui ho giocato contro the big unit mi sa che la grana l'ho salvata in 3/4 occasioni quindi andiamo e speriamo...
Dall'altra parte c'è uno dei pitcher più promettenti dell'intera lega, che sinceramente ha solo belle voci dietro ma niente di solido e concreto...due partite a spezzoni la scorsa stagione non possono fare di questo ragazzo un fava indiscutibile...mah vedremo, dico comunque che è un ottimo giovane poi stasera avrà forse ragione...
Big night and big unit!
Ma io un discreto chip su Randy con l'h glielo metto...a 3.40 mi sembra una quota esagerata calcolando che si danno alla pari entrambe le squadre, mi sbaglierò che sia chiaro e non invito nessuno a seguirmi in questo suicidio ma su una ventina di partite in cui ho giocato contro the big unit mi sa che la grana l'ho salvata in 3/4 occasioni quindi andiamo e speriamo...
Dall'altra parte c'è uno dei pitcher più promettenti dell'intera lega, che sinceramente ha solo belle voci dietro ma niente di solido e concreto...due partite a spezzoni la scorsa stagione non possono fare di questo ragazzo un fava indiscutibile...mah vedremo, dico comunque che è un ottimo giovane poi stasera avrà forse ragione...
Big night and big unit!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/04/2009 - 04:50
Nei primi due inning 6 strike out per Randy...
Purtroppo inframezzati dall'home run di un'altra leggenda...quel Cameron che di solito viene schierato come battitore designato...
Ma va bene così...
Purtroppo inframezzati dall'home run di un'altra leggenda...quel Cameron che di solito viene schierato come battitore designato...
Ma va bene così...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/04/2009 - 06:59
Battuto da un fuoricampo da 3 punti del pitcher Gallardo...
Questa proprio non me l'aspettavo e proprio Randy aveva mandato in base per ball il battitore prima per averla facile con il suo pari...
Dap guarda cos'è successo perchè ha dell'incredibile...mi dispiace ma dopo questa il grande Randy meglio che vada nella hall of fame e non ci faccia vedere queste porcate!!!
Questa proprio non me l'aspettavo e proprio Randy aveva mandato in base per ball il battitore prima per averla facile con il suo pari...
Dap guarda cos'è successo perchè ha dell'incredibile...mi dispiace ma dopo questa il grande Randy meglio che vada nella hall of fame e non ci faccia vedere queste porcate!!!
Messaggioda dap » 09/04/2009 - 14:20
E' stato il primo lanciatore che Randy ha affrontato nella sua lunga carriera a battere un homerun
Però già nel periodo di preparazione Gallardo (23 anni, meno di quanti ne ha giocati Johnson in mlb
) aveva dimostrato di non essere proprio uno sprovveduto con il bat.
E poi non va dimenticato il famoso limite di 70 lanci entro 5 innings, dopo il quale "il leggendario" può entrare in debito di ....energia.
Ma sono sicuro che a SF farà un buon lavoro, anche nel dare esperienza alla squadra.
Dei Red Sox preferisco non parlare ma soprattutto di Lester. Per il resto non mi sono dispiacuti e addirittura nell'ottavo hanno avuto l'occasione di pareggiare, ma è mancato quel qualcosa che si chiama buona sorte.
Il nuovo bullpen dei Mets ha tenuto al contrario del vecchio e così NYM ha portato a casa una vittoria importante. Anche in questa partita cmq altra parziale delusione di un pitcher molto atteso, Volquez.
E a completare la giornata nera dei più attesi sul mound c'è stato il black-out di Carmona nel secondo inning di Cleveland.
Yankees ancora a fondo ed anche St.Louis.Insomma una giornata zeppa di sorprese come è difficile vedere, anche se nel baseball non si dovrebbe mai parlare di sorprese.
Però già nel periodo di preparazione Gallardo (23 anni, meno di quanti ne ha giocati Johnson in mlb
E poi non va dimenticato il famoso limite di 70 lanci entro 5 innings, dopo il quale "il leggendario" può entrare in debito di ....energia.
Ma sono sicuro che a SF farà un buon lavoro, anche nel dare esperienza alla squadra.
Dei Red Sox preferisco non parlare ma soprattutto di Lester. Per il resto non mi sono dispiacuti e addirittura nell'ottavo hanno avuto l'occasione di pareggiare, ma è mancato quel qualcosa che si chiama buona sorte.
Il nuovo bullpen dei Mets ha tenuto al contrario del vecchio e così NYM ha portato a casa una vittoria importante. Anche in questa partita cmq altra parziale delusione di un pitcher molto atteso, Volquez.
E a completare la giornata nera dei più attesi sul mound c'è stato il black-out di Carmona nel secondo inning di Cleveland.
Yankees ancora a fondo ed anche St.Louis.Insomma una giornata zeppa di sorprese come è difficile vedere, anche se nel baseball non si dovrebbe mai parlare di sorprese.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania