Comparazione bonus scommesse
MLB - 7 Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 08/04/2009 - 00:58
Concordo con il conterraneo Mello...
ma sono indeciso, vabbè dai un chip glielo metto visto come ho preso i white se mi va fatta male è giusto così!!!
Cambiato idea...si va su Florida...senza pietà ...
ma sono indeciso, vabbè dai un chip glielo metto visto come ho preso i white se mi va fatta male è giusto così!!!
Cambiato idea...si va su Florida...senza pietà ...
Messaggioda dap » 08/04/2009 - 01:36
[quote=Yourworstnightmare"]Dap è colpa nostra questo è completamente assuefatto!!!
[/quote]
Si può ancora salvare, ha in programma di dedicarsi al golf attivo
Ma poi, pensandoci bene, perchè non lasciarlo assuefare al'innocuo e meravigioso baseball?
Vedo intanto un pitcher che, dopo tre anni in cui sempre dovuto saltare la primvera per problemi fisici, stavolta in buona salute da una dimostrazione di grande bravura, cmq vada: Josh Johnson di Florida.
[/quote]
Si può ancora salvare, ha in programma di dedicarsi al golf attivo
Ma poi, pensandoci bene, perchè non lasciarlo assuefare al'innocuo e meravigioso baseball?
Vedo intanto un pitcher che, dopo tre anni in cui sempre dovuto saltare la primvera per problemi fisici, stavolta in buona salute da una dimostrazione di grande bravura, cmq vada: Josh Johnson di Florida.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 08/04/2009 - 01:42
Darsi al golf però è come sniffare la colla...
a quel punto giochi al lotto come i vecchietti che fanno 300 biglietti e poi quando prendono un ambo (250 euro) dicono di aver vinto...
Si davvero in gran forma...anche se sai bene che aspetto Detroit il 9 di aprile...
Piccola nota per chi segue davvero...San Francisco con 4 elementi under 25 anni in starting sta vincendo facile e dimostra un buon attacco...x molti sono una scommessa e forse la perderanno ma mi sembrano tutti e 4 questi ragazzi già molto in palla e tutti con meno di 90 partite in mlb disputate o spezzoni di queste...
a quel punto giochi al lotto come i vecchietti che fanno 300 biglietti e poi quando prendono un ambo (250 euro) dicono di aver vinto...
Si davvero in gran forma...anche se sai bene che aspetto Detroit il 9 di aprile...
Piccola nota per chi segue davvero...San Francisco con 4 elementi under 25 anni in starting sta vincendo facile e dimostra un buon attacco...x molti sono una scommessa e forse la perderanno ma mi sembrano tutti e 4 questi ragazzi già molto in palla e tutti con meno di 90 partite in mlb disputate o spezzoni di queste...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 08/04/2009 - 01:55
Olsen comunque è magico...
riuscire a mandare in base per ball con 2 out Johnson è davvero da imbecilli...e questo guadagna 2 milioni di palle a giocare così...
Proprio vero che quando provai io in triple a potevo giocarmi le mie possibilità ...
riuscire a mandare in base per ball con 2 out Johnson è davvero da imbecilli...e questo guadagna 2 milioni di palle a giocare così...
Proprio vero che quando provai io in triple a potevo giocarmi le mie possibilità ...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 08/04/2009 - 02:05
dap ha scritto:Yourworstnightmare ha scritto:aspetto Detroit il 9 di aprile...
Certamente sbagliato come principio, ma ance vero che come operazione mediatica attirerà un sacco di interesse
Ho preso qualcosina di st louis con l'h...a me piacciono troppo che ci posso fare e con un pitcher così se perdono anche questa comincio a tirare le righe alla seconda partita...
Rick comunque c'ha il giro della spalla che è molto molto innaturale e te lo dice un ex giocatore...OCCHIO!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 08/04/2009 - 02:06
A proposito Dap hai visto i ragassuoli di SF?
Cioè addirittura 4 under 25 in formazione titolare...non ti dico quest'anno ma calcolando che hanno un bacino di tripla molto giovane e formato non vorrei tra un paio di anni dover commentare una loro Series...
E sai vista Tampa l'anno scorso che non sbaglio di tanto...
Intanto per l'nba gli over sono un optional...troppo bassi i totali e i bobcats stanno diventando una rapina...over 185.5 alla pari su betfair...ok avere una media bassa ma meno di così non giochi proprio...
E Florida se ne sta andando...fortuna che ho cambiato idea all'ultimo...comunque sto Olsen mi sa che lo rivedremo tra parecchio tempo come starting fidatevi!!!
Cioè addirittura 4 under 25 in formazione titolare...non ti dico quest'anno ma calcolando che hanno un bacino di tripla molto giovane e formato non vorrei tra un paio di anni dover commentare una loro Series...
E sai vista Tampa l'anno scorso che non sbaglio di tanto...
Intanto per l'nba gli over sono un optional...troppo bassi i totali e i bobcats stanno diventando una rapina...over 185.5 alla pari su betfair...ok avere una media bassa ma meno di così non giochi proprio...
E Florida se ne sta andando...fortuna che ho cambiato idea all'ultimo...comunque sto Olsen mi sa che lo rivedremo tra parecchio tempo come starting fidatevi!!!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 08/04/2009 - 02:10
Io giuro non ci credo...
sempre più magico Olsen!!!
Johnson in battuta...la prima base per ball la seconda addirittura una valida...ma questo qua da dove l'hanno pescato???
sempre più magico Olsen!!!
Johnson in battuta...la prima base per ball la seconda addirittura una valida...ma questo qua da dove l'hanno pescato???
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 08/04/2009 - 02:20
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Grande partenza di St Louis...comincio a prendere il libro nero già il secondo giorno???
Comunque dap una sera che sei costantemente presente voglio che mi spieghi come fanno a spomparsi in questa maiera pitcher validissimi con la cactus league e le altre cavolate che si inventano pre season...
Grande partenza di St Louis...comincio a prendere il libro nero già il secondo giorno???
Comunque dap una sera che sei costantemente presente voglio che mi spieghi come fanno a spomparsi in questa maiera pitcher validissimi con la cactus league e le altre cavolate che si inventano pre season...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 08/04/2009 - 02:59
St Louis si è leggermente ripresa...
Ora vediamo quanto influirà il braccio di Lohse che sembra una mitragliatrice...
Ora vediamo quanto influirà il braccio di Lohse che sembra una mitragliatrice...
Messaggioda dap » 08/04/2009 - 02:59
C'è una lotta al coltello per primeggiare, guai a chi molla, e così, anche in una fase che dovebbe essere soltato di rodaggio, si sprecano gli stress fisici e mentali.
Il livello al quale sono chiamati i giocatori si alza sempre di più e sempre di più sono anche i casi di quelli che si procurano guai fisici già a maggio.
SF davvero sorprendente con quei "ragazzacci" : dopo il crash di Lincecum non ci avrei mai creduto. D'altronde i Giants avevano anche lo scorso anno annunciato d voler rinnovare drasticamente il roster nel giro di poco tempo.
Il livello al quale sono chiamati i giocatori si alza sempre di più e sempre di più sono anche i casi di quelli che si procurano guai fisici già a maggio.
SF davvero sorprendente con quei "ragazzacci" : dopo il crash di Lincecum non ci avrei mai creduto. D'altronde i Giants avevano anche lo scorso anno annunciato d voler rinnovare drasticamente il roster nel giro di poco tempo.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 08/04/2009 - 03:27
dap ha scritto:Bene, SF e Florida (salvo miracoli) ma chissà perchè sono convinto di aver preso anche i Red Sox m.l. e r.l., potenza della concentrazione più totale su una partita
Cmq soddisfatto come avessi veramente piazzato su Boston![]()
Ho raggiunto l'ora canonica, buona notte
Ti seguo a ruota dap...
Ma ti invito domattina a vedere cos'ha combinato Cahill di Oakland...
è un rookie ma sopratutto un altro ragazzino di 21 anni appena...e secondo me è da vedere...quasi quasi guardo l'inizio ma senza bet...
Per chiudere una serata "magica" provo i dodgers, questo perchè San Diego ieri sera ha fatto vedere dei limiti notevoli e che nonostante il buon Peavy in serataccia sono venuti drasticamente fuori...Bon notte a chi è collegato e a chi non c'è più...
DOMANI COMUNQUE INVITO CHI HA VINTO, ANCHE CHI NO, STASERA A FARE UNA COSA E PREGO I MOD DI NON CANCELLARE...
IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387
INTESTATO AL TG5 CON CAUSALE "TERREMOTO"
IO IL 50% NETTO LO VERSO E' GIUSTO COSI' E CREDO CHE RIGIOCARLI PER RISCHIARE DI PERDERLI ABBIA POCO SENSO ALMENO COSI' AVRANNO UN FINE UTILE...
Notte ragazzi!!!
Messaggioda dap » 08/04/2009 - 13:10
Una buona cosa Your, un atto di solidarietà umana che costa poco ma, se trova la giusta comprensione, può essere di grande aiuto. Aderisco di buon grado.
Ecco Trevor Cahill in azione ieri ad Anaheim contro gli Angels.
21 anni e, dal poco che ho visto, doti notevoli.
Ecco Trevor Cahill in azione ieri ad Anaheim contro gli Angels.
21 anni e, dal poco che ho visto, doti notevoli.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania